Are you brave enough?
di Alyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/06/13, ore 15:56

Oh beh, io sto zitta e non parlo di mesi che passano senza aggiornamenti... Ohoho.
Che capitolo strano.
Insomma, io parteggio per Louis, ma loro sono, oggettivamente, splendidi splendenti e quindi non so, sono in crisi, sai?
Insomma, Harry è un gran cuoco, un gran tesoro e un gran nerd (stupidi ragazzi nerd ._.), non posso non adorarlo u.u
Quindi... boh, intanto adoro te. :3

La mia recensione è una merdina, lo so... :(
Perdonami.
Scappo (come sempre, pff)

02/06/13, ore 19:07

No, ok, tanto il pomeriggio è andato.
Se devo studiare, lo faccio stasera. E poi, è troppo, davvero troppo che non recensisco.
Comunque sì, la parte della terrazza mi ha ricordato davvero un sacco City of Bones *.*
Ma ora che ci penso, tutti quei filosofeggiamenti di Camille -e poi dici che non sei filosofa?- ricordano anche Peeta sulla terrazza!
Ahahahaha, questa storia di creare i collegamenti per l'esame mi sta facendo uscire di testa. Adesso potrei collegare uno struzzo ad un orso polare senza nemmeno sapere perchè.
Quindi basta coi collegamenti.
In ogni caso, Harry, tu non saprai mai fare la carbonara come un italiano. No. Mai. A meno che tu non scelga me come oggetto di paragone, ma sarebbe sleale, dato che io sono decisamente negata -non ho voglia, non ho passione, non ci capisco niente, fosse per me mangeremmo esclusivamente pizza d'asporto, latte riscaldato, uova malcotte e toast bruciacchiati- in tutto ciò che riguarda la cucina.
In ogni caso, no, Harry, non ci provare neanche con la carbonara. Finiresti con l'abbondare col burro e tutte quelle porcherie inglesi che adoro -l'ho sempre detto io, che non sono totalmente italiana-.
...
No, ok, devo essere fuori per parlare della carbonara con Harry. Perdonami.
...
Comunque, non la capisco Camille. Prima entra in camera di Louis. Lo piange, e capisce che ama lui e che con Harry è solo una perdita di tempo (no, ok, non ha proprio detto così, ma alla fine il concetto era quello, no?). Dopo vede una PlayStation, una terrazza e tre secondi dopo si sbaciucchia con Harry. No, ok, in mezzo c'era la cena ma dettagli.
E... wow. Cacchio se è determinata! Ormai combatte per una causa persa. Non serve a niente Harry, devi capirlo, Cam!
Tu vai con Louis.
Oh, quanto mi fa jsdgflagfl-are questa cosa!
Sì, esatto, ho appena inventato un nuovo verbo. Ma non ha importanza, intendo dire che ormai sono coinvolta.
Conto su domenica prossima. Per l'estate, non ti preoccupare, basta che prima o poi qualcosa arrivi. In qualunque fandom. Qualunque cosa.
Tanto tu mi coinvolgi sempre! :)
Intanto, due cose (in realtà una, ma ho scritto 2 (?)) su questo capitolo.
- Ho amato la parte della terrazza. Ahahahah, lasciando perdere i collegamenti, ero totalmente affascinata dalle parole di Camille!
Sai, ultimamente sono fissata con la letteratura. Poesie. Da Leopardi (Lingua mortal non dice / quel ch'io sentiva in seno! ) a Tennyson (La mia forza è come la forza di dieci uomini perchè il mio cuore è puro), Shakespeare... waaaa, sto uscendo di testa!
E Camille che parla dell'universo, giustamente è bhhjvgkjavk :3
...
Ahahahah, si vede che non so più fare le recensioni. Questa era uno schifo.
Vabbe', mi rifarò quest'estate. Assolutamente, mi sto deludendo.
Ma tu apprezza. Ti prego.
Almeno la metà del decimo dell'ottavo di quanto io apprezzo quello che scrivi tu. E sarebbe già tanto!
Ci sentiamo.
Emma :)

02/06/13, ore 18:27

Ti dico solo che ho letto i tuoi 15 capitoli di fila! Mi ero programmata una domenica di studio intenso andata in fumo a causa tua! Ahahha apparte gli scherzi, sei fantastica scrivi una favola e dire che la storia mi piace è riduttivo! Spero davvero che trovi l ispirazione per continuare comunque ti sei merita di entrare a far parte delle mie storie preferite! Ahah continua così un bacione

29/04/13, ore 17:43

Ciao tesoro!

*chi non muore si rivede-eh-eh-eh-eh-e!*

Ehm, ok, questo inizio di recensione è penoso ma il fatto è che... niente. Questo capitolo m'aggrada assai.
Non perchè Cam è un'emerita deficiente perchè esce con Harry, anche perchè, per quanto nella mia testa sia vero, sentito da fuori deve sembrare davvero stupido, visto che dire "è stupida ad uscire con Harry degli OneD" sembra quasi la cazzata del secolo, ma insomma, Cam deve uscire con Louis e basta.
Ho perso il filo del discorso, ops.
Dicevamo, il capitolo è figherrimo perchè entri nella testa dei personaggi, ancora, e sempre meglio e perchè Lou e Cam sono troppo dolci e basta. E due emeriti deficienti, entrambi.
Sto perdendo il minimo di senso che c'era in me, ottimo.
Torno alla mia febbre, qui è un delirio, anche se tu sei sempre bravabrava <3

Che proverà a non sparire di nuovo

29/04/13, ore 14:58

Bellissima storia. :) Continua<3
A mio parere scrivi benissimo e fai sembrare tutto reale..complimenti;)

27/04/13, ore 13:38

Ciao tesoro.
Sì, mi sto vergognando di me stessa perchè sono sparita. Ma ho dovuto gestire situazioni complicate e truci, ahimè. E ora sto gestendo una tonsillite acuta con febbre a trentotto, già.
Fatto sta che... consolati. Nemmeno io so il tedesco ahahah
Comunque sia, il tuo capitolo è puccioso. E quella Maggie sembra proprio stupida. Anzi, lo è, senza ombra di dubbio. Una ninfomane che vuole portarti via il tuo Louis, sisi. Non c'è dubbio.
Harry è buffo. Cioè, dai, uno che va lì e stampa un bacio in bocca ad una povera fanciulla solo buffo può essere ahahha
Sto sragionando, dear. Che disastro che sono.
Torno al mio mondo di tachipirine e antibiotici.
Quanto sei bbrava? <3

23/04/13, ore 14:46

La trilogia delle Gemme è nella mia lista di libri da leggere dalla scorsa estate ed è rimasta lì da allora ahahahah
Pessima, okay.

Parliamo d'altro dai, parliamo di quando sia asdfghjklzbeuepljhfevxowudgbwob questo capitolo. *-*
Inizia che Camille è l'ammmmmmmoooore che si preoccupa tanto per l'idiota (che bel soprannome per Louis lol.) e alla fine ci si addormenta sopra, awwww *-*
Louis è geloso, invece, lo ssssssso, lo sso, quanto può essere idiota una persona? Mai quanto Louis William Tomlinson. Ahahahahahahah ewe
E Maggie è una puuuuuut- mi è caduto l'occhio nelle 'regole' per scrivere una recensione,dice di non usare parole volgari, quindi, Maggie è una lucciola, lupa, donna dai facili costumi, donna scarlatta, mucca, vacca TROIAAAAAA.
Scusa, lol.
Harry è dolce, l'ho mai detto?
Aw, strapazziamogli le guanciotte *strapazza*
Fammi indovinare, però.
Le cose si complicheranno, vero? Ricorda il mio cuoricino, ricorda...! cwc

Vado a leggere Qualcuno con cui correre aspettando Percy Jackson *-* asdfghjkl
Un baaaaacio,
S. :)

22/04/13, ore 16:21

Maggie mi sta ultra mega star arci antipatica...non so perché ma anche io immagino Louis caldo e fatto apposta per riscaldare mentre dormi!! Hiram si è fatto sentire yeahh

17/04/13, ore 16:32

Tentativo number trois. (sono internazionale, AHAHAHA)
Ci provo oggi perchè l'altro ieri sky era andato a puttane e non riuscivamo a vedere la partita, quindi l'abbiamo vista da internet e se c'erano più dispositivi collegati non si vedeva un cazzo, quindi ciao, mentre ieri ero semplicemente scazzata ahahah :3
Che dopo non so se riuscirai a leggerla, 'sta merdina di recensione t-t
Byyyy the way. Luo è un idiota. <3
Perchè io lo so, lo SO, Maggie è una puttana che ha assoldato per ingelosire l'altra idiota che flirta con Harry!
No aspetta. È HARRY A FLIRTARE CON CAMILLE.
Perchè continuo a leggere? Sapevo che avresti spezzato il mio povero cuoricino, ma con questa svolta temo che finirà sbriciolato cwc
Cieh, Alexis è antisgamo come me.
E Niall è teneroso *~* e anche Narelle. Ahahahahahah, andiamo, Narelle? Narelle? Ahahahahahah bellini *-*
Quindi. La domanda ora non è pecchè, la domanda è che cazzo c'entra Hazza. ewe

Are. You. Fucking. Serious. Asdfghjkl le Little Mix! L I T T L E M I X. Sono asdfghjk per te asdfghjkl pregherò per te(?) e incociero dita, mani gambe, piedi e braccia, attirerò il karma stronzo da me (EHI! MI VEDI? SONO QUI KARMAAA) asdfghjkxbiebzncnqwryxhasdghnoexkjgfvorjbx *O*
Wowoooooooooow *-*

Okay, è momento di calma in famiglia, nessun fratello troglodita o sorella schizzata in avvicinamento, stato wifi: discreto, ALLARME ALLARME sorella in avvicinamento, io ci provo ad inviarla, se t'arriva t'arriva, se non arriva... Arriverà.

Bises,
S.

15/04/13, ore 15:48

Cara Ciace, sono in un momento stranissimo mentre ti recensisco.
Mia mamma è in ospedale (niente di grave, per fortuna) ma leggere capitoli dove la gente sta in ospedale e si preoccupa è davvero strano per me. Un po' angosciante, ma non troppo.
Parlando del capitolo e, quindi, di cose allegre, direi che è davvero sconvolgente, soprattutto la parte finale. Innanzitutto, perchè la prima volta che l'ho letto ho pensato "Adesso la Marti la uccide" ecco. E poi perchè... HARRY. E quell'idiota di Louis si ingelosirà da morire, ah. Lo so, lo so.
Ma tanto lui ha quella stupida rossa (e se si viene a scoprire che è pure americana, ti stacco la testa. Ahahahah) quindi...
Bon, dopo questo delirio
Vado
Un bacione e complimenti

14/04/13, ore 17:50

Dio questo è il capitolo più bello di tutti ...
è Bella questa FF mi ha appassionato ..
continua al più presto ..
Ciao bella**

14/04/13, ore 16:03

Louis che preferisce Camille come infermiera è bellissimo,Harry ci prova con tutte eh??? Oggi sono di poche parole perché è l'anno versarono che sono diventata Directioner e non so come Zayn mi ha fatto gli auguri su Ask...quindi non ho parole

14/04/13, ore 12:27

Scherzi? Mi piace un sacco! Altro che lanciò dei pomodori!! Cosa succederà ora con Harry? Sono curiosissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ti prego posta presto!! :)

09/04/13, ore 20:39

Ciao tesoro :3
Volevo lasciare una recensione ieri sera, ma poi mi sono dimenticata e c'è stato tutto un sistema di cose per cui non ho fatto in tempo e bla bla.
Quindi, eccomi qui.
Stupido Louis. Stupido LOUIS. STUPIDO LOUIS. Bene, ecco questa dolcissima escalation di rabbia nei confronti di Lou che si fa ficcare la lingua in gola da quella rossa lì (ahhh, tra l'altro, questa cosa evoca in me uno sclero, che poi in privata sede ti spiegherò).
Adoro i tuoi capitoli. Adoro Cam apprensiva, Cam triste, Cam scazzata contro Lou.
E adoro anche Niall e Alexis, perchè no?

La mia recensione è stupida, perdonami, ma sono incasinatissima con il cervello, ora.
Love ya.

08/04/13, ore 19:32

No ma perché me li fai litigare così? ahahahahahaha
Comunque da quando Camille ha intravisto la rossa ho capito cosa sarebbe successo.
Eeeeh Loouis Louis, l'ho sempre detto io che quello affidabile è Harry... HAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH
Comunque alla fine quei due non stanno insieme, Camille s'è tirata la zappa sui piedi con quel "solo amici" però Louis è un idiota comunque.
Spero che le cose si risolveranno presto, scusa per la recensione merdosa ma sto guardando un video dei meravigliosi Simple Plan ahaha
Jas

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]