Perfect
di margotj

16/10/20, ore 01:44

Brava, sto vedendo adesso Suits e i comportamenti dei personaggi sono molto plausibili. Hai scritto molto bene e la storia è scorrevole. Grazie di questa piccola storia 😊

09/01/13, ore 23:33

Come ho fatto a non accorgermi prima di questa fanfiction, me lo devo spiegare. Ma andiamo con ordine... Sono ormai una fan incallita di Suits, e il mio personaggio preferito, manco a dirlo, è proprio la splendida Donna Paulsen. E insieme a lei, il fantastico rapporto che ha con Harvey. Sono a dir poco stupendi, completano l'uno le frasi dell'altra e viceversa. Credo di non aver mai visto un rapporto così stupendo e così complicato in una serie TV. Connesso a questo, per dirla fuori dai denti, sopporto veramente poco le FF tra Harvey e Mike: non perchè non sarebbero carini insieme, ma perchè Harvey ha già un'anima gemella in quella fanfiction, ed è Donna!
Ora, venendo a questa storia meravigliosa: condivido pienamente la scelta della canzone, perchè si adatta benissimo ai personaggi. E' stupenda la parte iniziale di descrizione di Donna, perchè fa vedere perfettamente tutti i lati della sua personalità e del suo ego. Mi piace l'idea di Harv che ascolta la musica seduto alla scrivania di lei, come in Rewind (2x9, se non erro) lui guarda fuori dalla scrivania, dopo tutti i ricordi, e decide di andare a riprendersela. Importante è anche come hai descritto il loro rapporto, il fatto che avrebbero benissimo potuto finire a letto, ma non l'hanno fatto, perchè nessuno dei due è pronto per farlo. Anche se lo vogliono!
Ho amato questa one-shot alla follia, spero di leggerne altre così belle! Continua così, hai una scrittura piacevolissima e coinvolgente.
Kristye