One Tree Hill-The Next Generation; 16 years later.
di _Crisalide_

03/06/13, ore 19:40

Gran bella storia. Mi piace l'idea della next generation. Una parte di me vorrei che One Tree Hill non fosse mai finito; un'altra parte, invece, avrebbe voluto fermarsi alla stagione 4. Fin lì c'era la magia, poi le cose si sono complicate, come spesso accade da adulti... che sfiga! XD
Fa' attenzione ad alcuni errori di grammatica, che penso siano dovuti alla distrazione, a volte accade XD, ce ne sono un po' però.
Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, spero.
P.S. Ami Hart of Dixie vero? Hai citato Wilson Bethel con la chitarra. Piace anche a me molto, in particolare, devo dire che lui e la Bilson fanno un bel duo. XD
Ciaoooooo.

07/02/13, ore 21:14

ciao! io guardo un sacco one tree hill( come si deduce dal nickname) e pure io ho iniziato a scrivere una syotia sui personaggi alcuni anni dopo! solo che sono timida per pubblicare le mie storie. cmq sono curiosa di vedere cosa accadrà! =D

08/01/13, ore 12:05

Eccomi passata a leggere,come promesso. L'introduzione sembra molto carina. Vedere Jamie da grande mi ha fatto sorridere. Non so assolutamente nulla di One Tree Hill se non qualche fatto sparso, ma sono curiosa di vedere come è diventato quel bimbo biondino e pestifero, che ha rapporto ha con la sorella e come sono gli altri giovani protagonisti.
Un bacio!
Laura