Lezioni da druido
di leyda

21/01/13, ore 23:07

mi piace sempre di più,mmm sono curiosa di sapere
cosa Deaton ha detto ad Harris per convincerlo a
lasciare Derek ad aiutare Stiles,non vedo l'ora di
leggere il prossimo aggiornamento:)

20/01/13, ore 19:18

uno stiles in formato magia bhe intrigante sta storia molto prego continua presto nn vedo lora di leggerlo

20/01/13, ore 01:35

sdncbasd mooolto carina! e derek sempre più misterioso e mlmlml è hasbdcsudvhdfu (?) ahahahhah

19/01/13, ore 23:16

Devo dire che mi piace come aiutante... e non solo a me!! Infondo come dice Stiles "non c'è due senza tre" ma io spero anche nel quattro, nel cinque, nel sei... insomma nello Sterek!! Anche io sono una fan di Harry Potter e questi parallelismi mi piacciono molto!! Il "Ok, chiedo ufficialmente perdono" lo avevi scritto a conclusione del capitolo precedente! ("Ok, chiedo ufficialmente perdono. Se siete arrivati fino a qui, vi ringrazio di tutto cuore!") Aahahah Era riferito a quello!! Mi piaci molto come autrice! Hai molta fantasia e riesci a creare "nuove realtà" con le tue storie!! Ancora complimenti e a presto, Ale.

19/01/13, ore 16:39

Bellissimo e spassoso come al solito ma mi piacerebbe sapere di cosa stavano parlando Diton e il prof di chimica e perché anno voluto parlare anche con Derek?
aspetto con ansia il seguito mi raccomando.

08/01/13, ore 14:35

che bellaaaaa!! veramente stupenda! hdhdddjf VOGLIO IL SEGUITOOOOOO! ahahahaha ma questo è il primo capitolo vero?

07/01/13, ore 20:36

se farai mai un seguito non vedo l'ora di leggerlo! :D E', come dire..... BELLISSIMA! anzi, se fossimo ad Hogwarts ti meriteresti una E!
Comunque... quando aggiorni le altre??? *occhi da cucciolo mode:ON* peeer favore!
Bacioni!
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 08:37 pm)

07/01/13, ore 16:49

Eccomi a recensire la tua storia invece di studiare storia XD
Comunque mooooolto bella, davvero! Ringraziamo Harris/Piton per le sue frustrazioni nascoste e non ancora sfogate! Fantastico il paragone con HP anche se posso fare una mini, ma proprio mini critica: non essendo una fan della Drarry (e tu già lo sai) ho il dovere di protestare riguardo ad un pezzo preciso della storia: <> io mi ricordavo che Harry alla fine si sposava con Ginny e quindi dovrei dire che Derek è Ginny in questo caso. Anche perchè il carattere da Ginny ce l'ha un po' XD In ogni caso metto fine a questo delirio e ti lascio poltrire (guarda che lo so che passi le tue giornate su una poltrona aspettando che Jeff si decida a mettere la Sterek nella 3° stagione!!).
Bacioni

07/01/13, ore 16:21

Ok, chiedo ufficialmente perdono?! Ma io ti adoro!!! Altro che chiedere perdono!! E adoro questa storia!! Spero la continuerai ad aggiornare perchè  veramente troppo bella come idea!!! Complimenti!! Ale

07/01/13, ore 16:12

Anche se non sai come ti sia venuta sono contenta che tu l'abbia scritta:)
è divertente e fa sorridere,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)