Everything
di Hermione Weasley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/12, ore 01:06

wow che storia stupenda!!! breve ma intensa... e taaanto dolce... complimenti! e poi è divertentissimo il finale con loro che corrono in cucina! così come l'immagine di ron che cerca di ricordare cosa dicevano i manuali che ha letto, mentre hermione lo "minaccia" con le trasfigurazioni avanzate! (che magari potrebbero comunque essere un piacevole passatempo =D )

14/08/10, ore 18:35

è la mia preferita in assoluto!!!! Sei bravissima! Sto pensando di stamparmela per rileggerla ogni cinque secondi XD XD XD complimentii

06/03/08, ore 19:23

=) è davvero bellissima, sei riuscita a rimanere perfettamente coerente con i personaggi, e ti assicuro che non hai calcato per nulla. Tutti i commenti che hai ricevuto fanno capire la tua bravura!! Ne ricevessi io così tanti =( sigh.. Vabbè, spero che scriverai altri missing moments di DH, un bacione, complimenti!!

10/02/08, ore 15:42

Già LUNGA VITA A RON E HERMIONE!!! Bravissima comunque non hai per niente calcato daltronde se nel settimo non c'è molto spazio per loro ci deve essere in questo mondo un povero sacrificato che deve raccontarci cosa succede dopo.... e tu sei la persona giusta... continua così e miraccomando non perdiamo la nostra grinta!!!

mila
08/02/08, ore 20:26

fantastica.....complimenti....

hermione81
08/02/08, ore 14:00

ormai sto navigando su questo sito da 4 giorni, credo di aver letto tipo 50 storie diverse, alcune carine, altre agghiaccianti...questa è semplicemente meravigliosa. ne hai scritte altre? lo spero proprio!! ora vado a cercarle...comunque complimenti veramente!!

RosyBlack
09/01/08, ore 09:37

oddio... *____________* sei un genio :sisi: Bellissima.. **

Seiryu
31/10/07, ore 13:51

uh!!mi sono commossa un sacco!!è stata molto bella!!!*Gli avrebbe detto che anche i più affascinanti muoiono, che l'avevano voluto togliere di mezzo perché avevano paura che potesse conquistare il mondo con il suo magnetismo animale, gli avrebbe detto che preferiva essere morto che ritrovarsi quell'orrenda faccia segnata dalla stanchezza che Ron, invece, aveva, l'avrebbe sicuramente spinto a ridere e a godersi il successo, perché in fondo era quello in cui Fred e George eccellevano: sdrammatizzare. E non lo facevano in modo volgare o totalmente fuori luogo, sembravano non farsi mai abbattare dalle circostanze, e dopotutto - Ron sembrò sentire ancora una volta la voce di Fred rieccheggiargli nella testa - se Percy era capace di scherzare, allora i miracoli esistono!* questo penso che sia un pezzo che la Rowling ha semplicemente dimenticato di scrivere..è talmente perfetto che mi ha fatto piangere,aul serio!!

28/10/07, ore 14:04

Non avevo ancora letto questa tua storia. *-* Mi ci sono imbattuta per caso mentre curiosavo su KTS.
E' adorabile e ha fatto battere il mio cuoricino Ron/Hermione che si era un po' assopito per mancanza di letture. xD
Il modo in cui hai trattato un argomento come la morte di Fred mi è piaciuto molto. Ho apprezzato che tu abbia cercato di trasmettere lo spirito di Fred anche nella sua morte, complimenti. ç_ç Ron ed Hermione sono perfetti, decisamente IC. Non so perchè ma leggendo le tue storie tendo a immaginarmeli di solito più grandi rispetto a come sono nei libri. xD
Hai reso Ron in maniera perfetta, coi suoi adorabili difetti e coi suoi pregi. Secondo me le scelte che hai fatto su come farlo reagire alla morte del fratello sono azzeccate. Complimenti anche per l'Hermione per nulla Emmione. *-*
Spero che la tua vena creativa ti faccia sfornare presto una nuova storia.

17/10/07, ore 11:23

tesora,non ho resistito e l'ho riletta perchè è troppo bella e tu sei troppo brava!!Lunga vita ai drunks!!!!!!!!!!!!!Quanto vorrei che ne scrivessi altre così....mi piacerebbe tantissimo.... Un bacione!!!(Eowyn86...Ps:mi firmo anche così dato che ho nominato noi Drunks)....ciao!!

08/10/07, ore 17:53

ok. adesso mi sto seriamente maledicendo! Perchè cavolo non l'ho letta prima questa storia!?!? E' bellissima davvero! In effetti dopo la battaglia la Rowling ha lasciato tutto un pò così... come in sospeso. E questa storia si addice benissimo: stati d'animo, emozioni descritte in modo veramente ottimo. Complimenti! Li hai resi veramente bene. Bravissima. E scusa il ritardo... ^-^

29/08/07, ore 00:15

Oddio ma è bellissima!!!Io...ho da poco finito di leggere Deathly Hallows e ora ho letto questa e...è come se facesse parte del libro stesso!E' semplicemente meravigliosa!E' riuscita a farmi emozionare e ridere e a farmi venire gli occhi lucidi(e questo è tanto, perché io non sono una persona che piange facilmente!)!Scrivi in un modo incredibile!Quanto vorrei scrivere come te!Sei incredibile!*.*Scrivine altre mi raccomando!
xxx
Marty

HermioneJane
28/08/07, ore 23:11

sto impazzendo...ho le lacrime agli occhi per fred e un sorriso ebete per ron ed hermione sulla faccia..ancora bravissima...leggo tutte le ff stasera..

02/08/07, ore 18:54

*____* Fic meravigliosa, non c'è che dire! Trovro assolutamente fantastico il modo in cui hai descritto questo momento, che purtroppo Jo non ci farà mai vedere ç__ç Ma va bene così, la tua storia è così bella e Ron e Hermione sono così perfetti, che per me è come se fosse andata veramente in questo modo. Complimenti, bravissima!

sibblì
31/07/07, ore 22:16

Wow,Wow, Wow! E' veramente bellissima, romantica piena di sentimento! Complimenti!!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]