Always and Forever
di sara_sessho

15/05/18, ore 20:43

che meraviglia! Una storia meravigliosa davvero. Mi spiace solo di non trovare altri capitoli ma la mia speranza non muore mai e spero sempre un giorno di trovare qualche capitolo nuovo a qualche storia abbandonata da tempo. In fondo la speranza è l'ultima a morire :) Adoro Ailera e il suo carattere

07/03/13, ore 22:11

Ciao! La tua storia è davvero bella e mi farebbe piacere che tu continuassi a scrivere! La trama mi piace moltissimo, i personaggi anche (ovviamente), in particolare la protagonista: la storia di Ailera è molto interessante (Ailera, che stai combinando con Legolas??? Scherzo, ovviamente) e adoro anche il suo aspetto inconsueto (che paroloni... ). Insomma, lo stile è molto dettagliato e scorrevole, come piace a me, nel complesso la storia non è niente male. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà!

23/01/13, ore 22:38

Che bellezza di capitolo, diamine! Beh, come tutta la storia in effetti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...un bacio!
Peace

23/01/13, ore 22:05

AAAhhhhwwww *-* Alluora,beh il capitolo mi piace tantissimo :3 sei stata molto brava!Come al solito ;)
Teneri Legolas e Ailera :3
Spero aggiornerai prestooo!!! ;)
Un bacio

23/01/13, ore 19:44

Una piccolissima precisione che riguarda il capitolo precedente: la schiena? LA SCHIENA??? Io gli avrei guardato il sedere!!! (sedere di Legolas *ç*)
Recensione di questo capitolo: scena del bagno, ci avrei scommesso!!! Legolas, pudico come sempre, naturalmente.
Aragorn, l'ho sempre visto come un fratello maggiore, ed è quello che infatti è anche in questa storia, forse un po' troppo "libertino" (credo di essermi spiegata male) nel senso che è più loquace di quello che ho sempre immaginato, e non per questo non mi piaccia, anzi, lo trovo assolutamente più "umano".
E alla fine mi rimane da dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se Gandalf non ci sarà per un bel po' :(
Bene, al prossimo capitolo
BaciBaci

16/01/13, ore 20:57

Bello,bello e ancora bello!!!Tenero Leg!! :3 Come sempre è un figo unico!xD
Boromir è stato messo via di brutto!!ahahah xD
Aggiorna presto!!
Un bacio <3

16/01/13, ore 19:54

Povera ragazza, mi ha fatto venire in mente un post su facebook "cinghiali, cinghiali everywhere".
Ahahahahah, quei due hobbit sempre a mangiare pensano!!!
E finalmente ecco di nuovo Legolas (e dal fondo di camera mia si eleva una standing ovation), figo come sempre devo ammetterlo, e anche tenerello (Kawaiiii :3)
E soprattutto, quello stronzo di Boromir si è preso la lezione che si meritava (me con le braccia incrociate in segno di approvazione).
Brava, you're a good girl!!!
Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
BaciBaci

11/01/13, ore 21:33

Sarò sincera: ho inveito più volte contro di te quando ho visto che ti sei fermata al capitolo 3 .
Poi ho visto la data dell'ultimo capitolo (2013) e mi sono morsa la lingua, perchè non ti si può assolutamente mancare di rispetto ad una personcina capace come te dopo una trovata così carina!
Aggiorna al più presto, ti preeeeeego!

11/01/13, ore 19:26

Mi piace tantissimo questo capitoloooo!!!!! :D poi la comparsa di quel figo di Legolas lo rende ancora più bello :3
Che tenera Ailera che sfida Boromir :3 credo che il principino di Gondor avrà una bella lezione xD
Aggiorna prestoo!!!
Un bacio

11/01/13, ore 18:08

E al sol sentir il nome Legolas, mi sciolsi *_*
Aaaaaaahhhhhh <3<3<3
Ehm, ehm... ok mi ricompongo!!!
Allora, finalmente ecco che è spuntato il bel principino elfico, e che dire, wow!!!
Il capitolo è bellissimo (a dir la verità potrei scrivere per 100 anni su quanto è bello Legolas >////<).
Oh ma quanto è carino e dolce????
Dai, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima

09/01/13, ore 20:55

Ciao!Ho appena iniziato a leggere la Fanfiction!!La trovo assolutamente stupenda *-*Inoltre la profezia in rima è fantasticaa!!!E poi per quello che ho letto mi sembri anche molto brava a scrivere!!Complimenti!!;)
Aggiorna presto!!!

07/01/13, ore 13:49

Allora, i primi due capitoli sono scritti bene, soprattutto l'ultimo che ha qualche segno di comicità, che lo rende più simpatico.
Che dire, Boromir è Boromir (mi sono ripromessa di non dire parolacce :D ), per fortuna che c'è Aragorn.
Quando ho letto la frase "Meraviglioso, non ho mai visto nulla del genere", sarebbe stato più carino se lo dicesse Legolas (me con gli occhi stile "Gatto con gli stivali").
Ma la scrittrice non sono io, e anche detta da re Elrond ha un suo chè di affettuoso (ma si dice poi così???).
Bene, allora al prossimo capitolo
Ele Vera
P.s. ma quando arriva la parte con Legolas???

06/01/13, ore 16:52

Oooh ecco un'altra fanfiction che mi piacerà!! Complimenti, già questo piccolo prologo ha stuzzicato la mia curiosità, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!!! Contiua :)