La fine di una minaccia
di Icy

28/06/16, ore 16:15

Quando l'ho letta mi sono sbellicato dal ridere! Mi immagino la faccia delle Winx a sentire il pulcino cantare! Davvero, avrebbero dovuto fare un'episodio basato su questa FF solo per vedere la faccia delle Winx terrorizzate/disgustate! XD Oltre per la morte dell'odiato pulcino canterino! :)

09/07/15, ore 14:44

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! É morto quel maledetto pulcino!!!!!!! Non lo sopportavo più e devo dire che anche se la canzone era scritta mi stava facendo venire i nervi!!!!! Ho sempre amato Icy ma adesso la amo ancora di più!!!! Bella storia comunque
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 02:50 pm)

11/06/14, ore 14:42

ODDIOOOOO!!!!QUEL CA..O DI PULCINO É FINALMENTE MORTOOOOOOOI!!!XD XD XD XD....SEI STATA GRANDE *si inchina* sei la nostra eroina!! Anche se non mi é mai piaciuta icy ,in fatti la mia preferita é darcy, in questo momento la stimo MOLTISSIMO!!HA TOLTO DI MEZZO QUEL BRUTTO PEZZO DI CACCHETTA DEL PULCINO PIO!!!! Come hanno detto tutti,all‘inizio era carino,simpatico e tutto quello che vuoi ma dopo un pò ha veramente scassato i cosi‘ detti! (Scusa la volgarotà ma mi devo sfogare). E bloom ha dato pure il permesso alle trix di farlo fuori....GRANDISSIMA BLOOM!!. Beh,ancora bacioni....ciao ciao :)... a proposito.....QUEL DANNATO PULCINO NON MERITA NEANCHE LA TOMBA!!!Bene...ho finito..CIAO BACI.<3 <3

20/09/13, ore 16:00

Questa storia è troppo divertente! Nemmeno le Winx sono riuscite a sopportare quel maledetto pulcino e hanno preferito lasciare che le Trix lo eliminassero una volta per tutte XD Quando è morto ho esultato (soprattutto perché è stata Icy a togliercelo di mezzo ^^)
Menomale che adesso non si sente più in giro...
Dany_chan
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 04:04 pm)

19/09/13, ore 01:15

Adoro questa storia perchè anchio odio quel pulcino e sono felice che sia morto

18/08/13, ore 14:32

ICY IO TI ADORO <3!!! Grazie mille per averci liberato di quella scocciatura del Pulcino Pio!!!

07/05/13, ore 16:04

Ciao ^^
Questa ff è davvero ironica, brava, io nn l' ho mai sopportato il pulcino pio !!!
Infatti quando ho visto k è morto stavo x sussultare, (nel video musicale), invece mia mamma ha detto "Noo, poverino, era così carina la canzone" "Mamma stai bene? Cs hai bevuto stamattina ? Questo è l' effetto collaterale del caffè !!!" le ho risposto .
Quando hanno fatto la parodia di quella oscenità ci stavo morendo !!! XD "Io odio il pulcino pio" io odio il pulcino pio, io odio il pulcino pio, io l' ammazzo, e poi lo strozzo, ecc..., o qualcosa del genere, nn me la ricordo bn, xò è quello k si merita !!! X fortuna è stata solo una cs di passaggio, sai, le mode del momento, e adesso nn ne senti più parlare, o di rado ! XD
Adesso ce l' hanno cn Gangam style, carina, ma dopo un pò ti esaspera !!! Cm x danza kuduro, avevo fatto un campo dv le mie compagne di stanza nn hanno fatto altro k metterla x dieci giorni di seguito ininterrottamente, e sn giunta ad odiarla cn tt le mie forze !!! Appena la sento mi vengono i raptus omicida (ok forse ho esagerato un pò, ma è la verità) Hai presente quando ti si infuocano gli occhi proprio stile manga / anime ? XD Stesso effetto .
Bhe basta, la finisco quà, tanto nn te ne sarà fregato nulla XD
Ancora bravissima !!! ^^
Ciao ^^
Manga_Girl

03/05/13, ore 20:32

Oddio AHAHAH troppo divertente xD Fantastica Omy, brava c:
Originale poi :3
Non mi sarebbe mai venuta in mente una cosa del genere xD

24/03/13, ore 00:35

Poverino! dai è così carino il pulcino pio xD comunque anche se mi dispiace per la sua morte xDD questa ff mi è piaciuta tantissimo perchè l'idea è davvero originale! complimenti :)

10/01/13, ore 14:10

Holy. Crap.
Devo davvero commentare il Pulcino Pio? Sul serio?
A me piaceva all'inizio. Cioè, nulla toglie al fatto che sia una gran puppata fatta solo per rincoglionire la gente su facebook, ma è una di quelle canzoncine che ti canticchi tra amici quando non hai una fava da fare. E credimi, se non avessero fatto tutti questi sequel inutili e semplicemente vergongosi, il Pulcino Pio non sarebbe affondato tanto in basso.
Ha rotto le palle. Punto e stop. Hanno fatto finta di niente o sono dei rincoglioniti cronici?
Mi rallegra il fatto che ora non si sente più in giro -salvo le pubblicità della Jamba che non si fila nessuno- e che tutti la pensano allo stesso modo.
Giuro che se avesse girato anche in radio, distruggevo quella dell'auto.
La reazione delle povere fate non mi sorprende, e anzi, hanno ragione. Le Trix sono crudeli sul serio.
Spero solo che l'ospedale più vicino le abbia accolte come casi urgenti.
Bella fanfic, simpatica e IC, con una bella grammatica e nessun errore di battitura.
Complimenti,

Monky_

07/01/13, ore 18:17

Hahahahahahahahahahahaahahahahahahah *si butta a terra dalle risate* ahahaahahahahahah Icy che schiaccia il pulcino :'D stò piangendo ahahaha poi le Winx ahahahahahaahahahahahaha huhuhuhhuuahahahahaha :') ok.Basta *si ricompone*stupenda questa song-fic complimenti ^^

07/01/13, ore 14:40

Oddio!
*cade a terra tenendosi la pancia*
Questa è la missione più comica e più epica della storia.
Già io sono una fan accanita delle Trix ( Vi adoro ragazze, siete grandi!) ma dopo questa ff come minimo dovremmo dedicar loro una statua.
Una statua enorme e un riconoscimento al valore per aver liberato il mondo da qualcosa di.. indecente.
Io non la sopporto, quella canzoncina del cavolo.
La prima volta che l'ho sentita ho storto il naso, chiedendomi. - ma questa roba che minchia è?!- (scusami la volgarità)
Ogni volta che la riascoltavo (alla radio, in dei locali, cantata dai miei compagni di classe..) era sempre peggio.
In vacanza mi hanno costretto anche a cantarla e ballarla!
(io mi sono andata a nascondere dietro una tenda v.v Mai mi sarei lasciata umiliare così.)
Le Trix sono M.I.T.I.C.H.E.
Si sono liberate del pulcino e hanno umiliato le Winx.
La battuta di Bloom alla fine mi ha fatto morire. *indica se stessa che ride a crepapelle*
Una vera meraviglia, complimenti v.v

07/01/13, ore 14:22

SI FESTEGGIAMO! Il pulcino Pio è finalmente morto! Non mi è mai piaciuta quella dannata canzone con quell'odioso balletto. Ahahahah, ben ti sta mia cara Bloom, così impari a deludermi così tanto, tu che tra la prima serie e il primo film eri il mio personaggio preferito dopo Stormy, Icy e Darcy dalla quarta serie im avanti sei scesa all'ultimo posto per esserti trasformata in un'egocentrica esibizionista con mania di protagonismo senza sale in zucca e buona solo di correre dietro ad abitini scintillanti! Certe Winx come Aisha, Tecna e Flora mi piacciono ancora, Stella non mi è mai piaciuta, Bloom e Musa mi hanno deluso. E quindi ben gli sta. W le Trix e alla prossima. Baci. Tressa.

07/01/13, ore 14:05

Cara Icy,
Sono davvero super contenta di apprendere la notizia della morte del pulcino Pio!!
è vero, all'inizio era anche simpatico ma poi è diventato proprio insopportabile..(e avere una cuginetta che lo canta incessantemente non mi aiuta a farmelo piacere)
Perciò grazie di questa grandiosa notizia..
Hai scritto davvero una bellissima storia, è davvero ben fatta e divertentissima, ho riso un mondo quando Bloom ha dato il permesso alle Trix di farlo fuori!!!
Sei davvero fantastica e devo dire che le storie comiche (e anche le altre) ti riescono proprio bene!!
Un bacione grande e un abbraccio,
A presto,
Vel90

07/01/13, ore 12:38

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :') *-* TU NON TI IMMAGINI LA SODDISFAZZIONE CHE HO AVUTO *-* NON  SOLO NEL VEDERE QUELLO STRONZO MORIRE, MA ANCHE NEL VEDERE QUELLE TORIE ESSERE TORTURATE *-* MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA ODDIO NON SO IL PERCHE'.....................ma per sto fatto il Pulcino Pio mi è un po simpatico, sarà perché ha torturato el Winx e le Trix hanno goduto? *-* chi lo sa? bellissima davvero ^_^ sei bravissima, spero ne farai un'altro *-* ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA