Saremo insieme per l'eternità.
di _fedss

21/02/13, ore 22:29

Scusa Fedss, non so come sia successo, ma l'ho letta solo adesso. Sai che è una bella storia? Si sente che l'hai scritta con il cuore, tanto che chi legge percepisce il dolore e la commozione di Kate e dell'autrice. Vero, le persone che ci lasciano continuano a vivere fintanto che qualcuno le terrà nel cuore. Noi non ci conosciamo, ma ti mando un abbraccio grande, con affetto.

11/01/13, ore 12:40

Fede arrivo adesso, con calma...
Dolce e triste al contempo.
Autobiografica anche.
Leggevo Kate e dentro pensavo Fede.
Mi è piaciuta molto, davvero.
Complimenti.
B&B.
La tua amica gay.
;*

09/01/13, ore 20:04

Fedeeee *_______________*
La paura di dimenticare qualcuno che non c'è più è sempre forte. Spesso non si ricorda più la voce, poi man mano che passano gli anni l'immagine diventa sempre più sfocata, e quello che ricordi non assomiglia più a ciò che quellapersona era...
Ma è vero, se si continua. Apensare a quella persona, giorno dopo giorno, i ricordi rimangono vividi, ed è come se fosse sempre lì con noi. E per Kate è così.
Poi a togliere le sue paure c'è anche Castle, sempre pronto a rassicurarla, ad infonderle fiducia e ottimismo!
Bellissima!
Un bacio

09/01/13, ore 19:58

Cara Kate quando perdi qualcuno che ami, non puoi dimenticarlo, MAI! Credi di non ricordare, magari presa da tanti pensieri o problemi, non ci pensi in ogni istante, è normale, specie dopo tanti anni, ma basta un profumo, un pezzetto di carta in fondo ad un cassetto... e ti rendi conto che non hai dimenticato nulla.
Tu ricordi tutto di lei, anche perchè non c'è un solo giorno in cui non la pensi... questo rende immortale chi non c'è più!
Castle riesce a farglielo capire, invece di dirle "tranquilla, non puoi dimenticarla... ecc", le chiede cosa ricorda... bella mossa Riccardone... così si rende conto che non la dimenticherà mai!
Bacio!
R

09/01/13, ore 19:34

già, nessun filosofo l'ha mai detto... direi che hai rappresentato benissimo il "succo" del pensiero di Socrate, e mi hai anche rivelato una grande verità che ancora non avevo realizzato. Come si fa a dimenticare? me lo chiedo anche io... bellissima storia comunque, molto scorrevole e piacevole (scusa la rima) e ovviamente romantica.
Bacione! -V-

09/01/13, ore 18:34

Fede!
Sai che ti capisco? Lo sai che non passa un giorno in cui non pensi a lei?
Credo tu sappia di chi sto parlando e la storia... se mi sbaglio quando hai tempo dimmelo che ti racconto.
E' difficile anche solo formare un pensiero nel giorno dell'anniversario della morte... non c'è niente di più vero.
Io ho letto di Kate, ma so che viene dal tuo cuore.
Ti sono vicina, sappi solo questo.
Per qualsiasi cosa... Always, ricordi?