A House is not a Home
di Yuki_o

08/01/13, ore 16:20

Darlin!
Ho letto e ti risponderei "speriamo non scoreggi", ma a quanto pare lo sta già facendo. Insulsa balena!
A parte questo piccolo schlero devo dire che mi piace la ff. Non potrebbe essere altrimenti visto la sua natura. Credo che Sammy abbia ragione: Dean presta molte attenzioni alla sua Piccola e non darebbe le stesse attenzioni ad una donna, ma possiamo capirlo. Si tratta della chevrolet impala del 67 e non una tra le tante auto, ma quella del padre verso cui Dean ha un profondo senso di ammirazione.
E poi questo è uno degli aspetti che lo rendono oltremodo adorabile, un po' come l'ambivalenza di Sammy verso la vita di cacciatore. Okay, sto divagando.
Tornando alla ff ti confesso che mi sono immaginata la scena dei fratelli Winchester seduti sul cofano della loro (fantastica) impala mentre sorseggiavano una birra =) . Nella mia mente contorta c'era anche un lampione dalla luce fioca (non tremolante è ovvio), ma questo è solo un piccolo dettaglio.
A parte questo devo dirti che Sammy è proprio tenero. "Tutto quello che ci serve è qui. Una birra, l’Impala e tu. Finché posso vivere così sto bene, fratello. Davvero. Questa vita insieme a te è la mia unica casa." L' ho semplicemente adorata.
Okay, ora la smetto. Prima di eclissarmi però ti dico un'ultima cosa la ff sarà anche più corta del tuo solito standard, ma è comunque buona ed intensa.
Ora mi eclisso davvero.
I love you Darlin <3 <3 <3