Here without you
di _ImADreamer_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/06/16, ore 14:07

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO.

Perché sto iniziando a shippare Le Le e GD? Perché?! Aiuto salvatemi.
Sarà che Ji Yong è il mio preferito, forse.. tee hee~

Adoro questo capitolo. Il mio preferito fra quelli che ho letto fin ora *-*

18/06/16, ore 13:57

E finalmente arriviamo alla mia parte preferitaaaaaaaa *-* uhuhu
Certo che un po' invidio Le Le. Esce di sera a random senza dire niente a nessuno, si ferma fuori a dormire e tutti le danno l'ok. Ma sono l'unica str***a che ha dei genitori che potessero la rinchiuderebbero nella Torre di raperonzolo? Ahahahahaha

18/06/16, ore 13:45

Che carini che sono quei due accidenti *-* anche se il comportamento Ji Yong inizia ad interessarmi parecchio. Ma parecchio parecchio ahahaha :D

18/06/16, ore 13:36

Ehi ehi Seung Hyun v.v piano con le parole eh! Razza di scemo, non te ne accorgi che Le Le è pazza di te? Questi maschi..

18/06/16, ore 13:23

Porca miseria, insulterei Yoo Jin in ogni recensione AHAHAHAHAHA

Uhhh GD cosa volevi dire con quella frase e quello sguardo? *faccina furbetta*

18/06/16, ore 11:30

Poveri Ri e Daesung T_T mi dispiace vederli così preoccupati per Seung Hyun.. Però anche lui mannaggia! Non è capace di dire di no a quel paio di tette ambulanti? v.v Grrr

18/06/16, ore 11:22

Povera Le Le T_T
Madonna Yoo Jin cheppalle.. conosce Seung Hyun da due giorni appena e già fa tutta la smorfiosa rivolgendosi in quel modo a Le Le..

Ecco, lei è il tipo di ragazza cresciuta senza abbastanza schiaffoni.

18/06/16, ore 11:18

Devo confessarti una cosa, anche io sto scrivendo una ff sui Big Bang e anche nella mia storia T.O.P. è facilmente "impressionabile" dagli occhi chiari ahahahaha

Alla facciazza degli orientali e dei loro occhi scurissimi ahahaha :D

18/06/16, ore 11:14

Questa situazione ha un non so che di familiare.. quante volte mi è capitato di sentirmi messa da parte a causa della "persona interessante" del momento? Mamma mia..

Comunque ho una curiosità! Qual è il vero nome di Le Le? :D

18/06/16, ore 11:07

È la seconda volta che ricomincio a leggere questa storia, e ho deciso di volerti recensire ogni singolo capitolo perché mi è davvero rimasta nel cuore. La adoro *-*

Anyway, il capitolo anche se un po' corto mi piace molto! È scorrevole e piacevole da leggere :) fai solo attenzione agli errori di battitura, a volte purtroppo sfuggono T_T

09/05/16, ore 01:12

è sempre un immenso piacere rileggere questa storia, anche dopo anni. I miei più sinceri complimenti.

07/08/15, ore 14:35

È la terza volta che leggo questa storia bellissima *^*
sei tanto tanto tanto brava, adoro il modo in cui descrivi le emozioni di Le Le!
complimentissimi <3

03/05/15, ore 00:18

Heyy finalmente questa recensione è arrivata. Mi scuso per il ritardo, Cmq come già sai l'avevo già letta però è stato un piacere rileggerla e recensirla ;-), spero che tu abbia già qualcosa come un continuo della storia o un'altra analoga e io nn vedo l'ora di leggerla
A presto sister ;-)

Ju Rim e Yi Jong.
Ri Jum e Ro Ying.
Yj Rmi e Uj Nogn.
AMO questa coppia :')
Speravo tantissimo che succedesse qualcosa tra di loro, fin dal loro incontro ^^
E poi ci sono Le Le e Seung Hyun.......... Niente di più adorabile :')
Un pochiiiiiino mi dispiace per Yoo Jin. Pocopocopoco. E se la vedrò pronunciare "oppa" un'altra volta la raperò a zero :3
Al prossimo capitolo :")

02/07/14, ore 09:55

M E R A V I G L I O S O *^*
Ho amato tantissimo questo capitolo, sia per la POV di Yu Rim (che teneri lei e Ji Yong *^*) sia per questo momento tanto atteso, reso ancora più particolare dalla POV di Seung Hyun. Lui sa sempre come farmi venire le farfalle nello stomaco attraverso le tue parole :')
Beh che dire, splendido come tutti gli altri, ora mi fiondo a continuare la lettura :3
Sempre brava <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]