Un nuovo torneo
di k4nkuro

01/08/07, ore 13:22

ragni? io odio i ragni!!! certo che tsunade è prprio crudele!! mi è piaciuta la prima sessionedi prove: sono molto insolite!!! e aspetto con ansia che inizino le altre... sono maleddettamente curiosa!!!aggiorna prestissimo!!

29/07/07, ore 17:22

Bello, chi l'avrebbe mai pensato che la prova era a chi rideva per primo XDDDD Anche se non sembra vinco sempre io con i miei compagni... E poi Lee con una nuova capigliatura? E Gai che lo vuole imitare XDD Gaara ha comunque escogitato un buon trucco ù_____ù Una cosa che volevo chiederti, l'ha anche chiesto un'altro... Ma in che periodo è ambientato? Sasuke è già con Orochimaru? E Gaara è Kazekage? la fic è comunque bellissima, aggiorna presto ^__-

29/07/07, ore 16:00

wow! XD direi che mi piace... è un pò bizzarra, ma che bisogna aspettarsi da una donna imprevedibile come tsunade?

kiarachan
29/07/07, ore 12:38

OdDiO!!hahaha, la mia coppia preferita è naruto e gaara, quindi spero che andranno avanti il piu possibile!! aggiorna presto!

29/07/07, ore 12:11

bellissimo!!!Voglio assolutamente vedere la capigliatura di kakashi!!! Sarebbe carino se nascesse qualcosa fra lle e la ragazza di suna ma ti supplico niente bakix kakashi!!!! aggiorna presto! voglio assolutamente sapere quali saranno le fututre prove!!

_DarkAngel_
29/07/07, ore 11:24

wow! sn troppo curiosa di vedere la convivenza fra naruto e gaara-kun! ma avrei una domada.. qst ff si colloca nella serie shoppuden qnd gaara è kazekage?

29/07/07, ore 11:09

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, è molto divertente la storia di questo torneo... come dire alternativo? In più Naruto è troppo esagerato, in fin dei conti Gaara è simpatico, quando non tenta di ucciderti ù____ù E poi Lee sarà anche con una ragazza ma questa non lo guarda minimamente(per fortuna...) ... e oddio un verme della sabbia? O___o terrificante, povero Akamaru... Aggiorna presto ciao! ^___-

29/07/07, ore 09:30

Mi piace tantissimo!! è molto carina la storia di un torneo e poi sono mlt curiosa di sapere in che cosa consisteranno le prove! Esagerato naruto... io farei 5 giorni di digiuno solo per stare accanto a gaara!!!Aggiorna presto!