Volevo dirti che...
di StefyGranger

10/01/08, ore 20:05

bellissima me la metto nei preferiti mi ha commosso tantissimo!!! Scrivi di più e più spesso!!

Alessandra
03/08/07, ore 14:28

è bellissima!!! ron e herm sn veramente dolcissimi! mi è piaciuta tantissimo la scena finale, quella del biscotto! brava, continua così!

30/07/07, ore 15:17

*_* ma che teneriiii!! La scena di Ron che ascolta Hermione cantare è semplicemente adorabile! Baciotti^^

30/07/07, ore 01:31

fantastica!!!! è bellissima!!! Ron è dolcissimo!!! *__* voglio anch'io un Ron così!!! complimenti, è davvero una bella storia! ;)

chicca
29/07/07, ore 22:14

è stupenda!!!!!!!!!!!!!!mi è piaciuta un sacco!!!!:D continua così!!

29/07/07, ore 19:24

Fantastica!!! ;_; oggi è la giornata col tema LOVE RULEZ!!!!Bravissima..troppo dolce!!*____*

29/07/07, ore 18:29

bella mi è piaciutaaa! Caruccia e dolcissimaaaaaa! =D

29/07/07, ore 16:47

*_* uuu... che pucciosa questa fic!!! è splendida... tenerissima!!! yes, davvero bella!!! complimenti ^^

very
29/07/07, ore 13:20

molto bella. complimenti

Sil
29/07/07, ore 13:18

Semplicemente b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!! Anke se non è della mia coppia preferita mi è piaciuta troppo!!!! Continua a scrivere storie come queste!!!Ciao baci *sil*

29/07/07, ore 13:15

dai è carina. adoro la coppia Ron Hermione anche se non sono amante di questo genere. ma l'ho trovata carina. Però devo ammetere una cosa, ho mangiato in vita mia una cosa tipo tonnellate e tonnellate di pan di stelle. Perchè a me non è capitata mai la stessa cosa?. brava e buon divertimento. ah si! e non farti passare la voglia, continua