Take It Off
di coldfingergurl

06/01/18, ore 16:27

Ma no... Come sarebbe a dire:"trovati morti la mattina seguente"? Ci sono rimasta malissimo! Allora ricominciamo da capo. Partiamo dal fatto che non sono una grande fan della OnKey, ma non significa niente perchè tendo a vedere jinki solo con una coscia di pollo e a non scipparlo con nessuno.Detto questo, forse ti ho già detto che amo la tua originalità e anche in questo caso mi hai colpito. Da When the world ends pensavo che non shippassi con nessuno Jinki e invece mi sono ricreduta. Senza contare che questo Jinki lo trovo particolarmente tenero. Alla fine è subissato dalla sua famiglia che va bene che si preoccupa per lui, ma non sta esagerando? Studia sempre e se ogni tanto si ritaglia un po' di tempo per le sue passioni non ci trovo niente di male. Povero ciccio ha bisogno di un po' di distrazione anche lui! Credo che in Corea questo sia un problema comune a molti ragazzi. E così Jinki si trova a girovagare, fortunatamente in macchina, per la periferia di Seoul. Io non lo farei mai! Incappa in Key che fà il puttano. Sono convinta che Kibum abbia detto il suo vero nome a Jinki perchè sentiva che gli stava per succedere qualcosa. Voleva che qualcuno lo ricordasse anche solo per averlo incontrato per un momento. Piango...
Nitta

08/07/14, ore 00:31

ciao! come vedi me le sto leggendo tutte una ad una! ormai sono una tua fan accanta XD questa one shot e'carinissima scritta bene e davvero coinvolgente, ma lo ammetto: sull'argomento Kimbum sono particolarmente sensibile, percio' ti prego...ti prego...non mettere piu' una frase del tipo: uno di quelli trovati morti la mattina seguente perche' mi ammazzi :( Key ed Onew sono i miei punti deboli nel gruppo di quei cinque pazzi! sempre la migliore!!! un abbraccio Liz

08/08/13, ore 15:51

ç__ç Bellina questa piccola oneshot, e se trovo un OnKey carina significa che l'hai scritta davvero bene anche se è di tanto tempo fa! (Ricordo che me l'avevi fatta leggere, ma non credevo che l'avresti mai postata, >__> e dire che io te l'avevo detto di farlo eh, potevi metterla anche prima *picchia*.)
Io amo Jinki, lo amo dal più profondo del mio cuore, soprattutto questo Jinki secchioncello, timido ed ingenuo che cerca di far arrabbiare ancora di più i suoi genitori prendendo ed uscendo senza dire niente a nessuno ;__;! Vuole cercare il divertimento, ma alla fine è così innocente che finisce per chiedere un bacio ad una puttana!
I suoi genitori vogliono che lui non faccia altro che studiare, ma Jinki di tanto in tanto desidera prendersi una pausa e sfogarsi a cantare ç_ç e odia i suoi genitori perché non riescono a capire il suo hobby e la sua voglia di lasciarsi andare qualche volta!
Poi vede questo ragazzo sulla strada, capisce cosa è lì per fare, non è COSI' ingenuo da non capirlo, ma vedendo quanto è bello perde la testa per lui e finisce per farlo salire in auto solamente perché non vuole che Kibum si ritrovi a soddisfare dei vecchi pervertiti, o più semplicemente dei pervertiti. Non capisce che facendo così diventa lui il pervertito!
Kibum non si fa molti problemi a prendere in mano il membro di Jinki e masturbarlo mentre il grande sta ancora guidando senza una meta per la città. ç_ç E davvero, potrebbe finire molto male per loro se Jinki non dimostra di avere dei buoni riflessi anche quando è sconvolto dal piacere!
Ma quanto è bellino che si ritrova a pensare al fatto che Kibum non parla? ;__; E che non gli importa molto di aspettare di farlo più tranquilli visto che nel suo lavoro il tempo è davvero prezioso?
jfaklòjfalòjfa E JINKI VORREBBE BACIARLO! Perché è un bravo ragazzo e per lui le cose devono andare a quel modo ç_ç Perché è innocente, ingenuo e probabilmente per lui quella è la prima sega che qualcuno gli fa (se non si contano quelle che si è sparato con la sua fedele amica destra) e bho, mi fa quasi pena ;_;. Mi viene voglia di stringerlo a me e coccolarlo e dirgli che provare certe cose è più che normale!
Sono così diversi l'uno dall'altro, praticamente gli opposti! Jinki è di buona famiglia (e continua a ripeterselo nella testa quanto non debba minare il buon nome della famiglia, come gli ripetono in continuazione i suoi genitori), mentre Kibum fa parte della strada ;_;!
Trovo tenero che Kibum gli abbia "regalato" quella sega e gli abbia anche rivelato il suo nome ;_; è come se avesse voluto aprirsi un pochino con Jinki sapendo bene che tanto il ragazzo non sarebbe mai ritornato lì, perché è un bravo ragazzo e perché la strada alla fine non è posto per lui!
E L'ULTIMA FRASE MI FA QUASI PIANGERE! Non so, trovo questa oneshot malinconica e dolce allo stesso tempo ç_ç vorrei tanto stringere forte Jinki, ma anche Kibum e vorrei anche sapere cosa ha spinto Kibum a fare quel mestiere e bho, magari chiederti di svilupparla un pochino di più (ma anche no, perché non riesco a sopportare un'OnKey anche se la scrivi tu e la leggerei comunque perché è scritta da te, ma molto meglio la JongKey!)
Si vede che è stata scritta tempo fa, perché è corta (E QUESTO NON E' DA TE XD) e perché non ci sono tanti sentimenti (tranne la tenerezza di Jinki e neppure questo è più da te XD), e bho ç_ç io la trovo dolcissima!
Io ti faccio i complimenti anche per questa perché con poche parole sei riuscita a dare tante emozioni! Brava Bummieeee! *abbraccia*. Se scritto da te può piacermi qualunque cosa, anche la OnKey! (Più o meno XD).
(Tra un po' ti lascio una recensione lunga quanto -se non di più- della storia stessa *va a morire*)

10/06/13, ore 00:55

...... ç__ç perchè mi sento infelice e triste dopo averla letta...
Onew che litiga con i suoi genitori per il suo andamente scolastico, non ce lo vedo proprio, anche perchè è il migliore della scuola ma comunque dei battibecchi a tutti capitano
Così decide di prendere l'auto e dirigersi a fare un giretto, capitando nei bassifondi di Seoul.
Qui incontra un gruppetto di ragazzi... (e subito si capisce cosa sono) dove c'è Key, che si avvicina all'auto di Onew facendogli quella domanda.
Onew, preso alla sprovvista, all'inizio non accetta ma dopo, probabilmente per il bell'aspetto o perchè voleva in un certo senso toglierlo dalla strada, accetta.
ç___ç Ma com'è vestito?!?! Poverino. Da qui inizia il loro giro in macchina, ma giustamente per Key ''il tempo è denaro'' quindi inizia il suo lavoretto.
Inutile dire che Onew ne rimane sbalordito, sia per il momento sia per il luogo, ma poverino Key sembra automatizzato, deve fare quello e lo fa!
Alla fine lo riporta indietro e non vuole nemmeno i soldi, scende e come ultime parole gli dice il suo nome.
Allora... posso sapere da dove ti è nata questa idea? Per curiosità ^^ perchè sul serio mi sento triste dopo averla letta ç_ç
Ovviamente è scritta bene, il linguaggio è appropriato... ma sul serio sto in dubbio sulla trama, in un certo senso è fredda, priva di emozioni... sottolineo che non sto dicendo che non mi piace, anzi mi è piaciuta tantissimo, però la trama mi ha rimasta così, un po' scombussolata XD
Alla fine mi sono letto anche questa... che poi ad essere sincera non avevo mai visto XD Lo scoperta poco fa, mentre mi facevo un giro sul tuo profilo... Comuqnue bella anche questa, Complimenti :3
Spero di ''rivederti'' presto <3 La recensione non è granchè ma è un po' tardi XD Spero però che ti piaccia :D
Alla prossima!! Ciaooo <3

12/02/13, ore 20:12

Personalmente mi è piaciuta anche se io le Jinkibum le vedo più allegre e spensierate...
Tutto sommato avrei preferito un happy end, ma finirla così è stato un tocco di classe!
Scrivi molto bene, le scene sono descritte molto chiaramente e ti lasciano impersonare bene nel personaggio.
Ho voluto recensirla perchè merita e spero di leggere qualche tua altra Fanfic in futuro!
Ps. mi sono quasi commossa... Povero il mio Boomieeeee TT-TT
In qualunque caso BRAVA!
Saluti da una LoL____K un pò depressa.

11/01/13, ore 01:00

Non so il perché, ma la trovo triste çAç forse ho qualche rotella fuori posto? >o<
La OnKey (o detta anche dal signor Kibum la Jinkibum) sta incominciando a piacermi, tralasciando il fatto che Key lo vedo con tutti, in tutti i modi possibili!
Il fatto che i ragazzi giovanni debbano prostituirsi lo trovo davvero ingiusto, il che mi ricorda un fatto che mi disse mamma D:

Mi piace come descrivi certe scene, parlando anche delle altre fiction... sono dettagliate e fatte nel modo giusto.
Vorrei rubarti questo dono... mi va bene anche in prestito x3
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 09:20 pm)

07/01/13, ore 01:39

E visto che su twitter mi hai dato la colpa per averla postata, te la recensisco pure subito :P visto che l' ho appena letta!! (grazie, mi hai dato altro da fare per non finire la 2min uahahahah)
E' breve è vero, ma te lo concedo perchè è di qualche anno fa, se no come minimo ti costringevo ad approfondire i servizietti elargiti da questa fantastica pu**lla al suo inesperto e giovane(e bel) cliente (non te la cavavi con una sega - accattivante comunque la masturbazione in auto mentre guida però!!)!!! U_U
Ok scherzi a parte non ti sei dilungata molto in chiacchiere(?) ma in maniera concisa hai scritto tutto, hai saputo dare un senso a questa breve storia: un Jinki secchione e sotto pressione dalla famiglia esce e si allontana, vuole evadere, vuole fuggire e si ritrova nella periferia malfamata della città. Sotto sotto vuole fare qualcosa che non deve, qualcosa che farebbe vergognare la madre, per questo è andato proprio laggiù: così ferma l'auto e gli si avvicina un povero ragazzino... Jinki non è tipo da fare queste cose, ma ehi! stiamo parlando di Kibum in versione key, la sgualdrina bellissima e cinica(completamente l'opposto di Jinki)
Tenerello il nostro secchioncello in difficoltà che vorrebbe fermare l'auto, nascondersi in un posto piu appartato magari e cominciare dal baciare quelle bellissime labbra a cuore *patta. E' tanto un fesso che intenerisce pure Key che non lo fa pagare, e gli rivela anche il suo nome tanto beh sì, si capisce che Jinki è un bravo ragazzo
Ma Jinki che lo fa salire perchè non vuole che lo raccolga qualcun altro?? *tanto amore* (è rimasto proprio folgorato! e come biasimarlo!!!)per non parlare dei pensieri che fa sui giovani prostituti :(((
Bellissime le due righe finali, bella conclusione!! come ti ho detto su fb quando l ho letta in anteprima mi è piaciuta :D
ps: tè beccati sto papiro a notte a notte perchè visto che stavo già scrivendo mi è uscita una recensione lunga :PPPP