Breathin' in a snowflake
di Curly_Girl

25/08/14, ore 00:05

Ho letto questa storia almeno tre volte nonostante io sappia che non è completa... So che forse dopo un anno dovrei abbandonare le speranze ma ti scongiuro di scrivere almeno il capitolo seguente, almeno per sapere se e come l'Aquila e lo Scimmione Sbarbato tornano insieme.. Ps sono innamorata del tuo prologo di questa storia tanto che me lo sono salvato.. Forse è un messaggio inutile ma ti prego continua che siamo tutte disperate...

14/01/14, ore 23:24

Questa storia oltre che essere ben scritta e ben impostata, spiega davvero come una casa discografica limiti i contrattanti. Cantanti o altro che siano. In più dimostra come spesso la verità si celi dietro bugie di persone care e come tutto si possa superare, di come sia importante il sentirsi liberi. Mi ha messo un bellissimo magone addosso.

14/01/14, ore 23:21

Hai scritto questo capitolo il 23 di Settembre. Oggi, io lo sto leggendo, sono le 11.18 PM di martedì 14 Gennaio del 2014. Perché l'hai abbandonata? Ho letto questa storia in 3/4 orette e mi è piaciuta un sacco. Sono venuta a conoscenza del tuo profilo su EFP grazie al gruppo -my real first crush was Louis Tomlinson- su facebook, nel quale hai postato il link della tua nuova fanfiction, quella Larry. Amo anche quella davvero.
Però questa davvero dovresti riprenderla perché credo ci siano molte persone che hanno voglia di leggere, perché tu scrivi da dio, davvero e perché la storia è molto ben architettata. Io non voglio annoiarti e magari non leggerai nemmeno la recensione, sappi che farò di tutto per contattarti e sapere perché l'hai abbandonata.

loveu. xoxo.

05/12/13, ore 00:05

Ehi, dolcezza (: Anche se a distanza di mesi, ti chiedo di pubblicare altri capitoli... Adoro troppo la tua storia: mi stupisce ogni volta di piu! Mi sono appassionata a Wendy ed Harry, ma anche alla coppia Niall - Juliette *-* e vorrei che riprendessi quella mini conoscenza che c era stata tra Liam e Valerie *-* Spero in una tua risposta (: Con affetto. Una tua grande fan ;)

26/11/13, ore 23:09

ciao.....uccellino,non so se è tardi per dirti che questa storia è fantasticamente fantastica,stupendamente stupenda,felicemente felice e.....ho capito la smetto,ma è una storia bellissima,quindi spero che continuerai presto<3<3<3<3<3

19/11/13, ore 17:15

Questa fanfiction è qualcosa di magnifico. Il modo di scrivere, la trama, gli avvenimenti ti sanno prendere con dolcezza, passione, divertimento. Ti viene voglia di leggere 20 volte lo stesso capitolo perchè ogni volta trovi sempre qualcosa di entusiasmante. Sarebbe meraviglioso se venisse messa nelle "scelte" perchè così molte lettrici avrebbero la possibilità di emozionarsi come mi sono emozionata io. spero di essere stata convincente,

Baci**

10/11/13, ore 12:13

Quando continuerai?:)
sei bravissima a descrivere le emozioni di ogni singolo personaggio!!

02/11/13, ore 23:03

Inizio dicendo che non ho mai letto nulla del genere.
La trama, il modo in cui è scritta, tutto mi coinvolge, in questa fanfiction che è davvero una delle ff che meritano di più in questo fandom.
Forse una delle poche che è scritta così bene da poter essere definita un capolavoro.
La trama è origiale, mai banale, interessante ed emozionante, e poi è scritta benissimo.
Mi rivedo in tutto quello che Curly_Girl scrive, riesco ad immedesimarmi nella storia, mi emoziono, piango e rido grazie a quello che scrive e non glielo ripeterò mai abbastanza, la sua storia mi fa sognare.
Questa storia merita più di qualsiasi altra cosa abbia mai letto su questo sito e credo che tutte le fan, dovrebbero leggerla, perchè, e sono fermamente convinta di quello che dico, questa ff è perfetta.

27/10/13, ore 20:50

Io amo questa storia, e sono qui come una deficiente ad aspettare che tu aggiorni, è passato un meseee :(
P.S. Wendy + Harry = forevah (:

20/10/13, ore 19:55

santo cielo ho letto quasi VENTI capitoli in 3 giorni sto impazzendo ajsghdg
seguivo tutte le tue storie poi per un sacco no ho aperto efp e ho letto tutto in un colpo,aiutooo.
beh che dire, OVVIAMENTE ciò che scrivi è sempre dannatamente perfetto! ajdhf
questa storia mi prende un sacco e ucciderei per avere i prossimi capitoli,aaah.
sei fantastica,continua così!
ps bello il nuovo banner!!

16/10/13, ore 13:32

Ho letto questo capitoli in troppo poco tempo e arrivando ora all'ultimo mi pento di averli letti così in fretta.. :(
La mia domanda è: hai intenzione di andare avanti? Perché mi piacerebbe leggere il continuo, vedere come finisce e riuscire ad emozionarmi ogni volta che finisco di leggere un capitolo..
Scrivi molto bene e come storia è messa giù benissimo, aspetto un continuo, xx

15/10/13, ore 19:35

Quando aggiorni? E' passato quasi un mese.... ti prego ti prego aggiorna!!!! adoro la tua FanFiction!!!

07/10/13, ore 18:55

Bene bene,leggendo questa storia mi sono accorta di quando possa essere fantastica <3 continuerò a leggerla sperando che continui ad appassionarmi sempre di più... Adoro il tuo modo di scrivere soprattutto perchè ogni tanto inserisci delle frasi molto belle e interessanti tra i pensieri i Wendy o Harry <3

06/10/13, ore 15:10

Semplicemente il più bel prologo che abbia mai letto <3 Bravissima, continua a scrivere e diventerai famosa.Hai un grande talento <3 La ff promette benissimo e non vedo l'ora di leggerla tutta e scoprire cosa succederà nel corso della storia <3

02/10/13, ore 22:21

Ti sto odiando. Ho pianto come una cretina,quindi muovi quel bel culetto(?) e posta. Sono tipo 3-4 giorni che ti ho scovato ed ho già letto tutti i capitoli, sono una droga insomma. L'ho anche messa nei preferiti,scrivi da Dio. Ciao Ellie. BUAHAHAHAHAHAH sì so chi sei c':
No,non ce la faccio a chidere,lol.Ti sto amando,mi hai fatta sognare per 32 capitoli consecutivi.