old friends..
di imperfectjons

12/08/13, ore 16:48

ciao bella c:
Devo dire che amo questa os, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

25/03/13, ore 16:04

Davvero bella e anche divertente .. ho immaginato tutta la scena .. ahahhahahahaha ... cmq mi piace principessa sofia .. mi piace tantissimissimo .. bravissima ;)

08/03/13, ore 18:06

principessa sofia,ahahhaha che teneraa. è scritta davvero bene, sei una romanticona :')

26/02/13, ore 16:40

PRINCIPESSA SOFIA? AHAHAHAHAAHAHAHAH CREPO AHAHHAAHAHHAHA ok basta mi dileguo, sei stata bravissima scrivi mlto bene e non è molto volgare perfetta direi <3
Un bacio,
-Ely

26/02/13, ore 15:16

che bella storia....non pensavo che una storia a un capitolo facesse cosi tanto effetto....(non pensare male!)
mi è piaciuta davvero tanto il nome "principessa sofia" gli si addice...ok la smetto.
sciaoo
-desy xx

21/01/13, ore 17:37

no ok,lo amo! AHHAHAHAHA sopratutto principessa sofia,oddio ogni volta che leggevo "principessa sofia" morivo dal ridere,ma come ti vengonoo?
apparte quello scrivi molto bene e dettagliate sopratutto la aprte in cui dici "Io mi allontanai dalla casa e mi diressi al retro,un forte vento mi scompigliava i capelli e mi fece arrossare il naso fino a farmi assomigliare ad un clown.Mi fermai di scatto e guardai la luce della lampada nella casetta sull'albero che emanava una luce leggera,quasi rassicurante." mi piace davvero tanto. continua a scrivere. le os sono il tuo forte.

07/01/13, ore 19:59

Mi piace un sacco. Ti giuro che mi stavo emozionando anch'io c': brava, continua presto mi raccomando eh ❤

07/01/13, ore 14:29

Sì mi piace tanto davvero!
Non è tanto volgare ed è scritta bene,non ci sono tanti errori ed è anche romantica!
Mi piace come scrivi c:
Se ti va di passare a leggere la mia storia..Ti aspetto:)
Baci xx
Ele

06/01/13, ore 20:55

Una correzione: forse hai solo sbagliato a digitare, ma la sorella di Harry si chiama Gemma e non Genna :)
Per il resto mi piace come storia complimenti :)
Un abbraccio
-Ale

Se ti va di passare pure da me, mi farebbe molto piacere senno non preoccuparti :)