Summer Love
di beljectjoner

11/08/13, ore 15:11

WOW, è semplicemente stupenda queasta storia..è corta ma è efnkjsfw *-* complimenti ♥

31/07/13, ore 20:47

Bellssima! Ho letto poche Shot-One quindi questa appartiene alle poche!
Scrivi bene, ma purtroppo, non mi va di leggere altre storie, perchè sono già piena di altre ff!
Mi piace un sacco, ed dolciosa! Proprio come la canzone 'Cause you were mine, for the summer, now we know it's nearly over, feels like snow, in september, but I always will rememer, You were my summer love, you always will be my summer love!
vabbè, ciao!
baci,
-Jenny

31/07/13, ore 20:01

Piango tutta la vita. Innanzitutto ciao c: sono jesy_believe di Twitter c: eccomi qui, come promesso! Ripeto, piango tutta la vita. Si sono incontrati, innamorati e lasciati. Non puoi farmi questo. Sono una persona sensibile io! È ben scritta e scorrevole da leggere. Mi è piaciuta. Complimenti! Jess.

31/07/13, ore 18:26

Ciao dolcezza, sono _loujsmile di twitter.
Come promesso sono passata, e non avendo molto tempo ho deciso di leggere e recensire la one shot.
Dal punto di vista della scrittura è ben strutturata, mi piace come descrivi situazioni e i particolari.
La storia è carina ed è ben fatta.
Complimenti!
baci,
Laura c:

28/07/13, ore 18:27

Ehi come ti ho promesso su twitter ecvomi qui a recensire la tua ff. Inanzi tutto mi piace davvero molto il titolo della storia e poi il linguaggik e corretto e non ci sono errori di ortografia e la storia e fluida,e di conseguenza si legge senza intoppi. L'unico appunto che voglio farti e di inserire un banner o delle immagini dei personaggi ma questi alla fine sono solo dettagli. L'importante e'il contenuto e qui di sicuro non manca. Continuero'a seguite la tua ff e spero che se e 'di tuo gradimento e che vontinuerai a seguirla c: . Detto questo mi dileguo avvisami quando aggiorni. P.s:sono milk of malik di twitter.

28/07/13, ore 18:04

Eccomi:D
Anastasija Nikolaevna Romanova, ti dirò, ce ne ho messo di tempo a leggerlo AHAHHAHAHHAHAHA.
Inizialmente non avevo capito fosse una one-shot quindi mi chiedevo "Perché è così veloce? Si brucia le tappe per i prossimi capitoli" , poi ho capito AHHAHA che stupida, ok, comunque è davvero bellissima, devo ammettere che se fosse stata una FF sarebbe potuta essere apprezzata, forse migliorando un po' il linguaggio e aguzzando alcuni modi di descrivere più adatti ad una principessa ribelle:) Però, come dice il titolo "Summer Love", questa storia parla di un'amore estivo, un'amore, che può perdurare, ma che si consuma molto velocemente. Ottimo lavoro, brava!:)

28/07/13, ore 17:30

allora..
la storia mi piace, è scritta bene e fila bene. quindi critiche non ne ho, anzi. ti avrei consigliato solo una lista dei personaggi e un banner o una foto dei protagonisti, ma quelli sono solo dettagli.
non so che dire più, quindi mi dileguo. ciaao.

01/02/13, ore 16:53

Ciao!! Eccomi qui.
Ho aperto questa One Shot perchè oggi ho deciso di leggere tutte le storie senza recensioni e mi domando perchè la tua ha solamente la mia :D
Quindi una volta letta, ho deciso di recensirla perchè ho l'abitudine di dire la mia :)
Il titolo e la intro sono molto accattivanti e soprattutto la trama.
Mi è piaciuta molto, dico sul serio :D scrivi molto bene
Questa è la mia recensione, spero ti sia d'aiuto.
Ok, mi rendo conto di essere abbastanza noiosa >.< Perciò taglio la corda :) Buona Giornata u.u

-Sara_ Scrive