At first there's desire
di Suicidal_Love

27/12/14, ore 22:06

Inizio davvero promettente, non ce che dire! Bilbo e` proprio Bilbo... me lo sono immaginato mentre lavava e stendeva i vestiti, e mentre disperato e nudo si chiedeva cosa fare ed era proprio lui, l'hai saputo far rivivere in tutta la sua autenticita`. Inoltre Fili e Kili che gli rubano i vestiti ( sono proprio dei geniacci, li adoro soprattutto Kili) e infine Thorin mi ha proprio sorpreso, e` stato cosi pasdionale :) spero proprio in un continuo perche merita proprio
A presto e viva le Thilbo!!!! ^^ <3

10/08/13, ore 11:44

POOOVEROOOO!
cosa fai a quel povero Bilbo! eppure lui è così educato e carino...
non ver
do l'ora di sapere cosa succederà alla nostra adorata coppia!
aggiorna presto
Giulia.

13/01/13, ore 13:59

Ovviamente io scopro le ff sempre in ritardo..
Dopo aver letto\perseguitato le ff della tua amicaEdian, eccomi anche a leggerle le tue -speravi non la scoprivo, eh?-
Ok, ora commincio la recenzione seria -pfff-
Partendo che mi piace il tuo stile, fluido alla lettura e anche divertente in certi punti.
Kili e Fili sono i soliti! Rubare i vestiti al povero Bilbo, non embrano nani che stano andando a "reccuperare" la loro patria ma dei ragazzi delle superiori -e per questo che gli adoro <3-.
Fatto sta che il povero Bilbo si trova nudo e chi incontra? Thorin -oh, che (s)fortuna-
Bilbo si comporta proprio come immaginavo, sembra che sia uscito dal libro\film.
Thorin mi ha stupito ma cosa ti potevi va un nanno che ha visto il suo -? Sto vannegiando- Hobbit nudo e indifeso? Già tanto che si é fermato senza possederlo in modo molto hem "dolce" -come può essere un nano dolce?- su~

La storia mi gusta assai :3, le copie anche, quindi aspetto con anZia l'aggiornamento!

Baci e abbracci, (?)
Cherrols

11/01/13, ore 14:54

Che bello che qualcuno abbia iniziato a scrivere qualche ff su Lo Hobbit *-* specie Thorin/Bilbo. Sono perfettamente d'accordo con te! Anche per me c'è qualche interesse per il mezz'uomo da parte di Bofur ahahahah ma non così "esplicita" come Thorin...
Come inizio non è male, anche se il nostro Re nanico ha avuto un comportamento un po' strano.

L'unica cosa che mi è sembrata "stona" (non voglio offendere sia chiaro) è stata la frase “dimmi che ti piace mezz'uomo, dimmi che ti piace ciò che ti sta facendo il tuo Re”. Thorin è sicuramente il capo della loro Compagnia, ma non può certo fregiarsi del titolo di Re con Bilbo, sono un Nano ed uno Hobbit dopotutto... ma a parte questo mi sembra un inizio promettente...non vedo l'ora di leggere la "conclusione" *-*

Ah! Dimenticavo... Bilbo è perfetto! *w*
Alla prossima ^^

09/01/13, ore 18:41

Ok, questo Thorin perverso me gusta mucho. zìzì. =ç=
Bilbo è adorabile, awww!
E Fili e Kili sono da venerare. Bravi ragazzi!
Erano in combutta con Thorin, vero? Loro rubavano i vestiti e Thorin faceva... ehm, tutto il resto >////<
Mi piace tanto come scrivi!
E questa frase è qualcosa di fantastico. L'ho riletta un centinaio di volte, perché adoro il lato perverso del nostro Re:

ancora tanti complimenti, e aggiorna presto che voglio altre situazioni hot tra i miei due tessori!
Electre

08/01/13, ore 20:47

Uau!
Che fic interessante... malgrado Thorin mi sia sembrato leggermente più OOC rispetto al film ( tranquilla, niente di che, ma il fatto che si sia gettato su di lui in questo modo già dal primo capitolo mi ha un po' sorpresa )mantenendo però tutte le particolarità che lo distinguono tra cui la freddezza e l'autorità, la storia mi ha incuriosita da subito e mi sono trovata a chiedermi " ma perché l'ha lasciato andare sul più bello!?"
Complimenti per Bilbo però, lui è perfettamente identico! Me lo sono immaginato annuire con quel sorrisetto mentre stende gli abiti, ahahah, è proprio lui! Sospettavo fossero stati Fili e Kili a prendergli i vestiti, cioè, ci avevo pensato un secondo, poi quando ho letto che erano stati loro ho gongolato!
Comunque ribadisco i complimenti, spero che scriverai presto il seguito, perché io ti seguirò, e lunga vita alle Thilbo, la mia coppia preferita in questo fandom!!!

Luce L.

08/01/13, ore 18:57

Mi ritrovo a recensire questa freschissima fic, nata come una one shot e invece finita ad essere a più capitoli; una fic che abbiamo costruito insieme tra i deliri e i pensieri "seri", tra la paura di finire OOC e l'nalisi psicologica del Re e dello Hobbit, e devo dire che è venuta veramente piacevole! Una bella fic da leggere che soddisfa in pieno i desideri del lettore, dal momento divertente a quello romantico, a quello più "caldo"... brava, davvero.
E MALEDIZIONE A TE, PETER JACKSON! Noi non avevamo bisogno di un altro OTP ;____;
Per il resto, bravissimo Baggins.
Un grande bacio (dall'atro lato del tuo letto), Thorin!