The ocean’s full cause everyone’s crying
di xXx Veleno Ipnotico xXx

10/09/13, ore 00:29

Io penso che sia una cosa dolciosa!
Cioè, adoro Hanna. Assolutamente la mia cucciola in PLL ed è davvero forte perchè se io scoprissi una cosa del genere ... beh, morirei.
Io credo che tu abbia descritto il tutto molto bene, in maniera fluida e scorrevole e si percepisce la tristezza di Hanna, la sua incredulità ...
Quindi brava! Un bacio,
-Marika Ciarrocchi

25/05/13, ore 21:30

Ciao, mi piace molto come flash. Non ho guardato tanto al personaggio di Hanna in sé quanto piuttosto sono stata colpita dal finale, e soprattutto dall'ultima frase. Traspare la malinconia e secondo me anche l'arrabbiatura che prova per l'essere stata tradita, mi piace :)

25/05/13, ore 21:23

Davvero molto bella!
Hanna è il mio personaggio preferito e all'interno del telefilm devo dire che mi è dispiaciuto parecchio vedere che non hanno dato spazio a questo momento. Credo abbiano sorvolato sulla sua reazione, non lasciandole il giusto spazio che invece avrebbe meritato.
Scoprire che la tua migliore amica, quella di cui ti fidavi, è la stessa persona che ti ha rovinato la vita (e che ti ha quasi ammazzata) è devastante. E tu sei riuscita a mettere in luce questo aspetto.
Bellissima la parte iniziale e quella finale, dove Hanna si interroga perchè l'oceano sia blu. La triste risposta che si da alla fine della storia, rispecchia un po' tutto quello che hai scritto precedentemente. Ha davvero qualcosa di poetico **
Davvero, complimenti!

02/05/13, ore 20:16

Ciao ^^
Solamente ora dopo molti giorni sono riuscita a leggere la tua fanfic,
lasciami dire che è davvero bella e la 2x25 è e resterà sempre una puntata
INDIMENTICABILE proprio come la tua fanfiction *-*

Ti mando un milione di baci <3

Vivian ^^

08/04/13, ore 11:35

Ciao! Premetto che questo per me è un fandom inesplorato come autrice, come lettrice un po' meno. Siccome non ho ancora visto questa puntata, lo so, sono una che fa le cose con estrema lentezza, ho chiesto ad un'amica che mi ha fatto sì spoiler, ma non mi ha urtata molto.
Voglio innanzitutto segnalarti due cose che mi sono saltate all'occhio, spero che non ti spiaccia:
1) "non ne aveva avute le forze", il participio in questo caso è "avuto", perché c'è il "ne" che si ricollega al femminile plurale di "le forze",
2) "Dopo la morte di Alison lei", dopo Alison, io avrei messo una virgola, per separare il complemento di tempo dal soggetto, facendo una brave pausa, che dà comunque un respiro, cosa molto importante quando si legge.
Per il resto non ho nulla da segnalare, e passo subito a dirti che i Pearl Jam sono uno dei miei gruppi preferiti e aver colto la citazione mi ha fatto piacere, scoprire che poi ci avevo preso, mi ha reso ancora più gioiosa.
Mi sono molto immedesimata in Hanna, e ti dirò, ogni parola era ben soppesata per far capire il suo dolore e la sua tristezza, restando comunque in un rating leggibile da tutti e gradevolissimo a leggersi.
Ti faccio molti, molti complimenti.
Essendo che devo riprendere questa serie, mi spiace non poterti recensire in modo più esauriente e completo, come piace a me, conto di farmi perdonare al più presto possibile. Sono felice di averti scoperta come autrice, mi hai piacevolmente stupita, sai?
Se non avessi partecipato al programma non ti avrei mai conosciuta. :)
Un saluto affettuoso,
Layla_Morrigan_Aspasia.