Welcome!
di Sybil Blues

25/09/13, ore 01:22

Hai scritto una storiella molto carina, man mano che leggevo riconoscevo sempre di più la Susan che ci appare nel film...hai centrato in pieno le sue parole e i suoi modi di fare, anche se leggere di lei e Karl appassionati...beh, è un po' strano!
Per il resto mi è piaciuta tanto, specie la parte in cui Mary Alice arriva tipo un angelo mandato dal Cielo ad aiutarla :)

25/08/13, ore 17:34

Oddio, ma è bellissima *--* Voglio la continua, voglio la continua! *fa occhi dolci*, pleaseee :3
È tutto descritto molto bene, non ho notato nessun errore grammaticale, tranne il tempo di un verbo sbagliato, lol. Ok scusami, ma non resisto, sono una grammar nazi ahaha. XD
Però solo un verbo. Uno v.v magari ti è sfuggito XD
Ma comunque. Bellissima! Adoro Desperate Housewifes e questa fan fiction è scritta molto bene. Sopratutto il carattere di Suzane, ahaha.
Spero la continuerai, anche se te lo chiedo mesi e mesi dopo che l'hai scritta XD
Complimenti ancora.

Gio'.

11/07/13, ore 17:56

L'episodio di questa One-Shot non è stato inventato da te, come ben saprai.
È una scena della stessa serie!
Almeno potevi dirlo, non tutte le persone lo sanno, pare proprio che tu l'hai data come un'idea personale.
Poi, anche il dialogo è completamente uguale. Che senso ha?
Bandierina bianca perchè hai descritto i sentimenti, almeno.
Saluti,
Desperate Housewriter

13/02/13, ore 17:31

è una storiella carina, molto simpatica.
Leggendola, era come se assistessi a una delle scene perdute della serie, immaginavo persino le stesse voci.
Susan è sembrata un po' strana, così tenera con Karl, ma questo non influisce sul personaggio, certo, non ha ancora capito che razza di bastardo sia suo marito... Però dopotutto, per un periodo della sua vita l'avrà pure amato. Julie ne è la prova.
Beh, dopo questa recensione che non dice nulla, ciao