Alcol e tachipirina
di evenstar

30/05/16, ore 12:08

Agagagagagagaaga
adoro l'hurt/comfort, e il fatto che sia Tony a prendersi cura di Pep, mentre loro due non stanno ancora insieme rende la cosa ancora più... intrigante ^^ (e il finale è tanto dolce che fa sciogliere il cuore).
Ugh, mai mai mai mischiare alcol e medicine çç, può essere davvero rischioso! Fortuna che non è successo niente di irreparabile e che Tony sa essere un perfetto gentiluomo, quando vuole ♥ (e per fortuna con Pepper vuole, sempre). Miao.
passo e chiudo :D

Leila

05/04/15, ore 18:29

Storia davvero stupenda e ben scritta. Mi sono davvero venuti i brividi mentre la leggevo, adoro così tanto Tony e Pepper in questi momenti. Sono dolcissimi e ammetto che vorrei essere sul serio al posto di Pepper (anche se nessuno la potrà mai sostituire) ahahah

16/05/13, ore 00:17

Sono ufficialmente invidiosa...ma perchè, PERCHE', quando sto male io non arriva Tony in mio soccorso?? No, a noi ci toccano solo tachipirine e sbattimenti vari...aaaaaah, quant'è ingiusta la vita!
xD
Nonostante questo, una piccola finestra su una questione "quotidiana" per i nostri due protagonisti: molto carina :)

Bravissima come sempre!!

La stalker-Vale ^^

28/02/13, ore 22:34

Avendo apprezzato tantissimo le tue qualità di scrittura e amando follemente i due piccioncini protagonisti dei tuoi racconti, ho deciso di continuare a sbirciare nella tua pagine e sono stata attirata dall'introduzione di questa storia. Di solito è Tony a combinare pasticci e cacciarsi nei guai e la nostra Pepper (santa, santissima Pepper) a dover intervenire in sua difesa, rimettendo a posto le cose. Perchè non provare a capovolgere i ruoli, per una volta? L'idea di base è ancora una volta divertente e originale e, anche questa volta, è stata sviluppata in maniera eccellente. Ho apprezzato tantissimo la dolcezza e la leggerezza di questo racconto e ancor di più ho adorato il modo in cui hai dipinto Tony e Pepper e il loro modo di interagire. Li rendi magnificamente e per una che, come me, ama alla follia loro e la loro relazione, così vivace e profonda e variopinta, è un grandissimo piacere leggere un IC così totale.

"- E’ così… caldo, adesso – mormorò Pepper sul punto di riaddormentarsi, accoccolandosi inconsciamente vicino a lui e godendosi la sensazione di sicurezza e protezione che le dava.
- Sono una fonte di energia autonoma – le rispose sogghignando Tony, dando un paio di colpetti al reattore arc che brillava discreto sotto alla sua camicia.
- Davvero? – chiese con solo più un briciolo di lucidità Pepper, la mente ormai quasi completamente nel mondo dei sogni.
Tony sorrise passandole lievemente una mano sui capelli. – No. E’solo la normale differenza termica tra maschi e qualunque esponente del sesso femminile.
- E come la mettiamo con lo spargimento di germi? – mormorò.
- Ho una mascherina – rispose lui armeggiando con i pantaloni e tirando fuori da una tasca una sgualcita mascherina chirurgica.
- Tony! – sbruffò Pepper tirandogli un colpetto sul torace.
- Mi devo pur difendere – le disse stringendola un po’ di più mentre lei definitivamente crollava addormentata contro di lui. – Dormi adesso. Domani ti riporto a casa – mormorò posandole un lieve bacio sui capelli"

Questa parte è dolcissima e le battute sono talmente in stile Stark che m'è parso di sentire la sua voce che le recitava! Fossi nel regista del prossimo "Iron Man" gliele farei pronunciare!
Complimenti, alla prossima!

14/01/13, ore 12:08

Sono ancora qui e mi scuso immensamente se sto caricando di inutili follie le tue storie con recensioni assolutamente prive di senso logica e coerenza, ma stamattina avevo voglia di scrivere, solo che l'ho fatto anche ieri e ho bisogno di uno spacco tra un capitolo e l'altro e cosa può esserci di meglio che andare a caccia di belle storie e dedicar loro giuste recensioni? :)
Per cui, eccomi qua. LOL
Anche stavolta hai forse usato un argomento di cui ho già detto ma, anche stavolta, hai saputo farlo in modo originale perché non avevo mai visto una situazione simile in cui Pepper, alcool e medicine diventano un tale boom esplosivo, quindi complimenti innanzitutto per come hai saputo rendere particolare qualcosa che potrebbe non sembrarlo affatto, a primo acchito. ;)
Ho notato la ripresa del film nella parte iniziale e mi è piaciuto come sei partita da qualcosa di noto per poi sviluppare una trama nuova e con peculiarità del tutto proprie. :)
L'idea di New York e della festa sono ben affiancate al pensiero di base su cui ha fondato tutta la storia e lo svenimento durante il party è qualcosa di cui non avevo mai letto. Il finale, con Tony che si prende cura di lei, è adorabile. ♥
Tra parentesi, cito una parte che ho amato alla follia:

- Sono in pigiama – obiettò lei.
- Si beh, non potevo lasciarla con quel vestito, le pare? Ma mentre l’aiutavo a svestirsi ho tenuto gli occhi chiusi! – rispose alzando le mani in segno d’innocenza.
Pepper alzò un sopracciglio, poco convinta.
- Magari posso aver sbirciato una o due volte – ammise lui.

Ecco, questa parte è stata fantastica.
Complimenti sinceri! Un bacio e alla prossima! ;)
Mary.

07/01/13, ore 16:07

Ooohhh ma che dolcezza infinita *_______*
Calcola che la prima parte non smettevo di ridere per gli assurdi discorsi di Tony riguardo la dispersione di germi nel suo laboratorio e Pepper, raffreddata e febbricitante, che gli andava dietro alla ricerca di una risposta alle sue domande -.-""
Molto carina poi la scena della festa: lei, imbottita di farmaci fino al collo, che fa? Beve del vino senza pensare alle conseguenze negative (?) del gesto...
Dolcissimo il momentaneo cambiamento di Tony nei suoi confronti: prima il solo pensiero che avesse il raffreddore lo faceva stare alla larga e poi che fa? Se la coccola a letto <3...... e come chicca finale la MASCHERINA!!!!

- E come la mettiamo con lo spargimento di germi? – mormorò.
- Tony! – sbruffò Pepper tirandogli un colpetto sul torace.

questa proprio non me l'aspettavo =))
Complimenti e alla prossima!!

06/01/13, ore 22:16

Weila! Mi aggiungo alla lista di infette che Tony evita volentieri (D:)
Devo ammettere che un cocktail di medicine seguite ad un po' di vino, se poi ci aggiungi un vestito strettissimo e la febbre che sale... bhè... o.o Se non crollava era strano xD sarebbe stata super Pepper Potts ahahahah Cadere tra le braccia di Tony Stark :Q___ voglio morireeee!
L'immagine di lui addormentato sulla poltrona mi ha fatto letteralmente impazzire! <3 <3 che tenerooooo! La parte più dolce è qnd si è accertato che Pepper non avesse + febbre <3 <3 <3 lì sn morta definitivamente u.u anzi noooo!!! sn morta qnd si è infilato nel letto con leiii!!!
Poi mi immaginavo i faccini da cucciolo ** con gli occhioni di Rob ** oooooooh! E come non notare la parte finale dove lui passa ad un più personale "tu"
"Domani ti riporto a casa..." <--- qui navigavo in un mare di cuoricini u.u <3 <3 <3 <3 <3 <3
Che altro dire? Bhè... complimenti! è davvero stupenda questa one-shot! Finalmente Tony si prende cura di Pepper e non il contrario ;)
Ci leggiamo alla prossima! Ciaoooo
Sic
p.s. aspetto con ansia l'aggiornamento per i giochi con la wii ^^