Hangover.
di Tapparella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
26/04/15, ore 23:29

Ed eccomi giunta alla fine di questa storia. Che dire? Mi piace il modo sciolto e fluido in cui scrivi, davvero: è piacevole leggerti. Unica pecca: gli errori di battitura. Dovresti revisionare i testi poi sarebbe perfetta. Baci, M.

22/02/15, ore 12:16

Ok, bhe, credo di non sentirmi bene. Insomma, è veramente finita la storia? Mamma mia... anche se l'ho letta in questi giorni sapendo che sarebbe arrivata la fine, non mi sarei mai immaginata di ritrovarmi qui, sul letto con i lacrimoni che tentano di scendere, un groppo in gola dall'inizio del capitolo/epilogo e in più a soffiarmi il naso... Wow. Solo questo per ciò che hai scritto qui sopra. Wow perché l'ho trovato davvero magnifico, pieno di sentimenti così forti e wow per l'idea degli auguri bruciati al vento, una delle cose più belle che abbia mai letto. Durante la storia ci sono stati momenti in cui ti ho "odiato" come ad esempio quando hai scritto la morte di Phoebe (durantea quale però le lacrime sono scappate, perché io incapace di trattenerle) oppure quando Sophie era uscita dinuovo con Luke... in quei momenti giuro che ho sclerato haha Ma comunque, ribadisco che la storia è davvero stupenda e che ha catturato la mia attenzione fin da subito. Ora scappo e ti ringrazio per le bellissime parole di ogni capitolo e quindi per la storia in sè. Spero di avere tue notizie! Xx

01/01/15, ore 20:50

Bellissima storia:) vorrei pubblicarla su wattpad. ovviamente ti citerei a inizio di ogni capitolo:)

30/12/14, ore 02:07

Sono completamente in un bagno di lacrime e ti sto odiando moltissimo per questo epilogo. Ho amato ogni singolo capitolo, ogni singola frase e ogni singolo personaggio lungo tutta la storia, quindi non posso odiarti più di tanto.

12/11/14, ore 17:46

CREDO CHE QUESTA SIA UNA DELLE STORIE PIU' BELLA CHE ABBIA MAI LETTO. E' MERAVIGLIOSA E NON HO MAI PIANTO COSI' TANTO. DOVREBBERO FARE UN FILM SU DI ESSA. COMPLIMENTI, SCRIVI BENISSIMO! UN BACIO.

06/11/14, ore 19:57

Che dire...ho pianto come se non ci fosse un domani.Dio è stata una delle più belle storie che abbia mai letto giuro.Mi hai fatto emozionare tantissimo è davvero ho amato questa storia.Mi dispiace che sia finita ma tutto finisce no?Quindi ti volevo ringraziare per questa storia stupenda che hai scritto perché mi hai fatto vivere tantissime emozioni.
Complimenti sei bravissima❤️
Un bacio xx

04/11/14, ore 22:39

Allora parto con il dirti che amo questa storia!Non sono una ragazza che lascia recensioni,ma a questo capitolo sento il dovere di farlo.Mi hai fatto piangere tantissimo!Amavo Phoebe!Ancora non ci credo che è morta :(
Comunque volevo dirti che adoro la storia e volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere,perché lo trovo fantastico!
Un bacioxx

01/11/14, ore 15:47

Ho trovato questa storia per caso,in un pomeriggio noioso di sabato e in realtà non avevo alcuna voglia di iniziare a leggerla,avevo fretta di uscire o di guardare la nuova puntata di Breaking Bad.
Non so perchè,però,l'ho iniziata a leggere e l'ho letta tutta d'un fiato.
Ci ho messo un'ora e mezza,arriverò in ritardo all'appuntamento con le mie amiche e non sono riuscita a vedere nemmeno cinque minuti del mio telefilm preferito ma ne è valsa la pena,cazzo.

Ho amato ogni singola parola,ogni singola virgola e ogni singolo capitolo.
Ho amato Sophie e Phoebe e cazzo,non puoi capire quanto ho pianto quando è morta la rossa. Quest'ultimo capitolo,inutile dirlo,mi ha distrutto e sto ancora piangendo così tanto che non riesco neanche a vedere bene quello che sto scrivendo.
I personaggi sono perfetti e la tua scrittura anche.
Grazie per questa storia,davvero.
Complimenti ancora,
Chiara

01/11/14, ore 08:11

Capitolo strappa lacrime.
Cara autrice sei proprio brava ascrivere ad esternare questi sentimenti poiché anche il lettore si sente coinvolto nella storia non solo come spettatore dunque lettore normale ma come protagonista poiché un giorno capita a tutti che un'amicizia del genere finisca..non solo per colpa della morte.

30/10/14, ore 21:45

recensisco solo adesso perché non ho avuto molto tempo.
Che dire, ho adorato questa storia fin dal 1 capitolo... penso che vada molto oltre ad una stupida fanfiction buttata lì a caso..non sei mai stata banale ne noiosa.. ho pianto come una fontana,ora questi personaggi faranno parte di me per sempre..grazie di tutto e ottima fine anche se provo un po' di risentimento nei confronti di Hazel ...
l'immagine infondo mi ha fatto rotolare dalle risate a presto

27/10/14, ore 14:07

Io davvero voglio dirti che il modo in cui scrivi è coaì bello, forte e d'impatto, che per tutta la storia mi hai lasciata senza parole. La morte di Phoebe è stata una cosa davvvero triste, ma è stata una cosa vera, reale quanto dolorosa. Ho sempre pensato che le persone che "sanno scrivere", sono quelle che rescono a renderti felice o immensamente triste solo con qualche riga. E tu ci sei riuscita. Davvero complimenti, per la storia che trovo bellissima, e anche per te, hai davvero talento! Baci Fra

19/10/14, ore 23:02

E siamo arrivati anche all'epilogo e io non posso davvero crederci ahahah sarà perché questa storia l'ho amata con tutta me stessa e mi sembra strano non aspettare più un aggiornamento, ma sono anche contenta perché questi ragazzi, un lieto fine se lo meritavano proprio.
La tua non è una storia come le altre, non è la classica stronzata del cliché, non è la solita merda che si vede sempre. La tua è una storia reale, che questa merda di realtà te la sbatte dritta in faccia.
Ti sbatte dritta in faccia dei ragazzi spaccati. Dei ragazzi che girano costantemente attorno a qualcosa di più grande di loro, convinti di potergli resistere, o di poterlo combattere.
Ti sbatte in faccia dei ragazzi che, costantemente, tentano di fuggire a una realtà che gli fa paura, entrandone in una ancora peggiore.
Sono dei ragazzi distrutti, che sono stati distrutti e che si sono distrutti ma che, adesso, stanno cercando di mettere insieme i pezzi -sotto l'occhio attento di Phoebe, io lo so che lei non se ne potrà mai andare.
Si vede, inoltre, che è una tematica che comprendi e che conosci. Non sono le classiche righe di una ragazzina che non sa neanche dove è andata a cacciarsi.
È forse una delle storie più belle in assoluto che io abbia mai letto. E non solo perché, come Skins e come ti ho già detto, ti sbatte la realtà dritta in faccia, una realtà che in molti hanno paura a conoscere, ma perché ti fa capire il vero significato della vita.
Una vita troppo breve, troppo fragile e che può essere spazzata via da un unico soffio di vento, esattamente come è successo a Phoboe.
Dopo la sua morte, è come se i ragazzi avessero perso la colonna portante del loro tempio e sono felice che questa storia sia finita perché se lo meritavano anche loro un lieto fine.
Se lo sono meritati anche dei ragazzi spaccati come loro un lieto fine, nonostante tutto. Forse perché tutti si meritano una seconda possibilità, o forse solo perché, dopo aver toccato il fondo, hanno deciso di darsi la spinta.
Le lettere di auguri bruciate al vento sono state la parte migliore di tutta la storia, assieme a uno Zayn che impara ad amare e ad un Harry che deve continuare, senza mai dimenticare.
Non ho altro da dire, la recensione è anche chilometrica ma avevo tanto da scriverti ahah
Anzi si, un'ultima cosa da dire ce l'ho ancora:
Grazie.

19/10/14, ore 20:46

O mio Dio!!!!!! No dai, non puoi scrivere un altro epilogo? Un sequel con la storia tra Sophie e Zayn? O santo il cielo e adesso?? Comunque complimenti, capitolo da lacrime, assolutamente emozionante! Grazie per aver scritto questa Fanfiction, avrai futuro! :)

12/09/14, ore 17:16

hey, direi proprio che ne è valsa l'attesa! Capitolo splendido anche se diciamo che non riesco proprio ad accettare la figura di Hazel perché mi sembra di dover dare un addio definitivo a Phobe e di profanare l'amore che c'era tra lei e Harry, mi sembra quasi che lui l'abbia tradita. Bisogna anche ammettere che anche Harry merita di ricominciare e Hazel è stupenda...Vabbè questa è solo la mia opinione

11/09/14, ore 17:09

Ciao!!! il capitolo è bellissimo *^* adoro la tua storia e mi dispiace molto che è quasi finita..:(
Sono felice che Harry ha trovato Hazel, mi piace come personaggio anche se Phoebe era unica.
Poi Zayn e Sophie li adoro insieme*^*

Ho appena visto il trailer è stupendo!!

spero che aggiornerai presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]