POISON come l'amore, come la morte
di FALLEN99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/09/13, ore 22:37

ciao! :) mi avevi chiesto di leggere la tua storia tempo fa ma per vari motivi non sono più salita sul sito. Comunque è bellissima complimenti!! Mi piace molto il carattere di Ginevra e poi non vedo l'ora di vedere come continua la storia con Stefano :) ora continuo a leggere :) tra qualche capitolo recensirò di nuovo :D
Ciaooo
leti

13/05/13, ore 19:02

Ciao, É il primo racconto che leggo di questo genere.. Gia il titolo mi aveva colpita, e lo stesso posso dire della storia: mi ha molto emozionata, tanto che quasi mi sembrava di vivere in prima persona cio che hai scritto.. Scrivi davvero molto bene...complimenti, coninua cosi!!! Ora vado a leggermi la seconda parte della storia , ciaociao:)

31/03/13, ore 17:11

wow sono commossa :') grazie a te per averci regalato queste emozioni con i tuoi racconti, con i tuoi personaggi, attraverso i quali vedo la mia vita..grazie F99 e spero che tu scriva un poison 2
grazie di tutto <3
-eva-

30/03/13, ore 14:30

Wow...la figura della nonna mi ricorda tanto la mia...il modo di scrivere impressiona il lettore e lo spinge a continuare la lettura...bravo!!!! Continua a scrivere perché ci sai proprio fare :)

29/03/13, ore 18:14

Ciao
ti giuro mi piace molto la trama...
ma fatti fare una domanda... ma dove le trovi le immagini che usi di copertina?
sono stupende...

25/03/13, ore 20:10

amo fottutamente e dannatamente troppo questo epilogoo!!! <3 è bellissimo!!! davvero: loro sono tenerissimi insieme. se prima dicevo di amare letteralmente questa storia non so cosa dire e come descriverla dopo QUESTO capitolo. scusa se ho saltato tutta la parte della battaglia: come sai, sono una supercoccolosasdolcinata e la battaglia non mi ispirava granchè... non uccidermi!!! >-<
no, un poison 2 sarebbe brutto: è bello così. hai scelto molto bene la parte finale in cui immortali il simbolo del loro vero, eterno amore e io non sento il bisogno di vedere come continua, forse perché vorresti che per loro fosse sempre così.
la persona fantastica non sono io mio caro, ma tu! è con te che mi sono confidata, non con altri. :D <3
anche io stavo piangendo, per due motivi: primo perché è finita la storia, secondo perché mi è venuta nostalgia ripensando che è GRAZIE A QUESTA STORIA che ci siamo conosciuti!! :'3 :')
ti voglio tanto bene lore! :'D

24/03/13, ore 17:18

Non posso credere che sia finito tutto.
Questo capitolo è stato il massimo. Si è concluso tutto per il meglio e anche se c'è qualche errore e le tue solite ripetizioni (:'3) sono riuscita ad amarlo. è davvero stupendo complimenti.
Credo di aver finito i complimenti sul tuo modo di scrivere haha è che sai già cosa ne penso e io ODIO essere ripetitiva u.u ma dato che è l'ultimo capitolo farò un'eccezione:
Hai davvero un grande talento e penso che continuando a svilupparlo un giorno potresti anche diventare uno scrittore di grande talento, se un giorno pubblicherai qualche libro fammelo sapere perchè voglio assolutamente leggerlo.
Ginevra e Stefano mi mancheranno da morire, adoravo quella coppia e sapere che ora non c'è più mi mette addosso una tristezza profondissima, perciò SI: scrivi assolutamente POISON 2.
Perchè comunque Lucifero è ancora dentro Ginevra e nel 2 potresti ucciderlo definitivamente u.u
Comunque ci sono On Fire, Water Wings e Come Spuma di Mare che mi fanno compagnia perciò non mi annoierò comunque :333 Ma Poison era la mia preferita çwç
Per quanto riguarda i ringraziamenti a fine storia.... *^^^^^^* ti voglio un mondo di bene, grazie mille per tutti i complimenti *^^^^* -lo stritola in un abbraccio virtuale-
Adesso vado che hai aggiornato Water Wings e devo leggere anche quello hahaha
#peace
PS: perchè l'epilogo è scritto in corsivo? :o

22/03/13, ore 18:22

CIAO
1° SCUSAMI... ti ho fatto aggiornare prima perchè non potevo passare e invece eccomi qui... appuntamento rinviato
2° poison 2? ma se vuoi... se si... se no... no scherzo... voglio poison 2 :)
e credo saranno tutte/i daccordo con me...
perchè non lo publichi? io lo compro... e se posso vengo a farmi l'autografo :)
fammi sapere :)

21/03/13, ore 16:14

Ciao si ho visto che hai aggiornato...... grazie :)
il capitolo è stupendo, mi è piaciuto molto la lotta... rebbecca che ha "accettato" stefano, Ginevra che è "tornata" ginevra...
mi dispiace che muoia tra le fiamme....
non vedo 'ora di leggere l'epilogo.
Speriamo che tutto vada Bene... :°)

19/03/13, ore 21:57

Bene.
Allora, direi che questa scena è una di quelle che mi è piaciuta di più in tutta la storia. Voglio dire, in genere i combattimenti tra creature 'non umane' sono davvero stupendi, ma non tutti riescono a scriverli bene, con precisione e stando attenti a mettere i dettagli giusti per far capire come si svolgono i fatti.... Ma non è il tuo caso.
E' stato un capitolo bellissimo, pieno di emozioni contrastanti. Descritto nei minimi particolari, davvero emozionante leggerlo, avevo la pelle d'oca. Gli occhi lucidi quando Micaela ha parlato di Ginevra.
Alla fine del capitolo ho iniziato a saltellare sulla sedia. Arrivano i rinforziii pe pere pe peppeeeee *suono di tromba* :'3
E poi Stefano si è dichiarato. Ha tradito Lucifero, si è schierato dalla parte dei buoni, cioè, cioè *^^^* a meno che non sia tutto uno sporco doppio gioco >.> Baaah, non credo u.u
Tendo sempre a farmi 34567 domande contrastanti quando leggo una storia, specialmente se fantasy lol si nota? :')
Karl mi fa proprio impressione come l'hai descritto :o un demone in piena regola, complimenti. Mostruoso :o
In realtà non so che altro dire oltre al fatto che venerdì è troppo tardi çwç ti rendi conto che il prossimo sarà l'ultimo capitolo? e poi io come farò?? Eh? Eh?! çwwwwwwwwç
Sto cadendo in depressione D: Farai un 'POISON 2'? Hahahahaha
No, vabbè :')
Ho notato che non rispondi più alle recensioni :c mi sembra inutile farti questi scleri chilometrici se poi è come parlare con il muro :c lispondimi pel favole :3 -magari con la vocina da bambina coccolosa funziona (?)-
Adesso stacco, ciao bellezza ;)

19/03/13, ore 16:39

Ciao
il capitolo è bellissimo, alla fine lucifero si è liberato (x metà)
oh è arrivata la nonna!!! sembro una bimba che urla non appena vede la nonna varcare il cancella ;P
come si concluderà??
stefano vuole ginevra!!! Ah che bello che bello!!!
voglio sapere il seguito...
ti andrebbe di pubblicarlo giovedi? venerdi o una gita e al ritorno devo studia per scienze e fisica...
invece sabato ho il matrimonio e non posso leggerlo :(
Aspetto il seguito...
Ciao Lù.

Ps: aggiornata la storia

19/03/13, ore 15:10

Hey ciao!
scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli, ma ho letto tutto di un fiato fino a qui. Scrivi davvero bene, non c'è che dire e la storia mi intriga molto, sono curiosa di scoprire chi è il ragazzo del Liceo e che cos'è l'ombra scura che vede Ginevra.... ma soprattutto se i due hanno qualcosa in comune, l'intuito mi dice di sì, ma forse sbaglio.
Starò a vedere!
Baci,
deanian_99 :D

17/03/13, ore 13:59

É bellissimo! Scusa se recensisco solo ora... Ma ieri ero di fretta e non ho avuto tempo di leggere il capitolo per intero.
Ginevra é stata dolcissima con i suoi genitori ** il padre non se lo aspettava proprio di ricevere un bacio sulla guancia dalla figlia!
Minstó giá facendo filmini mentali sul prossimo capitolo:
Arriva Stefano a salvarla. I due demoni cattivi muoiono. Stefano e Ginevra capiscono di essere anime gemelle *awwww* e si trasferiscono in un pittoresco castello scozzese. Hanno due figli e comprano un cane. Vivono per sempre felici e contenti. Fine.
*lasciami sognare*
A parte tutto,spero vivamente in un arrivo di Stefano a sistemare tutto (se non si fosse capito,amo quel ragazzo).
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! **

16/03/13, ore 21:02

Frena, frena, frena, frena, frena! ...........frena.
Ginevra non può morire :cccc Non vale, di sicuro arriva qualcuno a salvarla, ne sono certa u.u oppure Karl si rammollisce all'istante e decide di risparmiarla. DEVE andare così. Non può morire DD:
E a proposito della morte di Ginevra... A quanto ho capito lei è stata uccisa più volte nel corso della sua esistenza... Quindi Lucifero è sempre stato liberato, perchè diavolo una volta ri-nata Ginevra Lui è tornato dentro di lei? D: è una cosa che non riesco a capire....
Ma passiamo al capitolo in se.
Non ho smesso di tremare dall'inizio fino alla fine della storia. L'hai descritta divinamente, era perfetta. Ogni dettaglio, ogni piccola emozione o particolare erano perfetti. Per non parlare poi delle metafore e delle similitudini, erano a dir poco stupende.
Hai talento, davvero.
Mi sono commossa in vari punti della storia, praticamente in tutti. Quando Ginevra bacia il padre, abbraccia la madre e stringe il mignolo con la sorellina; quando la nonna rivede suo marito e ricorda il loro primo bacio, era davvero una scena magica, l'hai descritta alla perfezione, riuscivo quasi a sentire l'odore all'interno della serra (con tutto che ho il naso tappato per colpa del raffreddore :'3) e poi la scena in cui Ginevra realizza di avere paura di Stefano.
Magari però lui è davvero diventato buono... Magari lui la salva perchè la ama veramente e decide di andare contro la sua natura e difendere il loro amore piuttosto che liberare Lucifero *^* sarebbe così romantico *^^* ma ovviamente, come mi succede sempre, avrò cileccato tutto. Stefano resterà cattivo, Ginevra riuscirà a vivere in qualche modo strano (PERCHE LO FARA' ALTRIMENTI TE LA VEDRAI CON ME >.>) e poi... BOOM salterà per aria tutto. Del tipo che finale più a sorpresa di questo non esiste HAHAHAHAHAHA
La copertina è davvero bella, mi piace ^^
E no, il capitolo non è troppo lungo. Figurarsi. Non è mai troppo lungo. Semmai è troppo corto (?) no vabbè hahaha mi piace, mi piace u.u
Ah, la sai un'altra cosa che mi piace? La frase inizialeee *^^^^^* sdfghjklkjhgfdsdfghjkl ti voglio tanto bene anche io :'333 hahahaha dolce lui :')
Adezzo vado a poztare Angel :3

16/03/13, ore 14:04

Ciao Bellissimo capitolo, forse un po cruento, ma credo sia necessario... Mi é piaciuta anche la parte tra i genitori di Ginevra... io sono molto legata alla mia famiglia anche se a volte litighiamo.... ma non tutto é rose e fiori. Cosa succederà? Volevo pubblicare il continuo della mia storia ma ho dimenticato la password che ho messo su word. XD Non appena la trovo ti dico... Ciao Lú

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]