So if one's an incident, two's a coincidence, three's a pattern then what's four?
di IoNarrante

wow, una delle os rosse più belle che io abbia mai letto. marty, te sei un genio! <3

asdfghjkl è una parola ? no, non credo ma è l'unico termine decente che ho trovato per descrivere la one-shot <3

ODDIO.
O D D I O.
Sono un turbinio di sensazioni in questo momento!
Okay, io non riuscirò mai a scrivere una fanfiction su una coppia slash come fai tu perché, davvero, questa cosa è perfetta!
Eeeh, sì, lo ammetto, io ho pensato subito a quello u_u''
La parte che mi ha fatto morire è stata quella con Derek geloso di Danny. DI DANNY.
No, geniale, bast.

ODDIO. No, davvero... ODDIO. Io non ho parole. Dovrò scrivere anche io una cosa del genere ed in effetti mi ero segnata questo prompt e quello "I knew you were Trouble (Original) ma non credevo di poter trovare ancora qualcuno che avesse pensato "male" come me xD Almeno non sono sola. Mi piace come scrivi e finalmente trovo qualcuno che si diletta ad usare un carattere "migliore" per le storie e non quello basilare (es. quello della mia recensione) >___<

Davvero Complimenti!

Donna, ti ho mai detto che sono innamorata delle tue one-shot Sterek, Themmy che siano? Mi fai morire, saltellare,ridere ,piangere, mi emozioni come una scema..Dai miei 19 anni mi fai sembrare una bambinetta di 5 anni e mezzo di fronte a Disneyland! E comunque io li amo,li amo da morire e se Jeffi non me li mette insieme scoppia la rivoluzione sterekiana!
Farti i complimenti mi sembra il minimo, anche se ripetitivo ma sei meravigliosamente brava e ti meriti solo il meglio.
Un bacio, Vero.

L'ho adorata! Hai colto in pieno la citazione, secondo me, e ci hai scritto su una piccola meraviglia!!^^
Mi piace un sacco come rendi i personaggi!! sono semplicemente fantastici! e mi piacerebbe scegliere la mia preferita tra tutte e tre, ma è difficile farlo! Anche se sono più per la prima immagino... eheh!^^
Aah! Ti prego, scrivine altre!^^
anch'io ho visto i prompt, e mi piacerebbe scriverci su, ma non riesco a iscrivermi al sito, perchè sono troppo imbranata. però potrei farlo comunque e postarlo qui!^^
ad ogni modo, è una bellissima storia, e spero che ne scriverai altre! rosse o meno, non fa differenza!^^
complimenti!

Hahaha fantastica davvero:)ed è scritta davvero bene spero di leggere
altre tue storie:)

madooooooo MARTY, mi scrivi ciò :333333333