Vero Einstein? –A
di willow11

18/07/13, ore 13:51

Ma e magnifica, dio un continuo non ci starebe mica male, magari con'un paio di capitoli.

14/07/13, ore 12:38

ammetto che pensavo avresti scelto la classica emily per il tuo esperimento di lesbo-crossover...mi è piaciuto essermi sbagliata!

07/07/13, ore 12:31

ahah grande, questa fanfiction mi piace moltissimo.. Santana e Spencer, chi mai avrebbe potuto pensare a una cosa simile? Capisco Hanna, Aria.. ma Spencer! Probabilmente finirebbero per mangiarsi a vicenda! Scelta azzeccatissima a mio parere! (non è ironico.)
Ti faccio i complimenti: scritta è scritta bene, la coppia è a dir poco stupenda e il finale ancora di più. Bel lavoro!

26/05/13, ore 17:04

Hai fatto quello che non ho avuto il coraggio di fare io! ahaha adoro sia Glee che PLL e in questa one-shot hai preso i miei due personaggi preferiti.. Non posso non amarla!! ** Bell'esperimento dunque :D Fanne altri lol
-Snix 95

08/01/13, ore 17:30

Recensisco perchè finalmente questa l'ho capita XD
Come hai detto tu Spencer devo dire che è abbastanza OOC ed infatti l'hai dovuta far ubriacare perchè decisamente delle 4 è la più controllata. :)

Io ovviamente vedo Santana solo con un'unica persona, e non fà parte del gruppetto delle piccole bugiarde, anzi lei è sincerissima, pure troppo mi sà :D

Santana è di Brittany e viceversa.

Ho una curiosità, come mai proprio Spencer? che trà le 4 è la più etero in assoluto secondo me, anche se ovvio con Santana tutte potrebbero caderci.
Sarebbe stata più ovvia Emily, infatti le fai fare un commentino niente male alla fine.

Mi è piaciuto il pezzo finale dove Santana le scrive il primo bigliettino XD molto divertente.

un bacio