Valentine !
di Milletrecento

13/08/07, ore 00:49

*_* carina!decisamente meglio quella dei due gorilla XD ma niente male anche questa
ù.u Millesan ruleggia!

13/08/07, ore 00:45

*OO* finalmente leggo il famoso "Oppure" di Millesan...*inchin* è veramente bello...con poche parole sei riuscita a renderlo davvero alla perfezione
come sempre, tanti complimenti a Millesan

31/07/07, ore 22:15

Bellissime! Brava davvero, scrivi ancora che voglio leggere. Hai davvero una sensibilità speciale per questi argomenti e li tocchi con raro realismo e finezza. Ottima anche la lingua!

31/07/07, ore 10:57

Molto molto, carine, complimenti. Brevi e concise, ma in poche parole riesci a rendere benissimo le immagini e le emozioni. Scrivine ancora anche su altre coppie! (Solo una piccola cosa mi ha destato dal pathos narrativo in cui solitamente entro quando una storia mi prende e cioè il fatto che in Giappone i cellulari prendono anche sotto la metropolitana, ovviamente è una cosa che non tutti possono sapere, ma ai fini narrativi va bene anche così!^^;)

29/07/07, ore 20:20

Oh ma che carine! La prima storiella è la mia preferita, anche se corta rende benissimo la dolcezza dello shonen ai. Ti dirò, la coppia mi era passata per la mente anche a me un paio di volte ma pensarmeli insieme al cinema a "non pensarsi" sono carinissimi (per quanto siano due bestioni O_o) E quel messaggio "oppure" giusto prima della metro è una genialata. La seconda storia mi è piaciuta un po' meno, ma solo perchè la coppia non mi convijce per niente. Povero Yasu però ç_ç, cicci, le sue illusioni pucciose *_*. Due storielle dolcissime e ben scritte, non preoccuparti se arrivano poche recensioni, credo sia soltanto perchè le coppie non attirano tanto, un bacione