You can trust me, John
di Erinys

27/04/13, ore 21:03

Bellissima *-*
Sinceramente non trovo altre parole ^-^
Ci sono moltissime fic che descrivono questo momento, ma devo dire che la tua è una di quelle meglio riuscite in assoluto!
Mi piace la reazione di John, perchè assolutamente realistica. Personalmente, trovo assai poco credibili le fic in cui il Dottore si getta tra le braccia di Sherlock singhiozzando dei: "Oh, amico mio, sei tornato! Io ti credevo morto! Non sai che gioia saperti ancora in questo mondo!". Insomma, tesoro, ti ha mentito per tre anni, non si è fatto vivo, ha lasciato la tua anima lacerarsi sola e sanguinante nell'oscurità... ok, forse è un pò forte come visione... ma insomma, come minimo un bel gancio ci sta!! u.u
Ok, dopo questi deliri post-lettura che mi colgono sempre mentre recensisco delle fic che mi sono piaciute particolarmente... huhu ^-^
Ti ssssshaluto e fassssssho ancora tanti tanti complimenti :*
Basssssci bassssshi,
Audrey

11/02/13, ore 22:12

Hi sweetie

Sì, sono il classico stereotipo della lettrice svampita che prima legge le storie e poi, soltanto quando sta scrivendo la recensione, si accorge che la suddetta storia è stata pubblicata mesi prima, but who cares?
Va beh, insomma, almeno due righe mi sembra doveroso scrivertele perchè ho apprezzato un sacco la storia e mi è piaciuta molto la scena finale, ergo non trovo giusto far passare inosservato il fatto che ho divorato questa OS in pochi minuti.
Adoro il tuo stile: è semplice, linare, eppure ha un sacco di frasi elaborate e addirittura 'poetiche' per certi aspetti.

Vega

13/01/13, ore 22:46

Ciao, bentornata ^___^ e, te lo devo dire, me lo stavo chiedendo che fine avesse fatto "how you saved my life" amavo alla follia quella ff ç__ç
Ma passiamo oltre :) come al solito i tuoi scritti sono bellissimi e mi scuso del ritardo con il quale recensisco, ma da un po' di tempo leggo le ff dal cellulare e recensire da lì è un casino, ci metto una vita e mi scoccio :P quindi devo aspettare di stare al computer so... >_< ma eccomi, sempre pronta a elargire complimenti a chi li merita e... indovina? Tu rientri nella categoria <3
Come al solito mi piace l'atmosfera che riesci a creare quando scrivi, riesci a trasmettere ciò che provano i personaggi e la cosa mi piace tantissimo e poi la tua bellissima abilità nella descrizione degli ambienti, riesci a farmeli vedere. Stupendo. Poi, per concludere in bellezza, il romanticismo e la dolcezza di questa storia mi hanno sciolto il cuore, è magnifica. Ancora complimenti e aspetto altro da te ^___^ un bacio.