She takes me away to that special place
di Mimi18

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/14, ore 15:40

mitiche!! sono bellissime. prendo spunto x scrivere le mie storie. dimmi se sono carine per adesso ho fattto solo " al mare tra amori e schizzi..."

21/02/13, ore 02:21

«Quando mi sono messa con te sapevo che saresti stato il peggior fidanzato di tutti i tempi» rido ancora. Cara Mimi, mi hai fatto divertire, e anche un po' emozionare con la dolcezza e la comicità che hai saputo ben disegnare, per questa coppia adorabile, ti rinnovo i complimenti :) Un bacio, spero di trovare altre tue raccolte così carine :)

21/02/13, ore 02:16

Molto serio, a suo modo questo capitoletto...guardarsi allo specchio, e aver paura del proprio aspetto, non accettarsi più, temere che l'altro, quello speciale, non ti veda più come prima, non ti apprezzi...terribile...ma Shikamaru va oltre tutto questo, va oltre le stupide cicatrici, se potesse amarla di più di quello che già prova in cuor suo, son sicura lo farebbe...Mi fanno esplodere il cuore dalla dolcezza, rigetterò arcobaleni alla fine ahaha :) Bravissima...hai reso onore a questa coppia :)

21/02/13, ore 02:12

Tra le gambe, sembrava avesse una pagnotta...ahaha ho riso come una scema :) Povero Shikamaru...apparte questo...ma---ma---siamo passati dal fluff più mieloso all'hard, hot InoxShika ahahaha...va bene ragazza, facciamoli felici, basta con gli amori platonici :) Che carini però...:) Anche questo capitoletto mi è piaciuto un sacco, carina da matti l'idea del cioccolatino lussurioso :P
Kiss

21/02/13, ore 02:07

Ancora e ancora, tu donna, mi farai sciogliere dalla tenerezza, questi due mi hanno fatto impazzire :) Shikamaru geloso, eh? Dolce bambino apatichello! *W* Ma brava, che fortuna avere già tutti i tuoi capitoletti a portata di mano :) mi sa che li spolvererò tutti questa sera, perchè no? In ogni caso, ancora una volta, stile carinissimo, leggero e scorrevole, sembra di esser lì con loro, o almeno di guardarsi un anime ben strutturato...trovo che tu sia stata brava a non appesantire la storia con inutili arzigogoli, strani arabeschi, o quant'altro...una lettura veloce, parole semplici e ben scelte, ma comunque al posto giusto, insomma hai tirato fuori qualcosa di armonico, funziona! :D

21/02/13, ore 02:00

Sempre più adorabili, sempre meglio dipinti nella mia testa, con questo cielo azzurro, e gli occhi di Ino, luminosi e sorprendenti... :) questi baci ci piacciono, eh? :) In ogni caso me la son sempre immaginata così questa coppia, su un bel prato, intenta a discorrere sul niente e di niente, per poi colorarsi di sprazzi vivaci, per quanto Shikamaru sia incline alla noia :P. Ragazzo Accidioso :)

21/02/13, ore 01:57

Oh, adorabile, questa coppia mi è sempre piaciuta, un mix strano direi, ma che ci incastra un sacco! Poi il comportamento di Shikamaru lo trovo estremamente inerente con il personaggio, e anche Ino, devo dire che è quasi centrata :) OTTIMO LAVORO, RAGAZZA! :) mi fiondo a leggere le altre storielle, sperando che siano scorrevoli e dal linguaggio corretto come questa. Ps: Lo stile è carinissimo ho visto proiettate le immagini nella mia mente come un bel video nitido, dove i dettagli spiccano vividi, esempio il rosso delle labbra della ragazza...
Allyn :3

19/02/13, ore 10:09

Micchan, l'ho trovata geniale e splendida in tutti i suoi punti. Nella spudoratezza mista alla violenza di Ino, nella dimenticanza di Shikamaru, nell'audacia folle della ragazza e del suo intimo al cioccolato, e nell'improvvisa e piuttosto normale brama che acquista il Nara vedendola seminuda. Quel "puoi farmi venire ora" é favoloso e azzeccatissimo, cosi' come il partire dal dolce, ovvero dal basso. Apprezzatissimo l'inserimento di Kiba e il KibaHina che si é formato nella mia testa. Kiba é sempre piu' figo, awwww. Brava Mi', bellissima raccolta, bellissimo finale. Shikamaru e Ino insieme sono bellissimi e tu li rendi perfettamente. ShikaIno is rock, e a chi non piace il rock? <3 Fra'

15/02/13, ore 18:47

Direi che seguirti è stato un piacere immenso, cara <3
Tu e lo ShikaIno bianco, siete un po' come la nutella con i Pavesini (Mai assaggiati? Non sai cosa di perdi) E... da un certo punto di vista mi dispiace che sia finita, ma... *Tictoc* sono sicura che scriverai altre meraviglie *O* Ergo, attendo buona buona e tranquilla.
Cioè, in teoria avrei dovuto commentare questo capitolo durante il giorno di San Valentino, ma tra biscotti al cioccolato, caramelle e prese in giro varie dirette a link smielati e lovvoshi (<3) Volevo essere mentalmente stabile per farlo X°°
Cosa posso dire, ora? Shikamaru sarà il fidanzato peggiore di questo mondo, ma almeno ha più dignità di altri individui patetici presenti sulla faccia della terra e Ino dovrebbe - e ripeto: dovrebbe - apprezzare.
Okei, evidentemente in ventiquattro ore la mia acidità è salita alle stelle U.U E va bene così!
Bravissima, darling <3

15/02/13, ore 18:28

"Puoi farmi venire ora, Ino"
...
Occhei, per quanto mi riguarda posso morire in questo momento ed esserne ampiamente felice - e non dire che sono una maniaca (u.u).
Per i sette inferi, questa è la perfezione! *_*
Ino così intraprendente, sicura di sè e talmente sexy da minare la sanità mentale di chiunque.
Shikamaru - il solito fesso - ben propenso ad assecondarla in tutte le sue pazzie.
Non c'è nulla da fare, questi due insieme sono tremendemante anfkdnckljcfdvbsj da farti attorcigliare lo stomaco - positivamente parlando, ovvio.
Davvero, mi chiedo come faccia la gente a preferire lo ShikaTema. Bah, i gusti. :3
Brava, Dolce Mini Pony.
Ti faccio la permanente ai peli delle gambe e li tingo di un rosso ramato.

Hilly

14/02/13, ore 19:49

Aahahahaha, molto originale! Bellissima flash, per chiudere la raccolta in bello stile :'D
Davvero simpatica e scritta benissimo, come sempre *__* i personaggi sono di quell'IC che ti fa sorridere e ti provoca anche un po' di invidia, perchè davvero i tuoi Ino e Shikamaru sembrano i personaggi più reali che abbia mai letto! Ino in intimo di cioccolato... che idea geniale! Ancora complimenti, sia per l'ultimo capitolo che per l'intera raccolta.
A presto :)

Soly Dea

14/02/13, ore 19:10

Oh, finalmente, finalmente c'è qualcosa di bianco tra tutto questo nero. *_____*
(e poi è un bianco speciale, tutto da Mimi <3).
La trovo davvero simpatica, sia per San Valentino che per concludere questa raccolta in bellezza. E, uff, non ho nessunissimo commento da farti sui personaggi, poiché sono troppo perfetti (o meglio, "perfetti" alla Shikamaru e Ino ;D). E sì, Ino è fuori per spogliarsi in pieno inverno, ma io trovo che lei sia un po' fuori quasi sempre (e l'adoro anche per questo xD).
Sono certa che Shikamaru saprà farsi perdonare eccome. =w=
Diciamo che mi sembra che stia sulla strada giusta già da ora, sì.
Complimenti, Mimi. Bravissima! :)

14/02/13, ore 19:03

L'intimo di cioccolato, si è messa un intimo di cioccolato che le da pure prurito! AHAHAHAHAHAHA! Bhé, senza dubbi, Ino è geniale e Shikamaru è un coglione. Ma va benissimo così. Ci può stare, perché se fossero stati una qualunque coppia romantica al giorno di San Valentino; seduti davanti ad una candela accesa, bombardandosi di parole dolci, non ci sarebbero piaciuti di certo. Alla prossima, e che la puntualità con le festività sia con noi. :'D
Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

14/02/13, ore 18:43

oh, che bellaaaaaaaaaaa
è stupenda, e fa troppo ridere, anche io avrei fatto la stessa cosa con il mio ragazzo se si fosse dimenticato il giorno di S.V., hehe!!
La fic è dolcissima, e l'idea dell'intimo commestibile è a dir poco geniale!!!
Nonostante io preferisca lo shikatem, questa fic mi piace lo stesso molto!!
Ti auguro un felice S.V. e spero davvero con tutto il cuore di poter leggere altre tue storie!!!!
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 06:45 pm)

14/02/13, ore 18:29

Ciao, ehehe bravo Kiba, povero Naruto non vorrei essere nei suoi panni quando torna a casa!
Shikamaru alla fine si è beccato un pugno, ma direi che se l'è meritato e poi con quello che avrà dopo direi che è più che accettabile.
Davvero carina questa idea dell'intimo al cioccolato commestibile, ma esistono davvero?!
Comunque sia, stavo pensando alla storia del manga e dell'inverno e l'uniche cose che mi sono venute in mente è quando Sakura fa la sua dichiarazione a Naruto, è ben coperta, ma sarà come vestito da viaggio o per l'inverno? E l'unica volta in cui mi ricordo la neve non è nel manga ma in un OAV con il team 7 ancora presente.
Ok, dopo che ti ho annoiato con le mie riflessioni possono anche lasciarti. XD
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]