I Promised.
di WakeMeUp

17/03/16, ore 11:34

CIAAAAAO. <3
Scusa davvero, ma ora ho un po' di tempo e recensisco anche questo capitolo.
Quante volte ti ho ripetuto che adoro questa storia? Troppe troppe volte.
E io spero, con tutto il cuore, che Harry si sveglierà, che abbraccerà il suo bellissimo bambino, Edward, e abbracci e baci all'infinito Louis.
Perchè non so quale altra persona al mondo avrebbe aspettato così tanto per vedere l'amore della sua vita.
Solo una persona dal cuore d'oro, solo una persona che ama da pazzi, che ama fino a farsi prosciugare dalle lacrime e dai brutti pensieri, solo lui.
E adoro in questa storia Zayn, che sta diventando una figura importantissima, sia per Louis, per Edward, ma soprattutto per il nostro Harry.
Ti riporto il mio pezzo preferito del capitolo:

«Voglio andare a vedere dei mobili nuovi per casa, voglio sistemarla tutta, per Harry. Ho la sensazione che stia tornando, Zayn. Sta tornando da noi,» lasciò uscire quell'ultima frase in un sussurro, guardando, con un luccichio innamorato negli occhi, verso il proprio bambino.
Era convinto che Edward, la sua presenza, la sua energia, la sua vitalità, stessero facendo bene ad Harry, e voleva essere pronto per il suo ritorno.

HARRY TORNA.
FALLO PER LOUIS.
FALLO PER TUTTE LE PERSONE CHE TI AMANO. TI PREGO.

Aggiorna al più presto. <3

17/03/16, ore 01:24

Cioè, io non ci posso credere.
Non posso farlo, davvero.
Hai aggiornato.
Aspettavo questo capitolo da mesi interi! :(
Dimmi che aggiornerai presto, ti prego, promettilo!
Le ultime frasi non mi piacciono, Harry sta andando via da loro? Non puoi farmi morire harry, non puoi.
Louis deve vederlo sveglio, deve VIVERLO.
Harry deve vedere crescere il piccolo Edward, ti prego
Spero aggiornerai presto.
Io sono qui e aspetto in ogni caso.
Bellissimo capitolo, come sempre. Una delle migliori storie qui su efp, sempre detto. <3

-Rose.
(Recensione modificata il 17/03/2016 - 11:30 am)

13/10/14, ore 21:53

Ciao!! ho riletto tutti i capitoli perchè sebbene ricordassi a grandi linee la storia volevo avere una visione chiara di quello che era successo in precedenza. Ormai avevo perso le speranze, temevo avessi abbandonato questa ff!! sono felice non sia così.
Non ti nascondo che ho pianto, i sentimenti, che siano essei di amore o d'amicizia, sono descritti con una tale intensità che emozionano.
So che Harry ce la farà. Non vedo l'ora di vederlo scritto nero su bianco!
aggiorna presto! ti pregooooo!!!
un abbraccio,    Kia

10/10/14, ore 22:29

FINALMENTE!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. E si, come hai detto, qui le cose si complicano ancora di più, ma è proprio questo il bello di questa storia. E ancora una volta mi hai lasciata senza parole. Che dire, capitolo meraviglioso. Incrociamo tutti le dota, Harry deve assolutamente riprendersi. Mi è piaciuta molto anche la parte di Liam, tenerissimo come sempre, e fin troppo intelligente. Detto ciò, alla prossima. Spero aggiornerai presto. Un bacio :33 -Rose.

22/09/13, ore 14:27

Perchė non continui più la storia ? Ė tanto bella.

03/08/13, ore 03:25

Sono le 3:25 di notte e io ho appena finito di leggere tutti e sette i capitoli. Questa è veramente una delle storie più belle che io abbia mai letto. E' scritta benissimo, la trama e fantastica ... in pratica è la storia perfetta. Ti giuro che in alcune parti ho pianto, mi sembrava davvero di essere entrata nella storia era tutto così reale. Ti prego continua presto perchè non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo e di sapere cosa succede.
Un bacio
_Mx

14/07/13, ore 15:06

Solo tu mi riesci a far piangere in questo modo,giuro.Sto tremando e ho la sensazione che scriverò male e solo cazzate,ma vabbhe.Vedo che è da molto che non aggiorni,ti prego,fallo!Non pensavo che questa storia fosse così,non ho le parole per descriverla.E' la cosa più bella che abbia mai letto,davvero. Non può finire così,tu non puoi finire la storia così.Ho letto anche altre tue one-shoot,,una più meravigliosa dell'altra.E solo all'idea che non aggiornerai non mi piace per niente.Ti scongiuro,in ginocchio te lo chiedo:fai l'ottavo capitolo.Sarò una delle tante,tantissime che te lo chiederanno,non voglio essere la solita che scrive tante cose e finire con un "aggiorna",perchè in fin dei conti ci rimane male uno,lo so perchè un tempo scrivevo anche io.Ma non so,vorrei che capissi le mie 1000 emozioni in questo momento,nel momento che leggo la tua storia.Non ho mai letto una storia 'Larry' che non siano one-shoot,se si scrive così.All'inizio non mi ispirava la tua storia,ma leggendola ho capito che mi sbagliavo,e anche di tanto,hai un dono particolare per la scrittura:starei ore a dirtelo ma risulterei noiosa (?) Mi farebbe piacere che mi rispondessi,e continuassi,e anche se vedo che hai poche recensioni,e quindi non molte che leggono la storia,sappi che recensirò ogni capitolo,magari non scrivendo romanzi del genere. Vorrei davvero tanto che continuassi,e dopo questo,ancora complimenti per come scrivi!
Baci
-Ila

18/06/13, ore 22:32

Ciao bella! (:
Oddio, era da secoli (?) che aspettavo questo capitolo.
Ed è bellissimo ovviamente.
Anche se.. oddio..sono in ansia.
Cosa sarà quel CODICE ROSSO?
Harry si risveglierà?
Ormai non si hanno più certezze, rimangono solo dubbi, tanti dubbi. ç___ç
Zayn è innamorato di Louis e questo si è capito.
Ma ha lui la facoltà di decidere se staccare la spina o no, e sono sicurissima che non lo farà mai.
Anche se è innamorato pazzo di Lou non lo farebbe mai soffrire.
E non ucciderebbe mai il suo migliore amico.
Entrambi sono pieni di speranze.
E tu riccio, devi svegliarti, intesi?
Devi rivedere negli occhi l'amore della tua vita, e vedere per la prima volta un altro amore, Edward. *-*
Se Hazza si sveglierà, già mi immagino quando lo vedrà, sdfgjkhsdfghfdg.
Che cosa tenera!
Okay.. qui stiamo al 7° capitolo e io vado avanti.
Ma questa ff lascia sempre quella suspence..quella capacità di immaginare cosa ci sarà dopo.
Ed è una cosa assolutamente bellissima.
TU SEI BRAVISSIMA.
E non capisco davvero come gente che non sa nemmeno cos'è l'italiano, abbia 4568934769 recensioni ai capitoli, e tu ne hai pochissime. ç___ç
Ahhhhh, posso assicurarti che non capiscono niente. v.v
Tu meriti diecimila recensioni, se non di più.
Sei davvero troppo brava.
Adoro questa storia.
E spero con tutto il cuore tu recensisca il più presto possibile.
Sono troppo in ansia ç___ç
Alla prossima. <3

16/06/13, ore 09:37

Visto che sto cazzeggiando alle 9 di mattina perché non riesco a dormire , mi sentivo in dovere di recensire questa fantastica storia !!
Per iniziare non è vero che in questo capitolo non succede niente ed è brutto ! Primo : mi è piaciuto molto , secondo quel codice rosso alla fine ..... Parliamone ! Pensavo che Harry prima o poi si sarebbe svegliato ma dopo questo capitolo non so più che pensare ! Zayn che gli dovrebbe staccare la spina ?!? Ok se lo fa ucciderò prima te e poi entrerò nella storia e ucciderò lui <3 ahahahah
Quindi lo chiedo a te direttamente .... Harry si sveglierà vero ?! Vero , vero , vero ?!?
Beh spero di si !comunque il titolo è molto più azzeccato ora , è vero !!
Aspetto presto un tuo capitolo !!
G

14/06/13, ore 22:33

Ooook. Punto uno: il capitolo non fa pena. u.u
É bello e ho aggiunto un po' di angst a questa giornata on cui il punto cardine é stato, pensa un po?, l'angst! XD
Zayn sta male, é preoccupato, non ce la fa più. E anche solo con le sue parole si capisce quanto tutti attorno a lui stiano crollando.
Ha una brutta sensazione, Harry ci lascia con il fiato sospeso: che succede ora? (Domanda retorica. XD)
Mi piace il discorso di Zayn. Le sue parole. Come le ha dette. Mi piace tutto, davvero. Sei stupenda, come sempre, non smetterò mai di dirtelo.
É un capitolo corto ma intenso e adesso non resta che aspettare.
E btw: quella camera 173 mi ha fatto pensare a Louis, I know that you know what I mean. XD
Alla prossima cucciola! <3

27/04/13, ore 10:11

Wow, dopo tante ricerche sono davvero contenta di aver finalmente trovato una bella fanfiction da leggere.
(Oramai in questo fandom sembra un'impresa titanica trovare qualcosa che mi stuzzichi l'interesse.)
Dopo aver letto il primo capitolo non ho saputo resistere alla mia voglia insana di sapere subito come sarebbe andato a finire il racconto, infatti entro un ora sono riuscita a leggere i cinque rimanenti capitoli...  :3
Adoro le scene dolci che hai saputo descrivere,
erano così commoventi da lasciarmi in viso un sorrisino ebete, avresti dovuto vedere mia sorella che mi guardava come se fossi pazza >,<
Un'altra cosa che amo è l'intreccio amoroso che si è creato fin dal primo capitolo, povero il nostro piccolo Peter Pan, diviso tra il desiderio di voler voltare pagina e iniziare una nuova storia d'amore, e il passato che lo trascino in un turbine di malinconia.
E poi.... Il nostro nuovo e  tenero personaggio, Edward ! Mamma mia sembra davvero un angioletto capace di stregare tutti, comprese le lettrici!
Spero proprio che Louis non si abbatta, perchè adesso due persone dipendono da lui, dalla sua forza d'animo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
kiss bellas

23/04/13, ore 22:22

Okay.
Diciamo che mi sento un pochino una merda.
Non ti recensisco dal primo capitolo, nonostante io ami con tutta me stessa questa storia.
E no, non è per prenderti per il culo, questa storia la amo davvero.
E' scritta da dio.
La trama è a dir poco meravigliosa, e non ha NESSUN e dico NESSUN difetto.
In poche parole, è perfetta.
Okay, io dal primo capitolo aspetto il risveglio di Hazza, anche se so che ci vorrà un bel po' per far sì che ciò si avveri.
Però spero succeda presto, non vedo l'ora di vedere la felicità di Lou nel guardarlo finalmente, dopo due anni, nei suoi grandi occhioni verdi.
Poi..l'arrivo di Edward.. mamma mia.
Quanta forza possiede Lou.
Tanta tanta forza di volontà.
E anche se sta morendo dentro per la mancanza di Hazza, ci prova, prende il bimbo con sè, un po' perchè lui ama i bambini, un po' perchè l'ha colpito dal primo momento, ma soprattutto perchè con quei suoi enormi smeraldi al posto degli occhi gli ricorda la persone più importante della sua vita, Harry Styles.
E lui lo aspetta con ansia.
Lui lo va a trovare tutti i santi giorni, lo saluta con il solito bacio, e si aspetta sempre un suo sorriso, sempre.
Lui non vede l'ora si svegli.
L'amore che Lou prova per il riccio è sconfinato.
Di storie con questo amore in particolare ne ho lette pochissime, e ti assicuro che rare volte mi sono emozionata così tanto leggendo una storia.
E poi.. Lou era solo.
Invece adesso con i ragazzi è tutto diverso, vicino a lui c'è ormai Zayn, che non lo abbandona un secondo, e che forse davvero prova qualcosa di serio per lui, ma sa che Lou è troppo innamorato di Hazza, per fargli un torto del genere.
O perlomeno lo spero.
Non vorrei succedesse qualcosa tra di loro.
Hazza appartiene a Lou e viceversa.
Il loro è un amore infinito e bellissimo, e deve restare tale.
Insomma, io ho scritto un papiro senza nemmeno accorgermene.
Era anche per scusarmi per non aver recensito i precedenti capitoli.
Spero di aver tempo per recensire almeno i successivi.
Amo questa storia, ed è ovviamente tra le preferite.
Aggiorna presto, un bacione. <3

07/04/13, ore 22:34

Ciaoooo!! :3
Spero che tu ti ricordi di me.. Mi dispiace di non aver recensito qualche capitolo, ma ogni volta che ne leggevo uno ero a scuola (si di solito durante le lezioni seguo ahahah lol) e poi mi dimenticavo sempre di recensire. Comunque, penso di averlo già detto ma secondo me scrivi davvero bene e la storia è davvero stupendo. Sinceramente non credo molto nella storia tra Zayn e Louis... Insomma Lui lo ha baciato solo perché è debole e ha bisogno di affetto ma è fidanzato con Harry.. giusto? Insomma, dai Lou è di Harry!! Harry, svegliati e vai a riprenderti Lou! (?) u.u
Ma Liam? Cucciolo, come un frammento del suo cuore va via? E' geloso di Zayn o di Lou? Sto andando in confusionee!!! T.T
Non posso aspettare l'ultimo capitolo per sapere che cosa ha detto Liam ad Harry!! D: .. Mi vuoi morto, vero? Ammettilo mi odi T.T (?) Okay dai la smetto ahaha, spero di leggere presto il prossimo capitolo.. Ancora una volta ti faccio i miei complimenti :3 .. alla prossima <3

07/04/13, ore 15:12

Ok babe.
Parti dal presupposto che questa recensione farà schifo, letteralmente. E sarà anche corta. XD
Ma passa ci sopra, per una volta. XD
Allora. Che dire? Tutto ciò che penso di questo capitolo é: dolore. Dolore da parte di Louis, che crolla, distrutto da un peso più grande di lui. E il fatto che si sia sentito in quel modo per Zayn, non farà altroche farlo stare peggio.
Dolore da parte di Zayn, che anche se gli costa molto rinuncia all'amore che prova per Louis, decidendo di restargli accanto, come non ha fatto in tutto questo tempo.
Dolore da parte di Liam, che vede Zayn amare un altro.
E beh dolore da parte di Niall che vede i suoi amici stare male.
(E si lo so é esattamente quello che ti ho scritto per messaggio ma ehi! Non puoi pretendere che io scriva cose diverse xD)
Come vedi non ho odiato nessuno, ma potrei iniziare a odiare te, se continui così. XD (no non é vero non ti odierò mai babe perché ti amo troppo per farlo.)
E basta penso. XD
Visto? Fa schifo sta cosa.
Quindi meglio che mi dileguo subito!
Solo una cosa: scrivi in maniera meravigliosa babe!

21/03/13, ore 10:28

Hi babe!
Lasciati dire che AMO questo capitolo!
Louis in versione papà é una cosa troppo awww, dolce e bellissima. Io ho sempre sostenuto che Louis sarà un padre fantastico e dio lo amo con i bambini *-* Ma ok, basta fangirleggiare su Louis. XD
La cosa che hai scritto con i colori... Quella é stata bellissima babe, te lo giuro. É stata emozionante, probabilmente la parte che mi ha toccato di più in tutto il capitolo.
Il loro pranzo, il loro riavvicinamento é stato carino e dolce e tenero perché alla fine sono sempre loro e non serve chissà cosa per tornare a essere quelli di prima. E sono splendidi *-*
Niall e Liam conoscono Edward (si sto mettendo le scene in ordine sparso xD) ed é una cosa tenerissima perché Louis é bellissimo e awwww e sto ripetendo le stesse cose per tutta la recensione ma perdonami, babe, perché questo capitolo é tutto tenero e awwww!
Ora andranno tutti in ospedale. E che succederà? Idk. Di sicuro tipo Louis inizia a parlare con Harry tranquillamente e gli altri tre lo prendono per pazzo e Bla Bla Bla. Ahahahahahah no ok sto sparando stronzate, non farci caso babe. XD
E la parte in cui descrivi cosa é casa per Louis é stata awww incredibilmente dolce ed emozionante e intensa e bellissima.
E basta, penso, tanto non sto scrivendo niente di sensato xD
Sei stata bravissima, babe, davvero. Come sempre poi ;)
Al prossimo ;)