Mirror Mirror
di pIcCoLaKaGoMe92

Oggi mio Diooooooooo
Ma è STUPENDA!
Adoro, adoro, adoro, ho già detto ADORO?!
davvero,è diversa da quelle che si vedono in giro, è...unica!
E niente volevo farti i miei complimenti!!
Sara

Stupenda
questa storia è semplicemente stupenda
adoro la trama e come scrivi , ti giuro sarà la terza volta che la leggo in un giorno !!!,!!!!!!!!!!
Ti prego scrivi altre storie cosi sulla coppia susan / peter ( i due attori stanno troppo bene insieme)
ti adoro in questo momento ti farei una statua è la fanfiction piu bella che io abbia mai letto
la mia parte preferita è quando susan va da piter e gli dice che lo ama  e stupenda !!!!!!!!!!

Un bacio soffioo

06/11/13, ore 23:32

BUM-BUM
Qual è il suono di un colpo? BUM-BUM va bene? Perché posso provare con un altro verso, che so io: lalalalalalalalalalalalalala.
Come puoi anche solo pensare che io non segua più questa storia?
Nonostante sia da sei mesi che non aggiorni, sappi che io è da sei mesi che ogni volta che entro in questo sito controllo lo stato di “Mirror, mirror”.
E oggi, finally, tu mi hai resa felice e soddisfatta. In un certo senso soddisfatta e rimborsata, perché dopo questa estenuante attesa è come se ci abbia riguadgnato qualcosa. Cosa?
Be’, ma ovviamente la pace. La felicità di poter nuovamente leggere un tuo capitolo.
E lasciatelo dire: che capitolo!
Hai descritto benissimo la battaglia, tanto che mi sembrava di essere lì ad un certo momento (in realtà ero lì, sotto forma di stella, Lilliandil per la precisione U.U).
Questi Peter e Susan mi faranno impazzire. Lui è stramaledettamente bono (posso dirlo?), anzi quasi magnifico e lei è una stramaledetta dolcissima guerriera/principessa/liberatrice/eroina di Ettinsmore.
Be’ insomma, ottimo direi. E se posso permettermi questo è stato uno dei capitoli meglio riusciti. Ma forse il mio parere non conta poi molto, anche perché mi pare che in ogni mia recensione ritenga ogni singolo capitolo come il migliore, e quindi è come se il mio modesto parere sia del tutto inutile. Che ci vuoi fare, pensieri di parte di una lettrice/fan di questa storia.
Ora, metto da parte le fandonie e il mio BUM-BUM e inizio a piangere: siamo alla conclusione della storia, vero? Ciò significa che tra un po’ di tempo non mi delizierai più con la tua scrittura. Però c’è un lato positivo, in un certo senso. Metterò questa storia tra le “preferite”, così quando vorrò leggere qualcosa di bello, di emozionante ,di divertente ( cinghiale fasico) saprò che leggere.
Sì, insomma, grazie. Di cuore <3
 Ah, è successa una cosa in questi sei mesi, vale a dire che è nato in me un odio sviscerato per un altro personaggio. Un personaggio che, purtroppo per i miei gusti, è tra i protagonisti delle “Cronache di Narnia” e di questa tua storia. Ebbene, questa persona con la quale giocherei a freccette, e lei sarà il bersaglio, è la Miss. Lucy! La odio. Dal mio profondo. E quindi ti chiedo un favore: ti ricordi tutte quelle congetture rguardo la morte di Lilliandil? Bene, ora al posto della stella immaginati lei, in tutta la sua regalità di regina di Narnia. Non posso spiegarti il perché di questo mio odio sviscerato, anche perché non è questo il “compito” di una recensione. L’importante è che tu sappia che Lucy Pevensie non potrà mai avere un posto nel mio cuore. Non come te e la tua storia, per intenderci.
Ok, ho terminato. E’ un po’ lunga come recensione. Spero proprio che non la troverai tediosa e schifosa come la Lucy. Be’, insomma, aggiorna presto la storia, io sarò qui ad attenderti. E ricorda non vado da nessuna parte: BUM-BUM.

P.s.
I love you too (e amo anche Caspian/Ben) <3

Mi dispiace.
E' passato tanto di quel tempo dalla mia ultima recensione che forse ti sei scordata di me.
Ma con la maturità, le vacanze, Ben che mi tiene impegnata e tutto il resto, trovare un po' di tempo da dedicare completamente a questa storia sembrava impossibile. Ma ce l'abbiamo fatta.
Bello. Molto bello.
Con questo undicesimo capitolo inizia l'azione, la battagla, ci avviamo alla conclusione.
Moooolto teneri Peter e Susan e molto bello Caspian che ama Lilliandil (che sarei io poi):
Mi spiace che questa recensione non è ciò che ti aspettavi, ma devo riprendere la mano.
Aspetto il prossimo capitoloooooooooooo. Quindi vedi di non fare un altro trasloco perchè non potrei resistere tanto tempo senza leggerti.

16/03/13, ore 20:48

Ciaaaaao :)
Allora, come avrai notato recensisco sempre con meno assiduità.
Sono troppo presa dalla scuola e dal mio Ben, tanto che non ho neanche il tempo per grattarmi la pancia.
Io amo leggere, è una delle cose che in assoluto preferisco, però non mi piace scrivere.
Per questo dovrai scusarmi per queste mie brevi e insulse recensioni.
Sono talmente stanca che non ho più l'ispirazione per scrivere recensioni degne della tua attenzione, e questo mi turba molto.
Ma non ti allarmare, perchè non ti abbandonerò.
Seppur io legga i capitoli una settimana dopo la loro pubblicazione, ci tengo ad informarti che, comunque sia, li leggo sempre.
Mai, non mi perdonerei mai di non leggere un tuo capitolo!
E a proposito di capitoli questo era pieno di azione e intrighi: finalmente la Susan si è tolta la paglia da quel posto e si è slinguazzata il Peter.
Bene bene.
Ah bhè ovviamente io sono sempre molto brava come attrice U.U e il mio bel Ben è sempre molto bello :)
Spero tu ti rimetta presto dalla febbre, dalla stanchezza. E spero di rimettermi presto anche io, così tornerò e ti delizierò nuovamente con la mia presenza.
Mi dispiace per questa schifosissima recensione, è molto brutta, ma ci tenevo a farti sapere che non ti ho abbandonata, che sono una delle più accanite fan di questa storia :D
Alla prossima

Oh mio Aslan!
Sono imperdonabile, improponibile, imbarazzante. E’ praticamente passata una settimana da quando hai postato questo capitolo e io solamente oggi (venerdì primo marzo) mi sono messa a leggerlo.
Vorrei dire in mia difesa, che questo ritardo improponibile è causato dalla scuola e dal mio Ben: eh sì, perché sono 6 giorni su 7, 6 ore su 24 a scuola e al pomeriggio almeno 3 ore sono dedicate a quest’inferno ed il resto della serata lo dedico al mio bel Ben (questo nostro amore è sempre più potente e passionale).
Ma sto divagando. Questa vuole essere una recensione e quindi devo assolutamente esprimere i miei pensieri a riguardo. Hai scritto, secondo la mia modesta opinione, il capitolo migliore. Oserei dire il capitolo che più mi ha colpito. Nulla da togliere agli altri, però questo capitolo aveva un non so che di eccezionale.
Hai saputo descrivere ogni scena, ogni emozione, ogni pensiero nei migliori dei modi possibili. So che potrebbe sembrarti strano, ma è come se da questo capitolo la storia sia diventata tua.
E’ come se ti sei lasciata totalmente catturare dalla tua creazione: sei diventata un tutt’uno con la storia. Ci hai messo il timbro, la tua firma, la tua impronta un qualcosa di esclusivamente tuo. Un qualcosa che ha saputo emozionarmi fino alle lacrime.
C’era praticamente tutto: dall’ironico umorismo del Giusto alla fragilità e al dolore della Dolce.
Per Aslan, un capitolo perfetto; aggiungerei: perfetto come il mio Ben :)
Inizio a rassegnarmi, la fine è sempre più vicina e tra pochi lunedì non potrò più assuefarmi della tua immaginazione.
Ma nel frattempo, mi congratulo con te e ti ringrazio per questa delizia.

Un abbraccio,
 Rubarubina

Davvero molto molto bello e commovente anche.Sul serio sono rimasta impressionata! Questo capitolo è bellissimo.Sapevo che eri brava,ma oggi mi hai davvero stupito! L'inizio comico grazie ad Edmund lasciava presagire un capitolo tranquillo ed invece non lo è stato per niente!Insomma Peter accetta di sposare Jadis(gli farei volentieri un discorsetto sul non accettare cose da una strega pazza,ma tralasciando...);Caspian,Liliandil ed Edmund vengono rinchiusi;la piccola Lucy è stata mollata per la via da due idioti fifoni;e la cara e povera Susan è costretta a sposare quella sottospecie di essere umano di Rabadash(ho una voglia matta di ucciderlo quel coso brutto che si crede chissà chi,vorrei dirti cosa ne penso di lui,ma sono una signora e non ho intenzione di usare certi termini volgari)e ha deciso di farla finita e,sinceramente,la capisco!Insomma ad un certo punto e già tanto che non si è buttata giù dalla torre in cui l'hanno rinchiusa!Mentre il caro Edmund che si ingozza e fa battutine maliziose è fantastico!Per non parlare di Caspian e Liliandil, che mi ricordano molto Ron ed Hermione(Harry Potter)dato che lei lo rimprovera e lui obbedisce subito perché ha paura di lei!Davvero adorabili!Jadis,ti dirò, in questo capitolo mi è stata più simpatica e sai perché?Perché ha dato a Susan quella mela avvelenata!Ora io adoro Susan e non vorrei mai che morisse,ma se fossi in lei, tra lo sposare quel coso(Rabadash) e suicidarsi,sceglierei sicuramente la seconda!Senza ombra di dubbio!Insomma, chiunque è meglio di lui,perfino un minotauro! Vabbè credo avrai capito che non mi sta molto simpatico! Bellissimo capitolo come al solito.Un bacio Sara

Ahahahahah, Edmund mi spezza. E' troppo simpatico: Yo Fratello
Ahahahah, geniale.
Aspettavo da tanto il bacio tra il Giusto e la Valorosa, e finalmente è arrivato: non poteva essere altrimenti, perchè anche loro due sono
in-na-mo-ra-ti.
Non è sbalgiato pensare che questi "incesti" siano una delle cose più belle a Narnia vero?
Cioè, non è da folli pensare che tra fratelli, o meglio tra i fratelli Pevensie c'è del tenero, giusto?
E' un qualcosa di plausibile, non è che sono io crazy nel pensare che il loro amore non può che essere considerato tale, giusto?
Ah, vorrei specificare che nel dire che questi incesti siano tra le cose più belle a Narnia,è perchè in realtà, sappiamo tutti cos'è, anzi, chi è la cosa più meravigliosa che possa esistere: ovviamente il Principe Caspian/il bel Ben! (esulta).
E che meraviglioso pezzo che hai scritto!
Io sono un'ottima attrice: che interpretazione magistrale che ho fatto. Sono proprio una Stella meravigliosa.
E poi quella scena un pò osè con il mio man... oh bhè (sospira) quella è stata la parte migiore di tutta la fanfiction! Eheheh
Accidenti alla Susan che ha timore dell''amore, credo che qui la sola vera pazza sia lei che non si butta tra le braccia di Peter il Magnifico (per inciso, se io mi trovassi davanti re Peter, anzi diciamo William Moseley che lo interpreta, sarei sua, senza se e senza ma :))
Oh my Aslan siamo sempre più vicino alla fine, what a pity!
Però so già che questi ultimi capitoli non mi deluderanno affatto e che quindi non vedo l'ora di leggerli! Yes, yes, yes :D
Che dire, allora a lunedì prossimo: stesso posto, stessa ora, stessa meraviglia... mmmh grazie per 'sta fiction, love you

P.s. Ti amo Ben <3

Fantasticoooooo! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito!Non che gli altri non fossero belli,ma questo è meraviglioso! Un intero capitolo sull'amore non è facile da scrivere e tu sei stata bravissima! Hai rappresentato benissimo tutti gli stati d'animo dei personaggi. Allora,andando per ordine:per quanto riguarda Caspian e Liliandil,sospettavo già qualcosa ma leggerlo è stato sconcertante ed esilarante per via del caro Peter che è entrato proprio nel momento meno opportuno.Devo dirti bravissima anche per questo,non è da tutti saper alternare così bene parti serie,comiche e romantiche pur mantenendo un filo conduttore.La piccola Lucy ubriaca non me lo aspettavo,ma se aiuterà lei e Edmund a dichiararsi ben venga!Mi è piaciuto molto Peter in questo capitolo: merito tuo e di come lo hai rappresentato! Susan mi ha fatto innervosire.Ma è mai possibile che debba essere sempre così razionale!!!Peró è anche normale il suo comportamento.Beh che dire come al solito il capitolo è stato spettacolare!!! Un bacio e a lunedì prossimo Sara

13/02/13, ore 22:08

Oh mio Aslan!
Ammetto di averci messo un pò a capire cosa centrasse Aslan, ma una volta colto il significato non potevo trattenermi dal dire che è brillante.
Tu sei un piccolo genietto :)
Che capitolo stupendo. Peter, bhè lui è bello, affascinante, generoso, affabile e premuroso...oserei dire quasi Magnifico ;)
E Susan, ah Susan (sospiro) ha l'aspetto i una regina con quei suoi modi regali e con quei suoi buoni principi e valori.
Presi singolarmente sono dei personaggi stupendi, ma presi insieme.. presi insieme sono...come si dice? Ah sì, perfetti.
Che emozioni che mi hai fatto vivere e che bacio!
Chiunque in quel momento avrebbe desiderato essere Susan. Per quel bacio avrei dimenticato (aspetta, non succederà mai, ma è per farti capire...) il mio Ben!
Amazing, come si suol dire.
Oh, poi mentre leggevo mi si è figurata nella mia crazy mente un'idea: siccome io odio Lilliandil, ma amo Caspian; siccome io amo Caspian, ma odio Lilliandil; siccome, a quanto pare, Caspian è innamorato di Lilliandil e viceversa; e siccome Lilliandil nella storia ci deve essere per forza, sono giunta alla conclusione che per il resto della storia, al posto della Scemella, immaginerò me stessa! :D
Questo vorrà dire che io sarò protagonista di una fanfiction, che non potrò più odiarla, che non ti romperò più con le mie congetture riguardo alla sua morte, ma cosa più importante di tutte, è che sarò libera di baciare Caspian! Yeeeeeeeee (sono troppo un genio:)) Ah,giusto mi stavo dimenticando.
Siccome la scorsa settimana sei stata così gentile da lasciarmi il Ben per coronare la nostra storia d'amore, sarò molto gentile e ti permetterò di "utilizzarlo", con presenza assidua, nei prossimi capitoli.
E per inciso, abbiamo passato una seratina con i fiocchi e sebben fosse solo un sogno, me lo sono sbaciucchiato per bene ;)
Che dire, caro il mio genious è con trepidazione che aspetterò il tuo prossimo chapter (non so se hai notato il mio uso della lingua inglese, oggi mi sentivo un pò una Londinese :)) e ti auguro una buona settimana!
Bye, bye see you on Monday

Salut
Rubarubina

P.s. Grazie, per questa masterpiece!

12/02/13, ore 12:34

È meraviglioso!!!Lo adoro alla follia!!! Ti devo fare come sempre i complimenti perchè sei stata bravissima come sempre. Non devi preoccuparti il capitolo era lungo vero,ma per niente pesante e molto coinvolgente! Sono stata con il fiato sospeso per tutta la parte finale.È stata divertentissima la parte in cui Lucy sbagliava sempre a lezione di ballo e quando Edmund era quasi sotto choc.Sei davvero bravissima sia a scrivere parti romantiche che serie o divertenti.L'odio per Jadis non fa che aumentare:come si permette di dire a Susan che è brutta?Ma si è vista allo specchio lei?Caspian geloso è troppo forte e chi sa cosa nascondono lui e Liliandil,non vedo l'ora di scoprirlo!La parte tra Susan e Peter è stata bellissima e molto romantica!Susan è stata dolcissima,ma anche un po' sciocca a rifiutare Peter per il bene di sua sorella!E Jadis cosa crede di fare con Peter?È troppo vecchia per lui! Come sempre ho adorato il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio Sara

Ma ciao bella !
Che dire, anche questo capitolo mi ha scioccato: quel delizioso bacetto tra Re Peter e la Dolce Susan, è stato inaspettato, ma assolutamente gradevole.
Dolce, dolce, piccolo Peter ( anche il mio bel Ben non resistee alle mie labbra, muahahahaha).
Mi è piaciuto molto che Lilliandil sia stata praticamente nominata solo un paio di volte e che Peter nemmeno si ricordava che esistesse: il mio pezzo preferito è stato quando ha detto: Ah già Lilliandil.
Non ha detto proprio così,d'accordo, però  il senso era quello U.U
Ti chiedo scusa se Caspian in questo capitolo non è stato molto presente. Lo ammetto, è colpa mia dovevamo festeggiare il nostro anniversario e quindi gli ho chiesto se per favore in questo capitolo poteva fare un' apparizione veloce veloce e poi venire da me, la sua amata <3
L'apparizione della regina mi è paiciuta mooooltissimo.
Bella la reazione di Susan e bella la reazione di Peter che avrebbe reagito con la spada sguainata ad una qualsiasi reazione contro Susan.
Sì, amo questa couple.
Adoro anche tutta quanta la storia e adoro ancor di più il fatto che manchino 8 capitoli alla fine e che quindi i miei lunedì rimarranno belli ancora per un pò.
Impazzirei se decidessi di non pubblicare più niente o non così assiduamente.
Ovviamente starai pensando che più pazza di così non posso essere, ebbene è una supposizione sbagliata.
La mia soglia della pazzia (pazzia d'amore per Ben, sopratutto) è stata ormai sorpassata. Pensa che sabato non sono uscita proprio perchè in tele hanno fatto le Cronache di Narnia e il principe Caspian. Sono rimasta a casa, a guardarlo, a venerarlo e a sbaciucchiare la televisione quando appariva Ben.
Quindi sì, si può sempre peggiorare.
Grazie perchè continui a pubblicare e a darmi ascolto, spero che queste mie stupide recensioni ti facciano sentire un pò pazza, perchè se no mi sentirei trooooppo sola!
Al prossimo lunedì

afdtjugkPPP.s. P.PPPPP

Fantastico!Come sempre del resto. Prima di tutto grazie per avermi risposto come sempre e sono felice che tu apprezzi le mie recensioni,perché non ho intenzione di smettere di scrivertene perché sei bravissima. Passando al capitolo era naturalmente bellissimo e molto originale! La parte del bacio tra Peter e Susan è naturalmente la mia preferita!Anche se Peter è stato un po' fifone. Io ho sempre adorato Edmund e mi piace molto come tu lo hai reso senza uscire dal personaggio e senza cambiargli il carattere.Comunque mi piace molto soprattutto per il fatto che riesca sempre a capire le persone ed è anche molto comico,come la parte in cui dice che Susan non capisce di non doversi togliere il cappuccio. Il fatto è che si io sono una delle poche a cui piace Liliandil,ma infondo lei vuole bene a Susan ed è sempre preoccupata per lei.Su Jadis c'è poco da dire:la odiavo prima e la odio ora.Non per causa tua che hai come sempre descritto bene il personaggio,ma il fatto è che un odio a pelle. In questo capitolo non compare quasi mai Caspian ed un po' mi dispiace perché io lo adoro soprattutto quando litiga con Peter. Bravissima come sempre! Un bacio Sara. P.S.È probabile che presto mi faró un nuovo account ti avverto perché tu sappia che continuerò sempre a recensire la tua bellissima storia e ti informerò di come mi chiamo in questo nuovo account.

01/02/13, ore 19:32

Meraviglia.
Una fantiction dal tono giusto e dalla storia accattivante. Bellissima sul serio, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Certo, ci sono errori di distrazione, qualche ripetizione, qualche refuso; ma questi capitano a tutti e quindi non vanno ad intaccare la qualità della tua storia.
Amo i dialoghi, a tratti ironici, ma assolutamente realistici. Sì, probabilmente ognuno di noi reagirebbe come Susan alla presenza di tutte quelle novità.
E poi... I tuoi personaggi. Fantastici, sul serio. Hanno caratteri diversi, riscontrabili nella vita vera, con sfumature umane. Non sono idealizzati:
c'è la cinica, la sognatrice, il protettivo, il caparbio, il razionale, la polemica.
Insomma, personaggi in cui ognuno di noi può rispecchiarsi.
Questo amo delle storie. Noi non abbiamo bisogno di regine e re buoni e giusti, abbiamo bisogno di storie su ESSERI UMANI e tu sei riuscita a portare avanti una storia così.
Continuerò a seguirti, la tua storia è già "nelle ricordate". Magari alla fine la potrei inserire anche nelle preferite :)...
Brava, brava e brava!
Ti lascio con un bacio,
G.
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 07:33 pm)

31/01/13, ore 21:05

Heilà!!!Non appena sono entrata nel fandom e ho visto la tua storia ho detto:"evvai!ha già aggiornato!". Poi ho visto meglio è mi sono accorta che il rating era cambiato ed era arancione!E quando ho letto la tua risposta alla vecchia recensione ho capito che avevi seguito il mio consiglio e mi sono sentita lusingata quindi grazie davvero.Passando al capitolo:mi è piaciuto naturalmente moltissimo!Susan ha finalmente accettato la realtà (e smesso di vomitare...-.-) e ha capito cosa prova per Peter,per quanto riguarda Caspian e Liliandil mi sono innamorata di questa coppia e penso che stiano benissimo insieme!A molte persone Liliandil non piace,ma invece io l'adoro perché per quanto litighi con Susan cerca sempre di aiutarla ed è anche grazie a lei se Susan e Peter non avranno più un certo principino (Caspian caro) tra i piedi che ci prova con la dolce ( e leggermente stressata) Susie.La parte Edmund/Lucy è dolcissima!Per non parlare delle risate che mi sono fatta nella parte in cui Tumnus racconta a Trumpkin di Peter da piccolo!!! Ora ti lascio perché non voglio annoiarti. Un bacio Sara.