Vampire Transition
di itsalongstory

30/03/13, ore 17:27

Mi dispiace lasciarti una recensione che non sia positiva,ma se te l'avessi lasciata con la bandierina verde sarei stata davvero incoerente.
Innanzitutto,e mi meraviglio che non ti sia stato detto ancora niente a riguardo,temo proprio che tu abbia sbagliato sezione..Tu parli chiaramente di Damon,di transizioni,di vampiri,e ancora di Damon..Ian Somerhalder è un attore ovviamente,interpreta Damon ma lui si chiama appunto Ian e non è un vampiro,perciò la storia non c'entra con il cast di the vampire diaries,ma solo con la serie stessa!
Questa è la motivazione principale,ma andando avanti aggiungerei senza dubbio il modo in cui hai inserito i dialoghi tra i personaggi!
Non esiste "Damon: ti ho uccisa." "Io: bla bla bla" ,ecc..eccetto che per gli elenchi telefonici,si intende.
E' molto più adeguato per una storia scrivere in modo meno schematico,tipo - "Ti ho uccisa" , disse Damon. "Mi hai uccisa?" ,gli chiesi ancora attontita. -
Ovviamente è un esempio,tanto per farti capire cosa intendo.
Su questo punto mi pare che una ragazza ti abbia anche dato un consiglio simile al mio..o sbaglio?
Infine,la lunghezza dei capitoli è fin troppo breve,ho impiegato circa due minuti per leggere i tre capitoli.
Detto ciò,non ti ho lasciato la recensione critica perchè non volevo scoraggiarti troppo,e anche perchè nonostante tutto ho notato che perlomeno hai utilizzato l'html... Inserisci la tua storia nel fandom giusto e con le modifiche opportune,e magari avrà l'accoglienza che merita!
Spero non te la sia presa.
Un bacio.

Mary(;

13/01/13, ore 13:23

Bello... ma perchè non le fai un pò più lunghi i capitoli??
così si leggo in tre secondi xD
Comunque secondo me sarebbe stato interessante se avessi inserito anche la trasformazione, cioè come si sentiva la protagonista mentre si trasformava u.u comunque non è male, ma falli un pò più lunghi ;D

13/01/13, ore 13:16

Allora come inizio non è male, l'unica cosa che ti sconsiglio, sempre se posso è che non dovresti mettere M:" blablavbla" ma scrivere "blablabla" disse il mio ragazzo dopo avermi sorriso.... per fare un esempio..
COmunque non è male per il resto e ora vado a leggere il continuo ;)
ps: spero di non darti fastidio, mA SE ne hai voglia ti andrebbe di passare da me a leggere i due racconti che ho scritto ??
- Dampy ( prologo )
- Forse con te, sarà la volta buona ( quattro capitoli )
e mi lasceresti un commentino??