L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/12/13, ore 15:22

Ciao Emy!
Buon pomeriggio ^-^
E così eccomi qui a recensire un altro tuo meraviglioso capitolo.
E la cosa sorprendente è che non sono in ritardo.. Wow!
C'è da preoccuparsi se sono in tempo!O.o
Però sono contenta.. Ce l'ho fatta! *comincia a saltellare(?) allegramente(??) come un coniglietto(???) in un campo di girasoli(????)*
Bene allora iniziamo la recensione!
Che meraviglioso capitolo! Ma dopotutto ormai lo so che scrivi capitoli davvero divini :D
Allora..
Grammatica e ortografia perfette (ma va?) Lavoro impeccabile :)
Punteggiatura eccellente! Ottimo lavoro Emy!
Il tuo linguaggio semplice e colloquiale con quel pizzico di complessità, riesce ad attirare perfettamente l'attenzione del lettore che si sente coinvolto nel susseguirsi degli eventi, incuriosendolo ulteriormente con vari episodi che richiamano particolare attenzione. Un lavoro eccellente! Bravissima^^
Effetto suspanse perfetto Ormai lo usi con una maestria impressionante.. Mi stupisci sempre di più con la tua bravura! Bravissima! Bravissima e ancora Bravissima!!!
Sei Una scrittrice con la C maiuscola! Quanto adore leggere le tue storie!
Che bel nome quello del suo Kenshin, è molto bello.
Ora fuggo, ma tenevo a terminare la recensione di ogni capitolo di questa storia <3
Kiss
Mary

Buon pomeriggio Bea! C:
Eh si, ormai siamo alla fine…
Mi mancherai ragazza mia! ♥
Ma, dopotutto, mica svanisci nel nulla? Siamo sempre qui(?) nel fandom!
Vero,  Angelo corvo delle rose bianche?
Lo ammetto, mi dispiace, ma ricorda, se avessi bisogno del mio aiuto o consiglio o qualsiasi cosa ti passi nella testa(?) io ci sono.
Bene, e senza ulteriori indugi(?) procediamo alla mia ultima, per ora, recensione per questa fic.
Per quanto riguarda la grammatica e l’ortografia, mi sembra corrette, senza errori come al solito. Ottimo.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Il linguaggio è molto chiaro e colloquiale, adatto al capitolo. Eccellente lavoro.
Ho visto le descrizioni. Vedo che ci stai provando al massimo e, in questo capitolo, sei migliorata davvero molto. Bravissima.
E oramai siamo alla fine, la luce e l’ombra si sono scontrate e, Kyosuke è stato rinchiuso.
Yuki è andata a vivere con Kori e suo marito e, vissero tutti felici e contenti per un po’ di tempo.
The End… Or not(?)
Buone vacanze Bea  <3
Alla tua prossima imperdibile fic allora!

~♥~
                                                                                                                      Oramai tutto è terminato
                                                                                                                           La luce ha trionfato
                                                              Due angeli, uno dalle ali di corvo e l’altro dalle ali nero pece hanno combattuto senza paura
                                                                          Un saluto per te, o angelo corvo delle rose bianche, dall’angelo Rosa oscura!
                                                                                                                                        ~♥~

27/06/13, ore 18:11

Cio Bea!
Eh si… Siamo agli sgoccioli…
 KyoTen …
Noooooooooooooooooo *cuore a pezzi(?)*.
Inutile dirti cosa ne penso  ma, dopotutto,  la storia è tua.
Eh si… Il gruppetto ecco.. . Non l’ha presa tanto bene. Peggio di me in teoria
Ci sono rimaste male ma io le avevo avvertite che avresti messo la KyoTen e che non avrebbero dovuto farsi i film mentali… Se avrebbero accettato la realtà ora non ci sarebbero rimaste così probabilmente… Poi anche il fatto di Yuki... Diciamo che le hai madate contro un iceberg in stile Titanic...
Mi dispiace un po’ per loro, ma è così purtroppo.
Povero il mio MaritoH. çOç
Sono a pezzi. Vorrei essere lì a coccolarlo lol
Ti distruggo Kyosuke se provi di nuovo a toccarlo! LUI è MIOOO!
Ok… Mi sono dilungata. È ora di recensire.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Ho visto le descrizioni. Vedo che ci stai provando al massimo anche se, a dir la verità, in questo capitolo non poiché, da quel che ho notato, era strutturalmente dialogato.. .Apprezzo  sempre molto la tua buona volontà, bravissima.
E così la piattola rossa è svanita ma, quell’energia oscura, è ancora intrappolata nel corpo di Tsurugi.
Yuki ora è diventata un angelo vero e proprio…
Mi sembrano due fratelli Kyosuke e Tenma…
Chissà ora che Yuki è ritornata se stessa, cosa succederà…
Anche se non prevedo rose e fiori.
Vabbeh, ora vado

Buona sera Bea!

E rieccomi qui-con Selene vicino a me che mi sta spaccando i timpani- pronta a recensire.
SelS e te lo stai chiedendo Siamo in macchina xD e sto accompagnando a casa Selene (siamo andate sd una festa)
Hai qui riuniti i sostenitori più accaniti della KyoYuki xD  Ilaria -che al momento cintinua a ripetere: Tra quei due c'è feeling(?)- non vede l'ora di sapere cosa succederà a Yuki.
Questo capitolo è uno dei suoi preferiti come dell'allegra combriccola(?) del resto che è stata felicissima -forse troppo- di leggere questo capitolo.
Complimenti Emy <3
Oh giusto -o rischio di essere linciata- hanno detto che: "Adorano questo capitolo e... Lode alla KyoYuki!" [cit:da loro]

Ok, ho divagato. Ora è tempo di recensire.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Ho visto le descrizioni. Vedo che ci stai provando al massimo anche se, a dir la verità, in questo capitolo non ne ho notate molte specifiche. Forse volevi rimanere più sul vago. Apprezzo  sempre molto la tua buona volontà, brava. Stai migliorando. Sono orgogliosa(?) di te *^*
E così, il mio amato(?) MaritoH è stato affrontato e la piattola rossa ha fatto la sua comparsa.
Effettivamente Kyosuke e Yuki sono molto carini insieme...
Tra Tsundere e Tsundere.... Oddio! Mi stanno contagiandooo çOç
Come osa La piattola chiamare Yuki "copia"!
Spero che Maria si rimetti in fretta... Non credo che la rosa nera si lasci abbattere. U_U

Ora devo andare
Baci e abbracci
Maria (e l'allegro club KyoYuki(?) )

24/06/13, ore 15:34

Buon pomeriggio Bea.

Come promesso, sono qui a recensire.
Inutile dirti che sia Selene che Ilaria ed Elena (ed il resto dell'allegra(?) combriccola) sono state davvero felici.
Selene ha minacciato di strozzare il mio MaritoH çOç
Dice che Yuki e Kyosuke sono fatte l'uno per l'altra. Non vedono l'ora di rivederli insieme.
Mi hanno chiesto di dirti che adorano questo capitolo. Yuki, sta simpatica(?) a tutti.
E naturalmente non mancano gli immancabili commenti sulla KyoYuki (ancora non me ne capacito lol ).
Non mi sarei aspettata tanto tifo, a dir la verità. Questa è una coppia parecchio amata(?).
Vabbeh, sorvoliamo e passiamo alla recensione.
Non ho notato ripetizioni e la punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Come sempre ho dato un'occhiata alle descrizioni e, sono lieta di dirti, che in questo capitolo te la sei cavata abbastanza, Semplici, basilari, ma comunque molto consone al contesto del capitolo. Bravissima. Continua così.
E così Maria è tornata se stessa (con le ali nere era più faigA(?))
Che puccio Tenmino *scuoricina*
E ora dovrà vedersela con il suo amico Kyosuke.
Chissà se Yuki aiuterà il blu. Dio... Mi stanno contagiando.
Bravissima. Ottimo capitolo.
Detto questo, penso sia ora di andare
Bravissima.

Un battito di ali pece ha bloccato il tempo
petali di rosa incutono nella notte spavento
Una figura d'ombra si erge senza paura

Buon Pomeriggio Bea.

Che magnifico capitolo. Ti dirò, il discorso di Yuki, mi è parso adatto al capitolo anche se semplice.
Inutile dirti che il Club è stato entusiasta del fatto che presto Kyosuke e Yuki potranno di nuovo stare insieme… Ti lascio immaginare i loro film mentali -.-“
Ok. Penso sia ora di recensire.
La grammatica mi sembra corretta,come l’ortografia del resto, senza errori come al solito. Ottimo, bravissima.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Ho visto le descrizioni. Stai migliorando anche se a mio parere questo capitolo ne necessitava di più. Però brava. Piano piano stai migliorando ;)
Continua così.
E così ora le cose si fanno interessanti. Un solo giorno.
Yuki ha reso la libertà alla sua Kenshin... Ma sarà stata un'azione prudente?
Nessuno la sa...
Ora vado.

20/06/13, ore 23:34

Buona sera Bea!

O mio Dio. Capitoto iper meraviglioso. Ti faccio i  complimeti.
Appena ho ricevuto il messaggio ho avvertito anche Sele che è rimasta a dormire da Ilaria.
Non lo avessi mai fatto xD Urla che tra un po' si sentivano in Giappone.
Mi chiedo cosa abbia quella ragazza a posto di una voce normale °-°
Inutile dirti che era contentissima, come Ilaria del resto-che è partita subito con i film mentali-
"Viva la KyoYuki!" non smettavano più di dirlo. Si, sono davvero contente.
Non vedono l'ora di rivederli insieme perchè "Quei due sono perfetti insieme" [cit:Selene]
Complimenti per il magnifico capitolooo <3
Ed ora, credo di aver divagato, sono pronta a recensire.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Ho visto le descrizioni. Vedo che ci stai provando al massimo e devo dire che in questo capitolo sei migliorata un pochino. Piano piano ce la farai, vedrai ^-°
E così Kyosuke è riuscito a ritrovare Matsukaze il quale ormai è in mio potere *scuoricina*
E intanto quelle pazze delle mie amiche festaggiano in nome della KyoYuki! XD
Sono felicissima, sia io che il pazzo gruppetto.
Ora devo andare a dormire o verrò linciata da mia madre xD
l'Angelo Rosa Oscura

19/06/13, ore 20:37

Buona sera Bea!

E rieccomi qui-con Selene vicino a me che mi sta spaccando i timpani- pronta a recensire.
Questa volta il messaggio è stato davvero originale.
Sono stata felice di riceverlo come Sele del resto.
Se te lo stai chiedendo,  sia io che lei e Ilaria ed altre nostre amiche stiamo cenando a casa di  Marika...
Hai qui riuniti i sostenitori più accaniti della KyoYuki xD
Non vedo l'ora di rivedere la mia Oc e Tenma.  Ilaria -che al momento salta come una pazza sul divano- non vede l'ora di sapere cosa succederà a Yuki.
Questo capitolo è uno dei suoi preferiti.

Ok, ho divagato. Ora è tempo di recensire.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Un'unica cosa, nella profezia:“Un’umana pura e fredda come la neve, dopo che il marchio delle nevi e i poteri della Verità avrà ottenuto, restituirà il Popolo dei Ghiacci Eterni al luogo in cui ha vissuto.”
Secondo me dovresti sostituire neve con ghiaccio.

“Un’umana pura e fredda come il ghiaccio, dopo che il marchio delle nevi e i poteri della Verità avrà ottenuto, restituirà il Popolo dei Ghiacci Eterni al luogo in cui ha vissuto.”
In questo modo non è ripetitiva :)
Ho visto le descrizioni. Vedo che ci stai provando al massimo anche se, a dir la verità, in questo capitolo non ne ho notate molte specifiche. Forse volevi rimanere più sul vago. Apprezzo  sempre molto la tua buona volontà, brava. Devo dire però che mi sono piaciutedi più rispetto allo scorso capitolo.
Povera Yuki. Ha dovuto camminare un bel po' prima di trovare Kori.
Che magnifica storia quella della Kenshin. Bravissima.
Davvero, un capitolo meraviglioso.

La luce e l'ombra combatteranno
ma antiche profezie riveleranno
che petali di rosa, piume nere e un'armatura
segneranno la rinascita dell'angelo rosa oscura

Maria (e l'allegro club KyoYuki(?) )
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 08:40 pm)

Buon giorno Bea.

Ho appena letto il messaggio anche se ero già al corrente del nuovo capitolo in quanto è stata la stessa Selene  ad avvisarmi.
Quindi, Yuki si è salvata… Molto bene.
Selene e le altre sostenitrici della KyoYuki ne sono felicissime e, ti ringraziano per averla risparmiata.
Non vedono l’ora di rivederla insieme a Kyosuke. Sapessi quanti film mentali che si sono fatte.
Questa coppia piace più di quanto io pensassi. Ancora non mi capacito che venga così seguita.
Ok, sto divagando. Bene, è ora che io svolga il mio compito.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Un vero e proprio labirinto di ghiaccio. La nostra Yuki è riuscita a salvarsi… Meno male.
Sinceramente devo ammettere che è stato un capitolo ricco di colpi di scena. Mi è davvero piaciuto questo incontro tra la nostra Yuki e le misteriose entità dai mantelli colorati(?)
Intanto Ayla e Lavinia si stanno impegnando al massimo per l’allenamento. Però la nostra Arelia deve darsi un contegno. Meno male che Diana è intervenuta.
Da ora, niente più sarà lasciato al caso. Ottimo capitolo. Detto questo concludo . Bravissima.

Piume pece trasportate dal vento
Petali di rosa che portate tormento
Segnano ormai il l’avvento
Di un’aangelo che viaggia oltre il tempo
Un inchino leggero e un battito di ali fa paura

Buon pomeriggio Bea.

Come promesso, sono qui a recensire.
Mi scso, ma ultimamente ho avuto parecchio da fare.
Chiarito questo punto, penso sia ora di procedere a recensire.
Inutile dirti che sia Selene che Ilaria ed Elena (ed il resto dell'allegra(?) combriccola) sono state davvero felici diaver visto il nuovo capitolo con Yuki.
Mi hanno chiesto di dirti che lo adorano. Yuki, sta simpatica(?) a tutti.
E naturalmente non mancano gli immancaili commenti sulla KyoYuki (ancora non me ne capacito lol ).
Non mi sarei aspettata tanto tifo, a dir la verità. Sembra una coppia parecchio amata(?).
Vabbeh, sorvoliamo e passiamo alla recensione.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
E così Yuki, sta per affontare una dura prova.
La divinità suprema della vita vuole spingerla a comprendere la realtà.
Ed è finalmente tempo che la nostra protagonista affronti il suo passato.
Cosa, tutt'altro che facile.
Bravissima. Ottimo capitolo.
Detto questo, penso sia ora di andare

Un battito di ali pece ha bloccato il tempo
petali di rosa incutono nell'aria spavento
Una figura si erge senza paura

13/06/13, ore 14:40

Buona pomeriggio Bea.

Ho appena letto il messaggio anche se ero già al corrente del nuovo capitolo.
Quindi, Yuki possiede l’ultimo messaggio… Forse il cruciale.
E dire che Selene e altre due mie amiche hanno iniziato a tifare la KyoYuki… Così l’hanno chiamata. Possibile che quelle tre riescano a dare sempre un nome a qualsiasi cosa incontrino? Per non parlare dei loro film mentali che mi tocca ascoltare…
Ok, sto divagando. Bene, è ora che io svolga il mio compito.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Ho visto le descrizioni. Vedo che ci stai provando al massimo anche se, a dir la verità, in questo capitolo non ne ho notate molte… Ma questo è dovuto al fatto che, da quel che ho inteso leggendo, è un capitolo soprattutto di dialogo. Apprezzo molto la tua buona volontà, brava.
Oramai il tempo della resa dei conti  è prossimo e le dee devono addestrare le rispettive sorelle…
Mi dispiace per la povera Ayla. Poverina, dopotutto, ancora non sa che né Isuke né Marco, né gli altri angeli ci sono più… Orami sono inghiottiti nel baratro che apre la porta a colei che determina il comando. La morte, la vera e unica e non più un incarnazione.
Ed intanto Maria è oramai cambiata e riportarla alla ragione sarà cosa tutt’altro che facile poiché, credo, che non starà con le mai in mano e come tutti si addestrerà per lo scontro.

Piume pece trasportate dal vento
Petali di rosa caduti sul suolo da tempo
Segnano ormai il passaggio
Di colei che ha reso magico questo paesaggio…
Un inchino leggero e uno sguardo che non fa paura

Buon giorno Bea.

Ho da poco notato il messaggio e come puoi vedere ho finito di leggere il capitolo.
Come sospettavo. Avevo ragionato bene allora. I due gemelli le Loire si sono trasformati in bambini. Chissà perchè, me l'aspettavo.
Detto questo, penso che sia tempo che io svolgo il mio compito.
La grammatica mi sembra corretta,come l’ortografia del resto, senza errori come al solito. Ottimo.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Ho visto le descrizioni. Stai migliorando, e sto notando il tuo impegno. Te la sei cavata egregiamente in questo capitolo.
E così, ormai la profezia è completa, e non sarà possibile aprire varchi fino al settimo giorno.
Lo specchi che imprigionava le due divinità è stato rotto e finalmente si respira una leggera aria di serenità
Ma non credo durerà a lungo.

Petali di rosa profumati
riempite l'aria di misteri ancora non svelati
Un battito di ali pece ed un'armatura

Buona sera Bea.
Ho appena letto il capito e, come puoi costatare, sono pronta a recensire.
Uhm… Non ho ben inteso cosa sia capitato ai gemelli  Le Loire,  penso che abbiano subito una sorta di mutazione… Ma queste, sono solo supposizioni.
Bene, è tempo che io svolga il mio compito.
Per quanto riguarda la grammatica e l’ortografia, mi sembra corrette, senza errori come al solito. Ottimo, bravissima.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Ho visto le descrizioni. Vedo che stai cercando di migliorare. È già un inizio dopotutto. So già che farai del tuo meglio.
Apprezzo molto la tua buona volontà, brava.
E così ormai il puzzle è completo. Presto caos e distruzione regneranno sovrani, ma credo che un corvo ed una farfalla spiccheranno il volo e combatteranno per gli ideali, segnando l’avvento di una speranza nuova in nome della vita e della verità. Credo di aver detto tutto.
Come ti ripeto sempre, la storia mi piace e la seguirò sempre…  Ci sono cose di essa che mi piacciono, altre invece no, e ancora altre che mi hanno davvero fatto emozionare. Fatto  sta che scrivi bene e la storia, come trama e struttura, è magnifica. Detto questo concludo.

Petali di rosa trasportati lontano
Celano un mistero arcano
Un battito d’ali d’angelo color pece riecheggia e fa paura

09/06/13, ore 20:12

Buona Sera Bea.

Ho notato con molto piacere le note dell’autore e quindi del tuo profilo.
Piuttosto originale come idea. Mi complimento.
Tuttavia, non mi dilungherò in chiacchiere. È tempo che io svolga il mio compito.
Sono pronta a recensire.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Ho visto le descrizioni. Stai migliorando, ma le trovo a mio parere, in questo capitolo, troppo essenziali.
Questo, da quel che ho inteso, è un capitolo cruciale. Per renderlo più interessante, le descrizioni sono fondamentali, in particolare nei flashback poiché necessitano di un’accurata lettura. Sono certa che migliorerai.
Quindi, questa è la storia di Yuki. Verità, come nome del capitolo, lo trovo adattissimo.
Finalmente i pezzi del puzzle sembrano combaciare.
Ora scusami, ma devo andare. Ultimamente ho un bel da fare. Devo scegliere la co-protagonista di Titan legend e devo decidere con chi mettermi d’accordo per una fic a cui sto lavorando da un bel po’.

Petali neri portati dal vento…
Si è bloccato il corso del tempo…
Un battito d’ali color pece riecheggia e fa paura
Un saluto cordiale dall’angelo rosa oscura

07/06/13, ore 18:04

Buon pomeriggio Emy.
Ho da poco notato il messaggio e pertanto sono qui.
Sono lieta che le note dell'autore di piacciano. Presto cambierò nick come avrai notato.
Sarà: Dark Rose Angel. Perciò quella scritta finale, ha lo scopo di riprenderlo.
Ma lo avrai capito certamente. Scusa se non mi dilungo come al solito ma a dir la verità non sono in vena.
Bene, il mio compito è recensire ed è quello che farò.
La grammatica e la sintassi sono corrette. Ottimo lavoro.
La punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Il linguaggio è sempre molto chiaro, con un po' di complessità nelle articolazioni che lo rende perfettamente adatto al contesto della storia.
Ho notato le descrizioni. Stai migliorando. Ne sono contenta.
Yui e Kyosuke si sono sfidati, ma non hanno avuto tempo poichè Tenma è stato ipnotizzato dal mio Oc.
Bene. E così quella voce ha fermato tutto. Sarà divertente scoprire a chi appartenga.
Tenma invece è soggiogato dal potere dell'oscurità. Ti dirò.. Yuki e Tsurugi fanno una bella squadra.
Sto soffrendo come un cane.  Bene. Direi di concludere. Ho una KyoSora da portare a termine.
Al prossimo capitolo Emy.

L'angelo della Rosa oscura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]