Irresistible Hustler
di kymyit

08/05/13, ore 11:38

mamma mia ... Voglio abbracciare anch'io Iyv ;_; e poi andare a spaccare la faccia a quei maledetti >.> !
A parte lo sclero, sei bravissima a scrivere i momenti toccanti: riesci a esprimere in modo chiaro i sentimenti dei personaggi, la loro tristezza o il loro dolore ! E per lo sforare, non credo che qualcuno ti farà la pelle xD ( e se il risultato é questo, sei stra-giustificata u.u)
Bel capitolo, complimenti.
Alla prossima ;)

02/05/13, ore 21:02

Alla fine tocca sempre a qualcuno risolvere i problemi che il cane causa in casa XD e trovarsi il fratellone con solo un grembiule addosso ... credo sarebbe traumatico per chiunque ...
Comunque mi piace molto e come fai a scrivere in così poco tempo ?! io ci metto un ora in tutto per scrivere una cosa così corta o.o....
Comunque molto bello voglio leggere di più su loro due, sono carini ... ma i nomi ai cani non li sanno proprio dare .-.

02/05/13, ore 20:33

hahaha bambola ! non sento più quella canzone da una vita ... e l'essere stonato ! Iyv mi piace di già *_* ha anche un bel nome u_U
Comunque sono interessata a leggere questo ... non so, ho bisogno di un po' di commedia nella vita e mi piace il tuo tipo di umorismo pieno di cose folli (tipo BATMAN XD).
Ora continuerò a leggere e ,se questo l'inizio, ho una bella sensazione su questa cosa *_*

19/02/13, ore 13:29

eh bravo hogan bravo! sisi un disdegnava lo sguardo vai! cheddi!

19/02/13, ore 13:27

ahahahhahhaa ganzissimo! adesso ti faccio girare io però! ahahahahhahahaha che cosa meravigliosa! lascio tutto alla mia immaginazione

23/01/13, ore 00:01

Adoro questi due! XD Sono una fonte di risate infinite e tu sei bravissima a scrivere di loro! =)
Ho dato anche un'occhiata al tuo sito a fumetti, molto carino e ben curato, non vedo l'ora che aggiorni anche lì ^ ^
Oltre a investigatore e assistente annesso, però, adoro anche il modo in cui scrivi, riesci a essere divertente e incisiva anche in poche righe, si sente quanto anche tu ti diverti e il lettore si diverte con te (ovviamente queste non sono che mie mere pare mentali, liberissima di smentirle tutte! XD)
Ancora mille complimenti, te li meriti tutti e assieme a te se li meritano anche i personaggi delle tue storie, soprattutto Hogan, la cui pazienza (e amore, diciamolo, perchè temo che siano entrambi costantemente e in egual misura messi alla prova dall'adorabile partner) meriterebbero come minimo un premio o un monumento! XD
La smetto di assillarti con le mie stupidaggini che è meglio XD

Ancora complimenti, un abbraccio =)

Crow F