I wish
di _jawaadslover

12/03/13, ore 18:29

no,ma che cosa tenera questa os.
è stupenda oaihsdjoiw.
sei molto,brava,veramente. c:
(sono quella di twitter che ti ha chiesto di leggerle la os lol)
comunque,continua così!

-MaracHARIBO;

16/02/13, ore 19:21

Sono veramente meravigliata! E'..è...bellissima! Riesci a scrivere veramente bene, poi è tutto collegato a quella canzone stupenda, insomma, fantastica!
Scrivine altre perché sono veramente, veramente belle! Alla prossima recensione! :D

16/02/13, ore 13:47

ciao bella c':
allora, ho letto questa OS perchè I Wish è anche la mia canzone preferita di up all night ed è una canzone nella quale mi rispecchio molto.
Che dire? è davvero molto carina. Sono riuscita ad entrare nella storia e Niall fa kolta tenerezza. Non ci si aspetta di vedere un ragazzo bello come lui essere insicuro, cosi timido e sopratutto col suore spezzato. farebbe strano. però l'effetto che da alla storia è davvero bello. da quel tocco di particolarità in più che in pochi aggiungono.
davvero complimenti, dico davvero c':

-april

13/02/13, ore 17:58

aaaaaaaaaaaaaw che carinaa akdnasdfd <3 sono quella di Twitter, @GildaLoves1D.
è un capitolo davvero carino, spero che continui!
MESSA TRA LE SEGUITE mlml <3
baci <3

10/02/13, ore 16:40

Niall mi fa tanta tanta tenerezza *-* Cioè quel ragazzo è un cuccioloo!
Che dire della storia mi è piaciuta molto ed è anche scritta bene quindi complimenti :))
Un bacio bella
-Ale;

Ps Ho da poco postato il prologo di una storia sui One Direction che si intitola "You and me? Never!" ; se ti va di ricambiare lasciandomi una recensione, mi farebbe molto piacere :)

11/01/13, ore 16:39

Mi scuso per il ritardo,davvero, sono anche di fretta.
Comunque penso che tu abbia una dote per scrivere os sulle canzoni,davvero.
Complimenti e poi io A-D-O-R-O questa canzone.
"-Lo so- accenna una risatina e imbarazzata si avvicina lentamente e mi stampa un bacio sulla bocca.
-Ci vediamo domani a scuola- si alza dalla panchina e se ne va, lasciandomi senza parole.
È già un buon inizio, eccome." = un buon inizio? un OTTIMO INIZIO, che bellini auiodcnfjnffonmfvj
Complimenti!
Un bacione,
H.

10/01/13, ore 15:22

sai avevo trovato più di qualche ff che interpretava, se si può dire così, I Wish
ma nessuna era dannatamente bella come questa *-*
tra l'altro scrivi davvero bene
ora passo nella storiella u.u

08/01/13, ore 20:05

aww è carinissma...però adesso devi per forza scrivere un'altra os per continuarla...
è un ordineeee...ti prego, devo sapere come va a finire con lorooo
*mette il broncio come una bambina di 5 anni*
ok, la smetto...os stupendamente bellissimaaa complimenti :) ciaoo

08/01/13, ore 20:02

è semplicemente stupenda lskjd.
cavolo è meravigliosa non ho parole *-* BRAVA.

#muchlove

08/01/13, ore 19:15

OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è perfetta , bellisima , splendida, eccezionale, originale, toccante,romantica, emozionante, insomma è..................asdfhgbasdufvb sjjdfhsuidgsuihakivaoihgqwipgvsugvhsihyvgioad!!!!!!!!!! WOW bravissima scrivine altre e aggiorna presto la ff!!!<3 TVTTTTTTTTTB <3 cmq il video di kiss you è anke quello djfvajqhvuiadvbaiuvgbuagbvdjuiqvgbgauivgbauiqvgbuqaei c; ciao tvtttttb :*

08/01/13, ore 19:07

ohw, che cosa dolce asdhjs mi piace molto il fatto che sia Niall a narrare c':
la os nel complesso è bellissima adghbsj, e sei migliorata, davvero ♥
#metizia

ciaaaaaaao bella ♥

-m

08/01/13, ore 18:58

Hei eccomi qui.E' stupenda questa os.Anche io amo questa canzone,avevo le lacrime agli occhi leggendola.Spero che continuerai a scriverne un bacio.

08/01/13, ore 18:47

Partendo dal presupposto che amo sia Niall che I wish, amo anche te!! ( io li amo tutti e cinque)
Davvero scritta molto bene e la storia di per se è molto bella :)
un bacio
-loveyouzayn

08/01/13, ore 16:40

Innanzitutto è scritta da dio, e per questo ti faccio i miei complimenti.
Inoltre, io amo i wish. E' una canzone troppo bella, mi vengono i brividi ogni volta che l'ascolto, quindi è ovvio che questa os mi piaccia.
Brava, davvero. Ciao splendore.

08/01/13, ore 16:33

E' davvero molto bella e ben costruita. Adoro I wish e le sue parole e crearci una os è stata un'idea meravigliosa. Mi piace tanto complimenti c: