Why don't your eyes see me?
di MoreUmmagumma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/10/13, ore 16:39

Oddio, oddio, oddio, oddio la storia è finitaaa:( Quanto l'ho amata, quanto ho amato Robert e Jimmy (soprattutto lui), quanto ho desiderato essere Lily! Sono tre giorni che la leggo e mi dispiace tanto essere giunta al capolinea :c
Comunque fino all'ultimo ho sperato che Lily scegliesse Jimmy, lo amo profondamente:3
P.S. Scrivi in modo fantastico!! :)

28/10/13, ore 18:40

Questo capitolo è letteralmente stupendo e le parole di Jimmy mi piacciono da impazzire, lui mi piace da impazzire! SCrivi davvero benissimo e la stroria è meravigliosa, bravissima!! :)

04/07/13, ore 22:32

E quando meno te l'aspetti, mi ritrovi qui!
Ok, te lo confesso. E' con questo capitolo che poi mi sono innamorata profondamente della storia. E di Jimmy... :3
Cioè, se io adesso ho un debole immenso per quel gnoccone col codino, è merito tuo!
"Non possiamo tornare in albergo, è troppo lontano".
Perché non ci credo? :'D
Oddio quando le da la giacca e lui si accoccola contro di lei. Roba da fregarsene della pioggia e fare all'aMMore lì, in strada. *O*
E poi entrare in una locanda dimenticata da dio, con Jimmy Perversione Page e c'è solo una camera! Madonna che culo! *^*
"La linea era disturbata."
Creeeeeeeeeedici! L'unico disturbato, qui, sei tu Page! Che per avere "una sola dannata notte con lei" usi queste scuse. E poi fa pure l'innocentino che vuole dormire sulla poltrona. Ceeeeerto!
E quell'altra furba di Lily. è_é
"Pensavo fossi uno che si approfitta di situazioni del genere"
E ammettilo che vuoi che ti faccia sua fino all'alba e che stai rimanendo male perché vuole dormire sulla poltrona. Non c'è bisogno di fare l'acida. Mollagliela e basta. :D
E' normale che poi quel santo di Page mi si incazza, eh!
Ma se c’è una cosa che più mi attira di te è che ti dimostri sempre disinteressata, quando sai perfettamente che non lo sei! Siamo umani, non c’è niente di sbagliato nell’essere attratti da ciò che è diverso da noi. E io ne sono la prova.

Ecco, bravo Pagey, diglielo a quella finta distaccata.

-Implorami di non smettere!-
Preda dell’eccitazione faccio quello che mi dice.
-Non...non smettere-
Ma la mia voce è flebile. Un sussurro.
-Parla più forte, non ti ho sentito-
-Ti prego non smettere!-
-Brava...Adesso dì che sei mia-
-Sono tua- dico con voce rotta, mentre le mie mani si posano sui suoi fianchi, in modo da aiutarlo con le spinte.
-Mia e di nessun altro!-
-Sono solo tua!-

Poi quella che eccita le persone con i countdown sono io. Quello che combini tu non lo metti in conto, no eh? *^*
Certo, senza fruste non è Jimmy. Ma Jimmy con quelle parole in bocca non è che sia da meno, eccheccavolo! Le dicesse a me, morirei sul colpo. :3
CaVa, quando rileggo questo capitolo e quello della laurea di Lily, mi rendo conto di quanto mi manchi questa storia. ç^ç
Uff...
Come al solito, ti faccio i complimenti, te li meriti tutti e con tutto il cuore. :'3
Anche se in ritardo... :'D
Tornerò a recensire ancora, promesso.
Un abbraccio,

20/06/13, ore 18:11

Ok, ricomincio con le mie recensioni "fuori tempo". :3
IL dialogo. Dio santo e benedetto, ma da dove ti è uscito, si può sapere?? é_è
Vabbè, partiamo dal "sa di miele" di Robert. L'arrapato cronico non si smentisce mai, eh? Eppoi Jimmy geloso, aaaaaaaaaaaaaaaah!
Vabbè, Jimmy potrebbe anche ballare la conga, sarebbe arrapante ugualmente.
Poi, il rientro di Lily in albergo. *^*
-Sai quanti malintenzionati ci sono in giro?- aggiunge poi - Ti rendi conto che potresti risultare un bel bocconcino ai loro occhi?-
-Tanti quanti ce ne potrebbero essere in quest'albergo!-

He-he, Jimmy, te la sei cercata. Che poi è lui il primo malintenzionato, ma guarda te oh! :D
Predichi bene e razzoli male, Page! :3
Dio mio, quando si è bloccato l'ascensore. *^*
Ok, credevo sarebbe scattata la scintilla tra loro, e invece... mi hai lasciata sospirare per la lunghezza di altri quattro capitoli. ç^ç
Quando le dice dei fiori poi, aaaaaaaaaaaaaaaah! *canta Immigrant Song tre ottave sù*
D’improvviso si lancia contro di me, mettendomi letteralmente con le spalle al muro, ringhiando –Sì, probabilmente non ne saprò niente neanche io! So solo che ogni volta che ti vedo provo una rabbia incommensurabile mista al desiderio di averti tutta quanta per me!-
Resto persa nei suoi occhi magnetici color smeraldo. Ipnotizzata. Quante donne ha incantato con questo sguardo. E io sono una di quelle.
Ma la sua voce mi riporta alla realtà.
-Tu non ti rendi conto. Ogni volta che lui ti guarda, ti sorride, ti tocca...io impazzisco. Perdo il controllo. Forse per te non significherà nulla, ma per me, da quando sei finita in questo tour, è diventato tutto-
-Ma...ma che dici? La verità è che...- non so neanche io cosa sto per dire. Nella mia mente c’è solo confusione. Prima Robert, ora lui. Non so più che pensare. Ma lui mi interrompe, finendo la frase al posto mio –La verità è che venderei l’anima al diavolo per poter passare anche una sola dannata notte con te!-

Seh, ciao core!
Io sono morta stecchita qui, lo sai no? Avevo il cuore che saltava come una pallina da tennis, porca la miseria! *^*
Va bene caVa, questo è uno dei miei capitoli preferiti e credu che tu possa intuirne il perché! :3
*sospira*
Cazzo, ma io non ci finisco mai in un ascensore con Jimmy Page e il suo codino? *riprende a cantare Immigrant Song*
Vabbè, i complimenti che non ti ho fatto qualche mese fa, te li faccio adesso.
Partoriscine altri settordicimila di dialoghi così, please! *^*
A presto, caVa!
Un bacione,

17/06/13, ore 00:06

Ebbene sì. Ho scelto il capitolo 22 (ti dice nulla?? :D) per iniziare la mia piccola serie di recensioni ai miei capitoli preferiti. :D
Mi sento un po' stupida, ma la cosa mi fa troppo piacere perché in un certo senso recupero il tempo perso qualche merse fa.
La prima volta con Robert = incontriamo questo famoso Percy. :3
Certo che è furba Lily, sì sì. Sei vergine e vai da un superdotato. Complimenti per la minchiaggine. :3
Macché, sai in quante farebbero lo stesso?? *^*
Robert ha la delicatezza di un trapano, ma che ci vogliamo fare?? Gli istinti sono istinti, povero cucciolo di leoncino.
Inutile dire che quando ho letto la storia per la prima volta, speravo bussasse alla porta di Jimmy dopo il bacio interrotto, ma credo sia stato anche abbastanza ovvio che scegliesse Robert dopo la cena e il bacio! *^*
Lily mi fa tanta tenerezza in questo capitolo, perché effettivamente non sa cosa sta facendo. Sembra più che voglia dimostrare a se stessa di saper fare qualsiasi cosa, piuttosto che concedersi una notte d'amore, passione o semplicemente sesso. Ovviamente Robert non le è indifferente, ma diciamo che se quella "porca Lori" non l'avesse provocata, la storia starebbe ancora continuando e lei starebbe a dannarsi su chi scegliere tra Robert e Jimmy! :D
Bene, questo era uno dei miei capitoli preferiti e poco a poco recensirò gli altri che sono "in lista"! :3
A presto caVa! :3

12/05/13, ore 19:45

Ci ho messo tre giorni a leggere questa tua storia, sono stati tre giorni ben spesi però, ahah.
Durante tutta la storia, non ho fatto altro che desiderare di essere Lily.
Allora, Lily è un personaggio fantastico perché si comporta in maniera opposta a quella di una persona normale. Insomma, chi di noi avrebbe rifiutato Robert e/o Jimmy?
All'inizio della storia, quando tutti i Led Zeppelin hanno interagito con Lily, ho pensato 'E il Page? Non combina niente lui?'. Poi, quando hai scritto dei gigli, ho capito che doveva esserci in qualche modo il suo zampino... :3
Sicuramente non mi aspettavo che sua madre nascondesse le lettere del padre, quando l'ho letto ci sono rimasta malissimo, ahah.
Peccato che tu non abbia potuto scrivere delle fruste, sarebbe stato troppo bello! (?)
Io lo sapevo che alla fine non si sarebbe messa né con Robert né con Jimmy, però non mi aspettavo di certo Alex!
Cioè, non hai scritto che si mette con lui, però a me sembra che il finale sia quello, o almeno, io lo immagino così. Fatto sta che, quando hai citato Alex, mi ero praticamente scordata di lui!
Bella, bella, bella, prima o poi la rileggerò tutta eh!

26/04/13, ore 02:46

Dopo aver letto il capitolo, mi sono accorta che avevo finito le sigarette. Ti chiederai perchè ho scritto ciò che non c'entra nulla nel contesto. Beh, quando leggo e recensisco la tua storia (oramai completa), mi accendo sempre una sigaretta (e anche più di una). Perciò, sono scesa giù, mi sono fatta qualche sigaretta, ho dato qualche sorso a un buon vino rosso toscano e poi sono risalita al balcone. Ed eccomi qui, impegnata a scrivere, con una sigaretta in mano, l'ultima recensione dell'ultimo capitolo di questa storia.
Mio adorato Lamotto, devo essere sincera: mi è scesa qualche lacrimuccia, si. Mi dispiace molto che questo viaggio sia finito: mi ha tenuta sveglia fino a tardi per tre mesi tra leggere il nuovo capitolo (che tu mi avvisavi appena lo pubblicavi) e il discutere con te sulle vicende di questa Lily combrattuta tra due "cervi". E' vero, all'inizio sono stata più costante, ma negli ultimi capitoli invece lo studio mi ha spremuto e tuttora mi spreme. Mi piacerebbe spremere a me qualcos'altro, ma non cadiamo nel volgare anche nella recensione di quest'ultimo capitolo.
Bella conclusione, mia cara. Un pò inaspettata. Forse un pò troppo distaccata dal capitolo precedente, ma sembre bella rimane. Il finale mi ricorda un pò la prima storia che hai scritto, quella sui Pink Floyd, ma invece di essere un racconto avvenuto tra i ricordi della protagonista, questa volta avviene come in un diario in cui il finale è lasciato al pubblico (mi ricorda uno scrittore inglese del 1700, uno dei tanti primi romanzieri, se non sbaglio Stern in cui aveva lasciato una pagina bianca nella quale dava l'opportunità ai lettori di scrivere il finale) e come ben sai, mi sono già immaginata il seguito e spero di poterlo scrivere il più presto possibile (ma in precedenza c'è quella storiella che devo scrivere a quel giovane pittore e dopodichè, la mia storia sulle Groupies). Io non ho molto da dire perchè sinceramente è una bella conclusione e le cose belle non hanno bisogno di molte parole per essere descritte. Mi è piaciuto il finale e tutta la storia: nel lungo andare, la storia ha acquisito dei miglioramente in tutti i sensi, sei stata brava. Se all'inizio la storia poteva sembrare una come le altre, nel proseguire invece l'hai arricchita con avvenimenti che non sono mai caduti nel banale.
Sai che avevo "rimosso" questo Alex? Ossia, mi ricordo il personaggio, ma non mi immaginavo che lo avresti messo alla fine.. o forse si. Come sai, io mi immaginavo che alla fine si sposava con Steve e che.. ok, ti sto ripetendo il "mio" finale che ti ho già raccontato.
Mi macherà recensire questa storia. Questa ultima recensione è la porta che la chiude. E il fatto che Lily ricominci rappresenta il fatto che anche te ricomincerai a scriverne una nuova(visto che mi hai detto che ne hai altre in mente) e io ti aspetterò con ansia con una sigaretta in mano, pronta a leggerla e a recensirla.
Un grande bacione, Lamotto e a te, Lily.
Addio Lily, addio. O meglio e spero, arrivederci.
(Recensione modificata il 26/04/2013 - 02:47 am)

26/04/13, ore 01:54

WOW.
Allora, hai ascoltato le mie preghiere? *^*
Anche se manca la lotta tra cervi, oh, cacchio: la esigo u.u
Già quando ascolto i Led Zeppelin mi bagno come non mai, poi te scrivi queste cose e.. help, "i need somebody". Eeeeh, lo so io di chi ho bisogno, porca zozzetta! *Q*
Lo sai cosa sta passando ora come canzone al cellulare? WHOLE LOTTA LOVE. Andate a fare un uovo te e i Led Zeppelin: non mi aiutate, ragazzi, soffro di cuore io ç__ç
Comunque, Lamotto caro, bel capitolo, oui oui: mi piace come hai descritto la festa in giardino, sai me la sono proprio immaginata. Good job, sista! E cazzo, il diavolo tentatore colpisce ancora e io sono maleficamente (?) contenta :3
Ma potevi far entrare Robert invece di Steve? Eh, scusa! Così accadeva la mia tanto agognata lotta tra cervi. Te mi odi, dillo: non vuoi far accadere la lotta tra cervi. Ma ricordati, questa me la lego al dito u.u
Oddio, la leccata da vacca di Jimmy :Q________ Porca zozza!  Legata a letto da Jimmy, oddio mi viene da piangere: è così maledettamente eccitante. Ma io se fossi stata Lily, mi sarei prenotata un mese di sesso sfrenato e selvaggio con Jimmy. E poi anche con Robert. E anche un tramezzino con entrambi. Shhh, Lady eccitata, mettiti a recensire il capitolo e non dare sfogo alle tue perversioni sessuali. Shh!
Ora passo a leggere l'ultimo (cattiva -.-) capitolo. Ti odio, non doveva finire così presto la storia. E ora se non leggo una lotta tra cervi nel prossimo capitolo, ti tolgo la parola e anzi, anche il saluto u.u
Ciao, stupido Lamottone mio :3

25/04/13, ore 16:34

*cerca di fare un discorso sensato senza scoppiare a piangere*
Oddeo! E' davvero finita???
Non ci posso credere,e ora come faro' senza la mia dose quotidiana di resoconti sulla tempestosa vita di Lily?...moriro' :'(
Sei stata bravissima,un'ottima scrittrice veramente,e hai stregato tutti con una gran bella storia!
Ma ma ma ma Jimmy?
Come molti anche io mi aspettavo un "happy ending" per la storia di Lilly e il figone,ma dopotutto forse hai fatto bene a ritirare in ballo Alex,che sembra dolcioso e adatto a lei :')
Dioooo veramente non ci credo che sia finita! Mi e' piaciuta cosi' tanto che avrei voluto continuasse ancora,ancora,ancora e ancora,ma forse chiedo troppo ;)
Spero di seguire presto una tua fanfiction e di recensire come una pazza hahaha
Tanti tanti complimenti ancora,ci manchera' la nostra Lily!!
Un bacione
Bez
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 04:35 pm)

25/04/13, ore 13:09

Adesso come farò? Come?
Ti ripeto quello che ti ho detto nella primissima recensione: IO AMO FOLLEMENTE QUESTA STORIA.
Hai scrtto una delle storie più belle della sezione e sono profondamente onorata di averla seguita e recensita fino alla fine.
Vorrei esserci stata fin dall'inizio, ma il fatto che sono stata presente alla fine mi fa davvero molto felice.
La prossima storia che scriverai la seguirò con tutto il cuore, cerca di non sparire uu.
Mi hai sorpreso moltissimo, mi immaginavo un finale diverso completamente. Credo che stupire la gente sul finale rende le storie migliori e tu ci sei riuscita benissimo.
Hai fatto bene a concluderla prima della morte di John, nememno io avrei mai potutto sopportarlo.
Una cosa è certa: mi mancherai tantissimo.
Non so più che dirti veramente, ho espresso il mio parere su questa storia ogni volta che ne avevo l'occasione e non trovo le parole, non perchè non le meriti ma sei stata così brava per me che non riesco ad esprimermi. Mi ricorda molte cose questa storia, mi ricorda qundo accendevo il pc solo solo per vedere se avevi pubblicato il continuo e quando una volta ci avevi messo più tempo del solito ad aggiornare mi ero preoccupata seriamente.
Non avrei mai potuto sopportare questa storia come un'incompiuta.
Bè che aggiungere? Solo che mi è piaciuto moltisismo trascorrere questi giorni a leggere la tua opera e a starti vicina in un modo o nell'altro.
Bacioni, so che non è un addio ma un arrivederci.

25/04/13, ore 12:09

Beh, che dire?
Ti ringrazio molto per questa bella storia che mi ha fatto compagnia per quasi tutti i pomeriggi e che ho letto ogni volta assai volentieri:) Me lo ricordo ancora il giorno in cui ho letto il primo capitolo e guardando indietro provo un po' di nostalgia... Mi è piaciuto tutto di questo racconto: i protagonisti, la trama, lo stile, l'ambientazione e anche i "personaggi particolari" che hai introdotto. Alex, Steve, il padre di Lily e persino la madre, tutti con la loro storia e la loro personalità che ora mi rattrista lasciare. E poi ovviamente la tenace Lily e i mitici ed intricati Led :)
Perciò ti faccio ancora i complimenti e spero tanto di ritrovarti presto qui sopra! Un bacio

25/04/13, ore 01:15

Nooooo!
Jimmy? Jimmy e Lily insiemeforeverandever? (Questa è la mia persistente mania per Jimmy)
Okay, okay, me lo avevi già detto che non ci sarebbe stata speranza per loro due inseme, ma non posso non essere triste ç.ç
A parte ciò, hai concluso con un bellissimo finale, veramente!
E poi Lily avrà tutto il tempo di rifarsi con Alex (If you know what I mean u.u) che, detto tra noi, è un gran figo pure lui.
Mi dispiace che questa storia sia giunta a conclusione, ma so che tu hai già in mente mille nuove storie e per questo ti amo lo stesso <3
Ora, da brava, scrivi tutto lo scivibile e tutto quello che passa per la tua mente geniale baby!
Adioss :**

24/04/13, ore 22:51

Ecco! Ti avevo avvisata che avrei pianto un sacco! T-T
Ottimo finale malinconico ma carico di speranza, la parte in cui guarda la foto mi ha sinceramente commossa, è bello che abbia deciso di portarsi dietro i ricordi migliori della sua esperienza con i Led Zeppelin.
Sono certa che se la caverá benissimo e si fará una nuova fantastica vita.
Alex è un figo ( e Into the wild è un capolavoro!)
Ok ho finito i fazzoletti ne hai un po' da prestarmi? Ancora complimenti per questa storia e spero di vederti presto di nuovo all'opera!
Un bacio e un abbraccione! :*

24/04/13, ore 22:46

okay scrivo questa recensione di getto perchè DEVO scrivere qualcosa, te lo devo, perché hai scritto una delle storie più belle che io abbia mai letto e l'unica cosa che mi rincuora è sapere che continuerai a scrivere. In 37 capitoli sei riuscita a farmi provare così tante emozioni, tutte positive (e certi capitoli poi, m'hanno nfracicato.) , hai dipinto i personaggi proprio come me li immaginavo, sei stata davvero fantastica!
AAAAH!IL FINALE!!! ALEX!!! ehehehe finale aperto...sì, finale... *IfuknowwhatImean* Okay, devo dire che non avevo la minima idea di cosa aspettarmi per questo capitolo, ma mi è piaciuto tantissimo!
bho spero che sia una recensione decente (tanto lo sai che non le so scrivere :'D)

24/04/13, ore 22:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH HAI SEGUITO IL MIO CONSIGLIO!!!
Io ti amo donna, seriamente!
Chebbrutto, è finita! ç__ç
Mi sento vuota. Uffa.
Lily è uno dei miei personaggi d'invenzione preferiti di questa sezione ed è stato un gran bel finale. Lei che rimette ordine nella sua vita quasi terminando il suo percorso da dove l'aveva lasciato e quasi ripercorrendo la stessa strada della prima volta.
Mi mancherà tutto questo! çwç
Sappi che se metterai davvero le radici in questa sezione diverrò la tua stalker personale!
Non so che dire, cavolo, i finali mi lasciano sempre senza parole.
Ah si, una cosa che ho sempre dimenticato di dirti!
Io detesto le Het, ma con te ho scoperto che posso anche amarle alla follia! Sei una santa, donna, fai miracoli! *-*
Ok, detto ciò, credo non ci sia molto da dire.
Ti ripeto come sempre che questa storia è stata favolosa, l'ho scoperta in ritardo, ma ha comunque lasciato il segno (come Jimmy per Lily HEHE!).
Grazie infinite per questa storia meravigliosa, davvero! :'3
Sono commossa!
Spero di leggerti presto, caVa! Mi raccomando!
Grazie mille ancora!
Un abbraccio.

Franny (depressa e sconsolata senza "Why don't your eyes see me?")

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]