In a deathly night
di Nena Hyuga

14/02/13, ore 20:37

umm...interessante...moooooolto interessante...
insomma, è una storia molto accattivante, un vampiro e la Morte...ce li vedo benissimo in questi panni a loro due, sisi!
non mi pare siate andati sull'OOC, ren sembra proprio ren e così Masato, solo...non sono umani nessuno dei due xD
che altro dire...
è scritta molto bene, complimenti, peccato per una cosa...mi avete lasciato in sospeso, poi che succede???
voglio un altro capitolo e lo voglio adesso!
è troppo frustrante stare in un fandom così scarso e quando saltano fuori queste fic rosse a più capitoli li vorrei tutti subito, quindi, cercate di capirmi!!
oltre a farvi tanti complimenti (e a minacciarvi di scrivere ancora al più presto) vi vorrei chiedere una cosa:
come avete fatto a scriverla in due??
ok, io ho finito, ma prima di salutarvi vorrei dirvi che mi avete fatto perdere un po' di sangue con questo capitolo, vergognatevi oppure siatene fieri, scegliete voi ;)
a presto si spera
Lady Nobody

07/01/13, ore 18:37

Mpf.. Bhè io ho seguito in direttissima il nascere di questa cosa. Nena..Ren, siete spaventosi, lo sapete? Ahah. Scrivete da dio. Si, la mia recensione non è per nulla oggettiva, ma davvero, leggi spesso cosa scrivere e rimango sempre affascinata. Complimenti ad entrambi.