Ricominciare a vivere
di angel2

21/01/13, ore 19:05

Scusa il ritardo per la recensione.
Come semre sei stata Fantastica, non vedo l’ora di leggere il prossimo!
Ian è stato troppo tenero!!!!!!!!!!!!!!
Quanto vorrei esserci io nella storia!!!!
Scusa i miei attimi di follia acuta, sono fatta così, spero di “rileggerti” presto

09/01/13, ore 19:46

Eccomi qua! Sono tornata per dirti che questo capitolo è FENOMENALE. Fantastico? Entusiasmante? Anzi...DIVINO!
Devi continuare al più presto. Non sono più nella pelle. L'ho appena letto è già sto per morire dalla curiosità per il prossimo capitolo!
Sei assolutamente brava a scrivere i capitoli.
Ci sentiamo presto
Selvaggia xx

09/01/13, ore 19:14

Gran bel capitolo complimenti, non vedo l’ora di scoprire come reagirà Ian allo slinguazzamento con il bel barista!
Devo dire che vedere Ian geloso mi fa molto piacere, così capirà di tenere a lei!
Grazie per avermi citato nelle note e anche per leggere le mie storie!
Non sto più nella pelle per l’attesa del prossimo capitolo, che sicuramente leggerò!

08/01/13, ore 16:22

BELLISSIMA STORIA! Complimenti. E' solo il primo capitolo,ma me ne sono innamorata :D Ci credi?!
Sai scrivere ed hai talento. Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo.
Ho letto tante storie,con tante trame diverse,e posso dire che mi piace da pazzi <3
Continua presto okay?! Bacioni <3
Selvaggia xx

07/01/13, ore 20:19

MI piace la parte iniziale con la scritta del diario.. fa tanto "Elena".. noto.. che qui Nina Dobrev non c'e' o non l'hai ancora citata... mh... vorresti essere al suo posto, vero ? Ritorna il cognome Rossi.. e' la seconda ff che leggo con questo cognome.. forse solo io penso che sia troppo frequente e semplice come cognome ? Ma sorvogliamo.. mi e' piaciuto molto questo capitolo in quanto le descrizioni ci sono, i bei dialoghi pure e i Pov che non mi sono dispiaciuti...

Unica cosa.. Modesta la ragazza definendosi "un bel bocconcino" ahahah

07/01/13, ore 18:26

Complmenti devo dire che la storia mi piace molto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Appena ho visto Ian Somerhalder e Nuovo Personaggio ho detto: devo leggerla assolutamente e quando mi sono accorta che mi piaceva molto, ho deciso di recensire e poi tu hai messo le mie storieta le seguite uindi siamo pari (si fa per dire! )
Apparte gli scherzi, penso davvero che valga la pena di continuare, perciò sbrigati a posare il rossimo capitolo che sono curiosia!
Ora ti saluto