Just to try
di Fradale91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/14, ore 17:49

Seriamente,fanne altre così su di loro perchè mi hai fatto di tutto.....ok ora penserai che sono pazza...però c***o mi hai fatta eccitare.....non sono Larry e o shippo coppie omosessuali,ma non  sono omofoba e anzi trovo che si dovrebbero fare cose così nella vita.

23/02/14, ore 17:42

S-T-U-P-E-N-D-A è pervy.,.molto pervy,ma a me piacciono queste cose,adesso non prendermi per pazza please °_° xD
Comunque adoro le tue os! *-----* Di nuovo complimenti!

13/12/13, ore 21:07

Decisamente dettagliata direi, i miei complimeti, io sono negata per queste cose infatti le OS o le long non le ho mai scritte rosse.
Ancora tanti complimenti,
Alice x x x

26/11/13, ore 17:39

ma da dove inizio? ma finalmente una os rossa su di loro! mi piace da morire, la trovo b e l l i s s i m a ♡ ♡ ♡ no davvero, sono seria lal. mi piace molto, hai descritto bene personaggi, situazione e storia in generale. scrivi anche molto bene e hai un lessico giusto (?) . hai fatto anche altre os rosse? mi piacerebbe leggerle ** si ok, ne sono ossessionata crepo ........ ora vedo un po' di storie che hai letto e ne leggo qualcuna, il tuo stile di scrittura mi piace molto. ottimo lavoro aaw. s t u p e n d o . continua così ! ! ▶ ▶ leeyumstalent .

24/06/13, ore 16:09

una tra le più belle che abbia mai letto! wow. e mi ha fatto pure eccitare!

17/06/13, ore 00:49

Caspita,fantastica davvero,una delle migliori one shot. c: xx

19/05/13, ore 17:34

hey ciaaaaao c:
non sono mixer nè seguo le ragazze, nonostante trovo che abbiano una bella voce, ma giravo nelle popolari della loro sezione su efp e ho deciso di leggerla, perché mi ispirava.
Sono Larry shipper come romance, e la Ziam mi piace molto come amicizia, ma non avevo mai pensato a qualche FemSlash tra le little mix.
Sono contenta che gli oned non c'entrino nulla, perché quasi tutte quelle sulle LM sono zerrie ormai.
E' scritta bene e scorre veloce, complimenti per l'idea, ah, e la Larry con la tua amica? Si può passare a leggere? c:
Bel lavoro, alla prossima.
-Joanne

05/05/13, ore 21:14

Premetto che l'ho letta oggi pomeriggio ma non ho avuto voglia di recensire... Sono qui ora, mi perdoni?? Comunque, bando alle ciance. È forse la prima ff che leggo sulle ragazze, perché sinceramente non sono una mixer, amo le loro voci, e i capelli di Jade. Tutto qui. Quindi, passando alle cose serie, io ti amo. Sul serio. Per l'idea, per come scrivi, per tutto. Wow, doppio e triplo wow. Ora mi dileguo che è meglio, alla prossima bella... xx Fede.

05/05/13, ore 16:33

Salve!!
sono mitchie e anch' io amo esattamente le little mix come tu pur non essendo una mixer perchè non so tutto. di loro ma le canzoni quelle che conosco sono stupende!
allora. stavo facendo. un giro e la tua one shot mi ha incuriosista maddò!
ma che idea!!
veramente non sarò per l'omosessualità. ma giuro ho amato la tua storia. e mi piace!
e quindi. ho suggerito a un' amica fedee_missmalik di passare e sono certa le piacerà!
allora noi stiamo scrivendo un long si intitola behind the storm e speriamo. in un parere!
wow! hai scritto benissimo descritto tutto perfettamente addio ovaie ahahah!
wow! è stupenda e se un giorno riusciremo a postare la nostra storia. sulle little mix speriamo. in un tuo parere anche critico.
tengo a specificare ancora una volta che è stata una lettura piacevole e se hai altro di tuo da suggerirmi sono pronta ad ascoltarti!
ahah un bacio!
xoxo la tua mitchie!!

28/04/13, ore 22:35

premetto che questa è la mia prima, primissima, femslash che leggo.
ed è anche la prima os/ff che leggo sulle little mix.
ed è... wow, davvero.
complimenti! è scritta bene, scorrevole, e non ho trovato errori troppo gravi, se non di battitura c:
baci,
nicole.

27/04/13, ore 18:32

Ciao Fradale91
a dir la veritá é la prima volta in assoluto recensire una storia rossa
ti stimo sai? sei una delle poche persone in grado che sann scrivere ... il tuo compito é stato molto difficile
non sono una mixer, anche se so tutte le loro canzoni, non posso definirmi una grande fan, ma mi piacciono
Jade e Perrie mostrano di essere delle semplici ragazze che vogliono provare cose nuove
mi piace il fatto che non sei stata volgare
hai un talento
adesso non so come concludere questa recensione ... ci provo con un semplice "ciao ciao a presto"

12/04/13, ore 15:49

Ciao cara!
è la prima Jerrie che io abbia mai letto in assoluto, e mi è piaciuta davvero. è stata la tua prima fanfiction nel fandom delle Little Mix ma le hai caratterizzate alla grande, complimenti! Inoltre amo le  AU dove chi è famoso non è famoso e amo le "prime esperienze" con persone dello stesso sesso, so, mi piace! Inoltre sai già che amo come scrivi tu, quindi non ho neanche la più piccola critica da smuoverti.
Dopo averti detto che scrivi p0rn alla grande, perché non hai fatto diventare la scena volgare, ma tenerissima, giuro che smetto di farti i complimenti XD
Un bacione, Ele

09/04/13, ore 11:33

Ok, non so mai come iniziare le recensioni, quindi credo che dirò qualcosa tipo: ciao bella, come stai? Io ieri ero malata, cercavo una ziall per tirarmi su il morale, non l'ho trovata (sigh) e allora Vita é venuta in mio soccorso, linkandomi questa (ok, ammetto di essere stata io a richiederla ahah) É la prima femslash leggo in assoluto e mi é piaciuta piú di quanto mi aspettassi. Molto di piú. Troppo di piú (si puó dire? boh) Comunque, non seguo molto le Little Mix, so qualche canzone e ammetto che il mio interesse per loro é puramente estetico/fisico. E appunto esteticamente, Perrie e Jade sono quelle che piú mi piacciono insieme. La storia é dolcissima, dai ricordi dell'infanzia alle scene rosse. Il rapporto tra due persone cosí diverse mi ricorda quello con la mia migliore amica. Le scene hot, che ovviamente sono il clou della storia, le hai descritte divinamente. L'atmosfera che hai crewato é piavevole e rilassata, le descrizioni per niente volgari e intrise di una tenerezza devastante cc Quindi beh complimenti (ooh che bello sono io a farteli sta volta *o*) credo che d'ora in poi leggeró piú femslash! Mi scuso per vari errori ma sono dal telefono. Questa specie di recensione é la sorpresa annunciata su twitter, se non si fosse capito ahaha un bacio la tua cara -Arianna.

06/03/13, ore 17:15

Wow.. è stupenda questa OS.. davvero.. sei bravissima a scrivere e.. non so che dire complimenti :)

02/03/13, ore 23:00

*sialzainpiediperapplaudire* aspettavo da tempo questo momento e finalmente è arrivato:
una femslash rossa su Jade e Perrie!!!!!! *possomorirefelice*
Comunque, anch'io non sono una vera e propria mixer,però le adoro da morire e penso che ad Aprile comprerò l'album **
Adesso,parliamo del tuo modo di scrivere.. è davvero indescrivibile, minchia *sigrattalatestaimbarazzataperchènonsacosadire* ti dico solo che la parte rossa non era troppo volgare ma diciamo che si è fatta capire lol infatti mi sono eccitata,lo ammetto *arrosiscefinoalleradicideicapelli* e poi la prima parte era troppo dolcioshaaa *-* vabbè anche i soggetti sono dolcioshii quindi aiwbfiwi **
Spero che ne scriverai altre di queste meraviglia..magari femslash..e magari sulle little mix!
Vabbè, adesso mi dileguo che forse è meglio per tutti lol
un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]