Baciami idiota!
di LovleySev394

01/07/13, ore 20:25

Ciao!! :)
Personalmente non sono una fan delle one shot, mi sembra di avere troppo poco tempo per immergermi nella storia.. Ma la tua è bellissima!!
Per un attimo mi è sembrato di essere a Tortuga e di vedere la scena con i miei occhi.. Hai un ottimo modo di scrivere, molto coinvolgente :)
Andrò sicuramente a cercare altri tuoi scritti! VOTO 10!! :)
Un salutone!
Hernoa7

07/02/13, ore 17:53

yo yooooo yooooo ciaooooo :) :) :)
è una fan-fiction scritta veramente bene....
a parte qualche errore :O LURIDO è tutto attaccato!! XD XD XD XD XD XD
la sorella di Jack molto espansiva XD XD XD XD *morta dal ridere*
complimenti :) :)
se ti va, passa a leggere "con amore, Calypso xxx".... se recensisci mi fa piacere :) :)
XD XD XD XD XD
baci,
JoNeS_hEaRt <3

06/02/13, ore 16:24

ahahahah hai scritto in perfetto stile "ragazza incavolata nera con il lurido porco"...
amo quella scena nel film quando una ragazza (adesso non mi ricordo chi) tira a Jack un ceffone da 10 e lode XD
come grande fan de "I pirati dei Caraibi" penso che questa ff sia fantastica :)
ci sono un po' di errori ortografici ma non preoccuparti sono da nulla XD
davvero, spero che il "lurido porco" si sia ripreso la bussola XD XD XD XD XD XD :) :)
complimenti comunque ;)
baci,
ACresta

11/01/13, ore 13:29

Sono veterana di questa sezione, perciò non appena avvisto una nuova storia o una nuova autrice non mi lascio scappare la lettura :)
Come tuo primo esperimento questa one-shot è parecchio simpatica e carina. Complimenti per la lunga lista di insulti immaginati per il caro Jack Sparrow, tutti perfettamente in linea col personaggio! XD
Purtroppo dopo il rum le donne sono la sua inguaribile debolezza, quella che gli causa le peggiori fregature...Stendiamo un velo pietoso...ahahhahah.
Comunque credo che alla bussola, anche se spesso non riesce ad adoperarla, ci tiene troppo per passare sopra al furto così tranquillamente.
Fa' attenzione a qualche errore di battitura o distrazione tipo :
in grugnita
approcciare con una giovane ragazza mora. (si dice approcciare qualcuno, non con qualcuno)
L’URIDO
ne per il genere femminile ne per quello maschile (manca l'accento sui due "ne").

Se ti senti ancora in atmosfera caraibica, una tua ulteriore capatina da queste acque ci sarà gradita.
Ossequi!)

08/01/13, ore 18:45

TU! COMPARSA DEI MIEI STIVALI! BASTA ESSERE COSI' BRAVA!!!!!!!!

Ahahahahahahahah oddio mi sto rotolando dal ridere!

"Mia sorella è molto espansiva" ahahahahahahahhahahahahahhahahahahahhaha SEI UN GENIO!! E comunque se proprio il povero Jack ha bisogno di qualche coccola extra senza un secondo fine ci sono qua io per lui v.v

Brava brava bravissima! E BARBOSSA 4 PRESIDENT!!!!
Un bacione e una bottigliia di rum

Cora!