Papaveri
di fren

14/06/17, ore 00:29

Ho ancora gli occhi umidi dopo aver letto questa storia. Il finale e il gesto inaspettato di Xellos sono stati davvero la ciliegina sulla torta. Adoro il modo in cui scrivi, è come se in qualche modo leggendo le tue parole, io riuscissi ad immaginare i personaggi dell' anime e questo rende l esperienza di lettura ancora più bella. Grazie!

24/06/09, ore 17:12

Non c'è che dire, questa fanfic mi ha commosso davvero, ho pianto come una fontana a partire dalla morte di Gourry...E vedere Lina distrutta in quel modo poi...La cosa che amo di più è il finale, con il paragone dei due ragazzi con un papavero ed una spiga di grano. Davvero BELLISSIMA!!!

Lilith
09/10/07, ore 21:49

devo ammetterlo: mi ha fatto piangere e sto piangendo ancora adesso!! possibile che xellos fosse innamortato di Lina!!???? chissà... potrebbe anche starci! anche se lo vedo meglio con... non mi ricordo il nome, quella ragazza bionda che è un drago! comunque la storia è veramente bella, scritta in modo eccellente e impeccabile!!! veramente complimenti!!!!

07/08/07, ore 23:11

Complimenti! La fanfic è molto carina.
La trama con l'idea dell'attesa della resa dei conti, che rende Lina nervosa e magari un po' insicura, mentre non preoccupa poi molto Gourry, è interessante e sfruttata bene.
Mi complimento con te per la caratterizzazione di Gourry. È, uno dei personaggi più difficili da affrontare per un fan-writer, ma sei riuscita a renderlo molto simile all'originale. I miei più sinceri complimenti. ^^

Spero che tu non te la prenda per qualche nota... ma si tratta di mie personali opinioni.
Sarà la mia visione (difettata) del personaggio, ma non riesco ad immaginare Gourry chiamare Lina "amore mio". Forse per prenderla in giro, ma altrimenti mi sembra un po' troppo sdolcinato per lo spadaccino.
So che si tratta di una fanfic vecchia, ma potresti controllarla con un correttore grammaticale? Ti aiuterebbe ad eliminare alcuni errori, come quel "fu" accentato.
L'uso di puntini di sospensione mi sembra un po' eccessivo. Credo che qualcuno potrebbe essere tranquillamente sostituito da una virgola.
Per ultimo: alcuni verbi al presente (soprattutto nelle descrizioni), mentre il resto della fanfic è al passato.
Continua a scrivere fanfic, mi raccomando!

01/08/07, ore 11:29

Veramente eccezionale, complimenti... la metafora dei papaveri e del grano è assolutamente azzeccata e i personaggi sono dipinti in maniera perfetta, soprattutto Xelloss - il che credo non sia affatto facile. Davvero brava!

01/08/07, ore 10:50

Questa fanfic è bellissima!!!*___* Dolcissima e triste, mi è piaciuta veramente tanto, complimenti!^___^

SonLinaChan
29/07/07, ore 12:38

Questa fic è stupenda! Mi si è stretto il cuore con il 'grazie' di Gourry e il finale era assolutamente commovente... complimenti, davvero!

ladyRosselli
29/07/07, ore 09:28

Che dire...questo racconto è semplicemente stupendo!!(le lacrime si sono sprecateç_ç)hai messo in luce i sentimenti di lina e gourry in modo romanticissimo e hai descritto alcune scene molto appasionatamente.certo la morte dello spadacciono ti lascia senza parole(ecco che la natura di xellos si è fatta sentire nel peggiore dei modi) ma il modo che hai trovato per farli ricongiungere è asolutamnte fantastico,così dolce ma nello stesso tempo tristisimo.complimenti,davvero brava!!

Kirby
27/07/07, ore 14:05

Ciao! Una ficcy insolita e che è riuscita a toccarmi il cuore nella sua semplicità. Un finale che fa sorridere, nonostante gli occhi lucidi per la commozione. Davvero una storia magnifica. Complimenti!!

ladylina77
26/07/07, ore 20:26

Cavolo, ma è bellissima!!!! Ho quasi pianto alla fine e non è cosa da poco per me! Mi piace davvero molto come scrivi e questa storia era assolutamente bellissima, romantica ma molto triste. Ed ha un finale dolce-amaro che ti lascia di sasso...