Ho fatto mille file
di Payton_

03/02/15, ore 16:49

Oh per gli Dei!
L'idea di un Teddy innamorato di James è semplicemente meravigliosa e Teddy è MERAVIGLIOSO! Anche se fa dei pensieri decisamente sconci! XD
Tenero, tenero. Comunque solo io ho notato che anche James sta facendo decisamente troppe allusioni al fatto che forse prova qualcosa di più per Teddy? Lily Luna è semplicemente meravigliosa! Furba la ragazza, proprio come Ginny!
Scritta molto bene con un Harry dalla sensibilità di un cucchiaino, quasi peggio di Ron! Spero che nei prossimi capitoli introdurrai anche Rose, Dominique, Roxanne e gli altri.
Catarina

15/03/13, ore 14:37

Oddio, questa storia è adorabile *__*
In alcuni punti non riuscivo a smettere di ridere, ti giuro! Soprattutto durante i pensieri sconci di Teddy, erano semplicemente troppo belli!
Complimenti, come primo capitolo non è davvero niente ale, mi sono piaciuti entrambi i personaggi, Teddy è dolcissimo, e anche se si imbarazza troppo facilmente non si può non volergli bene, mentre James è a dir poco... Oh Merlino, diciamo che porta degnamente il nome James Sirius! xD
Tra l'altro a metà capitolo mi sono sorpresa, non avevo capito che i sentimenti di Ted fossero ricambiati (perchè sono ricambiati, lo so uwu), meglio, così sarà tutto più divertente! -w-
Oh, e prevedo già tanti guai con un unico nome: Lily xD
Brava, veramente, aspetto il prossimo capitolo :)

09/01/13, ore 16:37

beh che dire.... Bella!!
Eccitante e spiritosa allo stesso tempo, sei riuscita (un'altra volta) a tenermi incollata allo schermo a leggere l'ennesima perla uscita dalla tua testa.... u.u
E' divertente osservare questo Teddy impacciato come solo le persone innamorate della persona sbagliata sanno fare; i continui riferimenti al colore dei suoi capelli, ai parallelismi con i malandrini... Tutto perfettamente incastrato! Complimenti davvero, ho iniziato ad amare questi due grazie a te e ai tuoi ricordi blu, e devo dire che è stata un'ottima scoperta.

La scena della doccia è epica, e pure quella a tavola quando Ted osserva Harry come fosse un dissennatore!
Ma quelle che più ho adorato sono la prima nel giardino e l'ultima in camera da letto... Davvero!

La frase migliore:

È stato lento e doloroso. È stato un contorcersi di viscere crescente ogni volta che lo vedevi. È stato guardare Vic e volerla abbracciare perché le vuoi bene e guardare James e volerlo baciare perché lo desideri. L’opposto di ciò che avrebbe dovuto essere.

Il dovere mi chiama, devo lasciarti con questa piccola recensione (spero l'apprezzi comunque).
Complimenti ancora.
Alla prossima.