NuvoleRapide
di fanniex

20/02/13, ore 16:59

Le lacrime, questa OS sono lacrime su lacrime! è assolutamente bellissima e l'ho adorata perché vedendo Jared ridotto in quello stato mi veniva da piangere e credo che lui mi abbia mandato qualche maledizione dato che lo subissavo di tweet dicendogli di mangiare e blablabla!XD Comuqnue è scritta benissimo e adoro anche il fatto che hai usato il titolo della canzone dei Subsonica, che anch'io adoro alla follia! Quest'estate hanno fatto un concerto gratuito nella mia città, inutile dire che ero l'unica che stava sotto al palco a sclerare con loro! Ma sto divagando!XD Ripeto, OS stupenda, trattazione dell'argomento superba (come sempre) e boh... scrivi qualcosaltro che ormai sto diventando dipendente dalle tue storie!XD
Mary

08/01/13, ore 10:38

ciao
torno a ripetere che a me piace come scrivi, certo questa è un poco estrema ma i sentimenti e le sensazioni sono autentici e fanno pensare.
non ho mai saputo che Jay soffrisse di asma, è la prima volta che lo sento, lo sai per certo? mi sembrava che una volta fumasse e di solito gli asmatici lo sono dalla nascita e non fumano. non fa nulla era solo una domanda. ^^
anche io ho visto sue foto recenti e mi sembra stare meglio. molti pensano che sia cagionevole di salute, io non lo credo, un'altra persona che si sottopone a tutti i sacrifici che fa lui sarebbe sempre in ospedale invece mi sembra che conduca una vita normale senza troppi problemi nonostante gli stess e la fatica e poi tutti abbiamo dei crolli e lui è comunque umano quindi si ammala come gli altri ma non mi sembra particolarmente fragile, anzi. in ogni caso anche io ero in ansia in questo ultimo periodo e per mie ragioni le persone eccessivamente magre, (anorressiche per intenderci) mi spaventano, perchè ho avuto amiche che quasi ci son morte. ma ora è passata jay sta meglio e si prepara per il tour e sta finendo l'album, meglio così. tornando alla tua os, ognuno ha i suoi pensieri e il suo modo di esorcizzarli quindi non vedo perchè dovresti aspettarti insulti, ho letto porcherie che son sì insulti e non per questi motivi.
complimenti per l'introspezione, lo sai che mi piace.
a presto
romy
ps: forse Jared li conosce i dissennatori, è molto attento alla letteratura giovanile, conosce hunger games e twilight, magari conosce anche HP ;)))