Struck by You (a CrissColfer sex riot FF)
di DumbledoreFan

15/11/13, ore 16:59

wow!!! bellissima ff!!
lo smut lo adoro!! tra Darren e Chris o Blaine e Kurt: fa uguale!!!
il pezzo iniziale è fantastico e poi il finale è da urlo!! :)
complimenti!!
in effetti dalle foto sembrebbe che...
eheheheheheheh

17/02/13, ore 13:24

Mi spiace dirti che è semplicemente...disgustoso! Anche perchè sarebbe duvuto essere Chris a fare una cosa del genere a Darren.Senza contare che i fazzoletti da taschino li usavano i maghi degli anni 60 e noi siamo nel 2013...Se dovessi darti un voto da 1 a 10 su questa FF,ti darei 3!

21/01/13, ore 20:23

Muhahahah! Fantastica! L'incipit è scritto talmente bene che quasi mi è dispiaciuto fosse una smut... QUASi. Ho visto le immagini della premier scorrere nella mia mente e, cavolo, questa ci stava davvero bene. Non ho mai creduto a Chris come angioletto, beh, non in quel senso, almeno! :)

11/01/13, ore 20:15

LET ME LOVE YOU!! Semplicemente strepitosa, il pezzo iniziale mi ha ricordato perchè adoro così tanto Chris e poi mentirei se non dicessi che mi è scappata qualche lacrime nell discorso di orgoglio di Darren a Chris :') e poi beh,TU,e dico proprio a te cara, SEI LA REGINA DELLO SMUT!!!!! non si poteva spiegare meglio la storia della giacca slacciata e della cravatta allentata di Chris e Darren! Adoto le tue FF, complimenti davvero! :)

Chiara :)

ps. CrissColfer forever!!!!

10/01/13, ore 16:53

Ragazza mia, tu sei un genio ahahahahah
Non esiste una sex riot Crisscolfer senza un po' di smut made by Alexa *-*
...e non mi stancherò mai di leggere le tue storie, sappilo! :')
Un bacio,
Ary <3

08/01/13, ore 23:31

Ormai sei una certezza, come concludere in bellezza una riot se non con una tua ff?
La parte iniziale è fantastica, ogni volta che vedo Chris penso a quanto sono orgogliosa di lui e a quanto lui sia la mia più grande fonte di ispirazione nella vita e quindi beh la parte iniziale questo lo esprime alla perfezione!
Anche questa parte romantica iniziale dei CrissColfer è molto bella, devo dire che non me l'aspettavo x°D
E per lo smut beh non è che ci sia molto da commentare xDD a parte che concordo a pieno con Chris sulla barba! :D
A presto, un bacione, Sem :)

08/01/13, ore 23:09

Ciao! *stringe la mano*
Chiamami pure Tea, se ti va:)
In realtà, ho cominciato a seguirti da poco, ma posso dirti che già ti amo.
E le tue fan fiction sono sfdkgfkfgkfbgksdbk :3
A parte la smut che, va beh, è necessaria, per forza (soprattutto dopo quelle foto che girano del nodo della cravatta e della giacca), ho amato questa one shot anche per l'introspezione.
Cioè, come non si fa ad essere così orgogliosi di Chris? *-*
E secondo me hai centrato in pieno come si deve essere sentito. Cioè, io non lo posso sapere perchè non ho mai fatto un film, però immagino sia così.
Davvero, davvero, davvero complimenti per questa fan fiction e in generale per le altre (vorrei stare a recensirle tutte, ma non ho il tempo materiale per farlo)
E, per quanto la mia recensione possa essere sensata, spero di aver reso almeno l'idea.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! :)
Alla prossima:)
Baci,
Tea

08/01/13, ore 22:10

No dico, Alexa LET ME LOVE YOU! Hai proprio ragione nn sarebbe una riot senza una delle tue mirabolanti smut :3 Come sempre scrivi magnificamente, questo si sapeva ma volevo ribadirlo ù-ù!
La battuta di Darren sul fulmine è... è... Nn ci sono parole per descriverla!
Ma parliamo della fine che è stata MITICA " Ti devo un favore..." Io voglio un' altra smut col favore da ricambiare mica si lasciano le cose a metà ù-ù!
Sono anche grata del fatto che nn sia l'unica che, anche grazie a CSI Tumblr, abbia notato la cravatta e la giacca di quei due ehhhhhhh! Se solo quei sgabuzzini delle scope potessero parlare...
Comunque per farla breve descriverò qst smut cn un motto da SBL:
"2,4,6,8..." Ti prego completalo tu ;D
Ancora complimenti ed in attesa del tuo libro aspetto altre genialate(?) della tua mente diabolica ;3
Un bacio,
-XXX Mandy;D =*
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 06:33 pm)

08/01/13, ore 19:05

Finalmente ho il coraggio di recensire questa OS >,< È STUPENDA smuttusa al punto giusto! *^* Ieri ero davvero impazzita con quelle foto, ma adesso sono peggiorata con questa OS!!! Tu mi vuoi morta!! Smut+Dolcezza+CrissColfer=Perfection <3 Sei bravissima! Susy :33

08/01/13, ore 17:21

Dio Alexa, è perfetta. Io amo questa OS, come ovviamente amo le tue FanFic. E' stupenda, è smuttosa (?) ed è dolce allo stesso tempo. Solamente tu puoi unire queste cose e non fare un macello. Cosa posso dire, aspettavo con ansia una riot e aspettavo con altrettanta ansia una tua Fic sulla riot. Woah, complimenti :3
-Niki
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 05:22 pm)

08/01/13, ore 16:43

oddio *Q* *muore* ma ma ma *^* no comment io sbavo... XD ieri hanno fatto delle foto insiemeeeee con le pupille dilatate sono gasata al massimooooooooo >.< poi poi poi waaaaaaaa non so che dire credo di essere pazza u.u alla prossima un bacioneeeeeeee xoxo

08/01/13, ore 14:09

PERFETTA. COME. SEMPRE.
Ora forse ti chiederai chi sia io eeeeeee sono Paolo, quel pazzo sclerotico che fangirla sulle tue FF e che considera 'Wasabi' l'unico buon motivo per andare a un ristorante cinese o giapponese. :DD Okay, direi che mi sono ridicolizzato anche troppo.
Cooooooooomunque, è bellissima e bla bla bla, ormai non c'è nemmeno bisogno di recensire le tue FF perché sono tutte perfette. Sto annoiando anche me stesso, woah.
La smetto, promesso!
Continua così, bellissima. :33 ♥

08/01/13, ore 00:29

Traanquilla! Tu sei come lo smut, non vieni mai a noia! :)
A parte questo.. chisà magari veramente hanno consumato in jn qualche stanzino delle scope o di qualcos'altro..
Insomma.... il giorno ch usciranno allo acoperto noi saremo estremamente felicissime!
Alla prossima riot :D
Ciao ciao
Baci baci

08/01/13, ore 00:19

Per quanto io non sia una persona che recensisce molto perchè sono pigra, qui devo.
Posso dire che hai superato te stessa?
Tralasciando la scena smut, che ovviamente ho amato, la scena di loro due che si incontrano, di tutti i pensieri del "Per quanto può valere..", veramente, questa storia è una delle mie preferite e, per quanto ti adori, non te lo dico spesso! xD
Con questa posso dire, secondo la mia piccola e misera mente, che hai superato te stessa.
Vabbè, ora me ne vado.
Scusa per la pessima recensione, non sono abituata!!
-tua figlia.

08/01/13, ore 00:16

Io lo sapevo che l'avresti scritta AHAHAHAHA Voglio dire,Darren e Chris sono un vero disastro quando si tratta di nascondere la CrissColfer lol Comunque mi ha fatto ridere il fatto che la prima parte è tutta dolciosa e da diabete mentre pian piano si trasforma in qualcosa di osceno ma ok,è per questo che amo te e le tue FF c: Sono sicura che la scena reale è andata così (se non peggio). Nessuno dovrebbe avere d ridire qualcosa contro la CrissColfer dopo QUELLE foto. È così logico e palese lol Grazie per avermi allietato la serata. Notte c: