I Want To Believe
di Vulpix

20/09/14, ore 17:48

Veramente bella e rossa xd
L'unica cosa da dirti e di fare attenzione agli spazi perché ci sono parole attaccate assieme.
Per il resto è molto bella e ora vado a leggere il seguito
Baci
P.s se ti va vai a leggere e magari recensire la mia ff, che è pure rossa, così posso sapere la tua opinione

08/02/13, ore 21:48

Valeee perdonami ma ho perso l'aggiornamento! Scusa il ritardo!!
Hahahah Castle ancora continua a non crederci sulle notti passate con Beckett...
che taglio!! XD
Alexis rompe le scatole come al solito ahem -.-
Martha aveva già capito tutto invece!! :p
Bella l'ultima parte: come al solito non perdono la connessione e si completano le frasi a vicenda! hahahaha
grande Vale, mi è piaciuta molto :D
alla prossima!!
D.
<33

14/01/13, ore 08:09

Ciao Vulpix, mi sa che hai fatto un po' di confusione: la storia inizia con Castle che va a casa ti Kate e fanno l'amore per ben due fantastici capitoli. Poi arriva una situazione non chiara, forse un sogno o forse qualcosa che non è stato ancora spiegato. Successivamente i nostri due fanciulli si svegliano a casa sedi Castle. Mi sa che qualcosa non torna. Beckett66

13/01/13, ore 22:18

Eccoci, si sono fatti sgamare subito da Alexis, che, tenera ma maliziosa, fa finta di non capire che la maglietta che sta indossando Kate non solo è identica a quella che aveva regalato lei a suo padre tre anni prima, è PROPRIO QUELLA!!!
Mi piace tanto il fatto che quei due sono sì preda della passione folle, ma non perdono la connection che li ha sempre caratterizzati. Non solo, Rick - generoso come sempre - compra la rimessa dei deltaplani per aiutare il suo amico e per avere i suoi UFO personali. Del resto, proprio lui nella 5x06 ha detto "Look at my life: my dreams come true!"
Brava Vulpix, la storia è carina e i banner sono troppo belli!

13/01/13, ore 21:30

*_______________*
Prima di rileggere avevo pensato che magari sarei riuscita a lasciare un pensiero pazzo come l'altra volta, ma poi *_________*
Tu scrivi questo epilogo così tenero e dolce, che non ci riesco :D
D'accordo, all'inizio hai rischiato di essere linciata, UN SOGNO! Ti rendi conto che, dopo essere riuscita a farla diventare ROSSA questa storia (facendomi dannare per questo), saresti una donna morta se il rosso fosse stato solo un sogno?!
Ma non lo era!!! *_____________* (ok...ok... sto facendo troppe faccine, ma che ci posso fare?!)
Poi lei bussa, con la SUA maglietta addosso e lui si RICORDA tutto (tranne di dire a Kate di togliersela), no che hai capito Vale, non voglio che si ributtino sul rosso, non adesso, non con Martha e Alexis praticamente dietro la porta! Dovrebbe dirglielo proprio perchè la maglietta E' UNA PROVA!!! Una prova che la piccola Castle FINGE di non capire cambiando discorso (ma sorridendo maliziosamente :p)

La pista non chiuderà, Castle sarà proprietario di UFO yuppiiii!!!!

Guardarli appoggiati a quella ringhiera, mentre lo sguardo si allunga lontano, nel cielo, quel cielo pieno di "UFO", ufo che li hanno fatti avvicinare... sono così belli <3
Sono l'incarnazione dei sogni che diventano realtà, sono i battiti che il cuore accelera, perchè vuole crederci fino in fondo...
Lui ci crede... lei ha cominciato a capire e... leggendo questo mi lascio cullare anche io dai sogni *-*
Grazie vale <3
R

13/01/13, ore 21:08

E' finita nuuuuuuuuuuu! Ma che ci sarà un seguito del seguito? xD Ahahahahahahahahahahaha!
Mi piace mi piace mi piace... son felice anche per il vicino e il suo eliporto.
Aspetto con gioia una tua prossima storia!
Viva il peloso Devil! Sempre e comunque! U.U

<3<3

13/01/13, ore 20:22

Ma grazie a te!!! oh che caldooooooo
cielo benedetto se ci danno dentro sti due!!! e vorrei ben vedere, dopo tutto sto tempo!!!
Brava Vale, di correzioni ne ho fatte poche era praticamente perfetta!
Scrivi presto mi raccomando, io aspetto eh!! ;-P

un bacione e viva x-files, che mi piaceva un casino!!!

Ivi

13/01/13, ore 19:55

E già si conclude...
Ahaha, che figura, la maglietta non era una qualsiasi, gliela aveva regalata Alexis! poverina, se fossi stata Kate sarei diventata più che paonazza :D
un deltaplano, un sogno, anzi, più di uno. Il sogno di Steve di volare, il sogno di Castle di poter stare con Kate! Entrambi diventati realtà, e il nostro scrittore 'lotterà' perché entrambi questi sogni possano rimanere intatti.
E chissà, magari anche il sogno di vedere un UFO un giorno si avvererà! :)
Seeeeeeenti, ma più avanti, una shottina dove vediamo i nostri due tontoloni alle prese con, come l'ha chiamato Kate? ah si, 'giochino estivo'??? Sempre rossa magari, dove il 'giochino' non si limita al deltaplano... Io la butto lì ;)
Questa pazzia è davvero splendidamente splendida!!!
Alla prossima ;)
Un bacio <3

13/01/13, ore 15:05

Aaaaaw Vale! Hot hot hot too hot in here hahahahaha
Beh anche qui poco da dire, perchè i gesti, i loro corpi dicono molte cose LOL
Possibile che trovano il modo di litigare e parlare di ex (di Davidson poi!!!) anche a letto?
Mi è piaciuta sta cosa del 'ruggire' hahahahahaha
Ma lui vuole fare le cose all'antica... si daranno appuntamento, quindi?
Non oso immaginare...hihihihi
alla prossima!
D.

11/01/13, ore 21:50

Ok... Con tutti i rating ke ci sono proprio rosso dovevi metterlo??? È un'ingiustizia io sono minorenne non posso leggerla buh buuuhh :'-C>:-( Non puoi convertirla in arancio sai che l'ansia fa presto a salire in me nn voglio aspettare 5 anni prima di leggerla:( cmq anche se nn l'ho letta sarà sicuramente fantastica:-] Finalmente hai pubblicato eh:-D Sicuramente è bellissima ed anke senza leggerla ti dico brava e ti faccio i miei complimenti... Cmq nn credo che sia peggio di Heat Wave:-):-] E poi l'immagine del banner ke hai messo sai ke adoro ke foto che metti.... ma purtroppo non posso vederla:'-C Ok basta tragicità ti dico solo pubblica qualcosa altro xké voglio qualcosa di leggibile x me...:-] Ah bentornata:-D ciao ♡.♡

11/01/13, ore 14:27

Mi cogli di sorpresa perché pensavo tutta sicura fosse una shot I want to believe... invece mi ritrovo una long o mini-long, quella che sia xD
Mi piace tanto questa rossa e come la descrivi *_* penso che questa volta non si aspetterà natale per vederla completa vero? xD
Ahahahahahhahahahah! E' sempre un piacere leggere le tue storie e cosa t'inventi all'improvviso *_*
Il disegnino nel banner lo adoro troppo *__________* ghghghghhghghgghgh!!!

11/01/13, ore 12:37

Ery, dolce Ery, scusa se non ho recensito il capitolo prima, ma sono un pò impegnata.
BTW... mi piace!
La tua prima (?) rossa!
Anche se la Rabbit dice che non è rossa, io dico di si, soprattutto questo capitolo.
Amo leggere le storie prima di dormire, cosi fantastico di su esse e ieri sera ho letto la tua e mi sono addormentata con il sorriso sul volto.
( Sto diventando decisamente dolce. Dev'essere successo qualcosa...)
Comunque quel "continua.." lo adoro.
Fagli fare taaanto, ma taanto sesso sfrenato.
Va bene, la prima volta è stato dolce e tormentato ( ammettiamo che si sono tormentati a vicenda prima di arrivare al punto clue!), ma la mattina dopo....... ;)
Mi aspetto un capitolo di sesso violento e sfrenato. Fai utilizzare le manette a Kate! ;)
Un bacio. E una bomba. ;)
A.

11/01/13, ore 08:42

Ciao Vulpix, vedo che proseguiamo allegramente sui toni del rosso, e che rosso... Davvero molto dolce ed intimo questo capitolo. Tutto descritto minuziosamente senza mai oltrepassare i limiti, sempre con estremo buon gusto, con una delicatezza infinita e senza paura dei sentimenti e delle sensazioni. I dialoghi sono quasi inesistenti come se non ci fosse bisogno di parole tra loro, cosa che tra l'altro penso anche io. Quei pochi che ci sono hanno però un ruolo ben preciso e definito. Ci sono le battute scherzose e quelle che nascondono discorsi ben più profondi. Lei sa che lui ha sofferto per la presenza di Josh e cerca di sminuire l'importanza che, detto per inciso, ritengo sia stata ingrandita e mal interpreta da molti. Lui non ha significato poi così tanto per lei: era una comoda via di fuga che non richiedeva un particolare coinvolgimento visto che non c'era mai. Rick invece tiene a precisare che in effetti lei ne avrebbe più d'una da detestare ma in realtà nessuna di esse lo merita perchè nessuna di loro ha significato alcunchè di importante. La frase che pone fine al dialogo è la più importante:“Io mi fido di te…”. Brava. A presto. Beckett66

10/01/13, ore 22:50

Mmmhhh...
Lui gioca con lei... lei è infastidita, dalle sue mani? Dai suoi baci? NOOOOOOOOOOOOOOO... lei è infastidita perchè lui non si spiccia :p (lei tentennante a vita, ma quando si decide poi, ha premura :p), ma lui vuole farla impazzire, vuole portarla alla follia, vuole che perda lucidità...
"BASTARDO!"
Kate, ma... ma... cosa... ahhahhaha... oddio è proprio incazzata :p Attento Rick che ha qualcosa in mente! Ringrazia che ti sei salvato con la pistola...
"Hey Detective... mi hai scambiato per la tua moto?"
Azz... Castle! Domanda sbagliata! Con tante cose che potevi dire le hai messo in bocca una bella "bastardata":
moto, davidson, sella, cavalcare... ehm... come siamo finiti a cavallo di Josh?! O.o
Beckett 10 - Castle sotto 0 *-*
Però, a pensarci bene, Kate si è buttata la zappa sopra i piedi: Beckett e Josh - Castle e... le altre! ALTRE??? TAAAANTEEEEE... ma nessuna come LEI! *-*
Mmmhhh...
Meno male che la prendono a ridere e riprendono da dove avevano lasciato, Kate ha il comando, ancora coccole, ancora calma, ancora passione...
FERMATI!
O.o come... fermati! Castle aspetti questo momento da una vita, lei è tra le tue mani e sul più bello dici... fermati?! MA SEI SCEMO O COSA???
Ah ecco... ora si spiega, vuole fare "l'uomo" *-* e lei si scioglie, si affida a lui, si fida di lui... MA QUANTO SONO BELLI, INNAMORATI, PAZZESCHI... sembrano quasi due alieni :p
E finalmente... CI SIAMO!!!
Yuppi...
GRAZIE UFO!!!

10/01/13, ore 21:33

Il banner è fantasicherrimo!
Ahahah, ma come hanno fatto a finire col parlare dei loro exproprio in quel momento??!? Certo, lui avrebbe potuto dire semplicemente moto alposto di Davidson, ma anche lei subito ricordargli che aveva cavalcato anche Josh... Che strega!
Lui è un uomo all'antica, e Kate ha dovuto mettere da parte la sua voglia di comandare. Al distretto guida lei (anche perché coem abbiamo visto nella 4x10 quando lascia guidare Castle, lui è stato 'leggermente' impedito :P), ma in canere da letto, almeno questa sera, guida lui! ;)
Al prossimo capitolo Vale <3
Baci