He made me a pair of Brand New Eyes
di Ollieparawhore

11/02/13, ore 13:37

sai una cosa? credo sia meglio andare piano (lo dicono anche i paramore in All i wanted) perchè ci sono storie scritte bene dal punto di vista grammaticale, con una trama fantastica ma che ti scivolano via senza che tu abbia il tempo di 'digerire' quanto hai appena letto.
josh mi sta sempre più antipatico leggendo questa fan fiction, e non va bene perchè io lo trovo decisamente sexy e me lo spupazzerei tutto il giorno. certo, ha un carattere di merda, ma cosa importa una volta sotto le lenzuola??
ok, dovrei smetterla vero? ti sto spaventando, ti sembrerò una pervertita bimbaminchia, dico bene??
altro da dire? mh... mi sembra di no.
ciao e al prossimo capitolo :D
Sisì

p.s: complimenti per Highway to hell!

06/02/13, ore 21:53

Qui josh sembra piuttosto stronzo ... Si dai, direi che forse é così.
Io ho sempre amato la joshley, ma pure hayley e taylor sono dolcissimi insieme!
Con questo capitolo mi hai fatto scoprire un nuovo modo di vedere la storia di josh e hayls: il fatto che lui non l'abbia mai amata seriamente, che lei sia rimasta distrutta, e che taylor sia stato lì quando nessun altro c'era.
Vado a leggere l'altro capitolo, ciao
Sisì

Ahahahah pensieri per niente casti?? mlmlml io non li avrei trattenuti!
E già, josh e hayley con quella relazione/non relazione sono andati avanti mooolto a lungo e si sono un po" distrutti a vicenda.
Puoi anche rispondere una sola volta, non star lì a preoccuparti di scrivermi due volte :)

06/02/13, ore 21:09

Hey!
Come primo capitolo mi é sembrato fantastico, scritto molto bene e anche in modo realistico. sembra di essere lì con loro!
Let the flames begin é da brivido vista dal pubblico, ma vista dal punto di vista di uno dei paramore é ancora piú incredibile!
Vado a leggere il prossimo capitolo :D
Sisì
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 01:40 pm)

27/01/13, ore 16:09

ohhh, mi piace tantissimo! **
Aggiorna presto,nel frattempo metto questa ff nelle seguite. :3
hachi.

22/01/13, ore 14:33

sono di nuovo io ahahah c':
ti prego, posso venire con te e il vecchio sulla Harley Davidson?
bellissimo, come sempre.
continua!

22/01/13, ore 14:30

ehi, ciao! c:
questo capitolo è a dir poco meraviglioso, ho i brividi!
e mi hai anche fatto venire un po' di ispirazione:3
grazie per la bellissima lettura!
un bacio

19/01/13, ore 11:29

ciaoooo Ollieparawhore
il capitolo è bellissimo,come i precedenti...
sei bravissima
ti prego continua presto
baci

Mi intriga parecchio. Non smettere perchè scrivi molto bene! E' una tua scelta quella dei capitolini? Sono brevi ma pieni, forse un po' concentrati. Attendo il terzo capitolo :)

eeeehi, son di nuovo io c:
allora, il capitolo è davvero intrigante, sisi :3
però vorrei sapere meglio qualcosa sulla fine della storia Joshley ç_ç
comunque nulla, mi piace dai!
continua, susu. aggiungi anche qualche descrizione dettagliata, incantano il lettore, credimi c:
aspetto con ansia!
un bacio.

06/01/13, ore 20:51

ho visto che hai recensito il prologo della mia storia e mi sono incuriosita parecchio leggendo il tuo!
mi piace molto, assolutamente: dal modo in cui scrivi, che invoglia il lettore a leggere, al tema che hai scelto.
ho voglia di leggere il resto, son curiosa!

p.s: attenzione agli errori di battitura, ma tranquilla, capita a tutti C: