If you really love me, check the box!
di Aibaf

17/02/13, ore 14:26

Ma questa OS e' davvero pazzesca; Liam e Zayn sono due cuccioli e devo ammettere che scrivi davvero bene! Complimenti per l'idea unica e originale! Sono molto curiosa di leggere altre cose scritte da te! Love&Kiss -Vale

07/02/13, ore 22:51

Oh mamma mia! *___*
Mi ha consigliato questa One Shot una mia amica nel primo pomeriggio e per qualche assurdo motivo ho rimandato la lettura fino ad ora. È stato un bene, perché altrimenti non sarei riuscita a studiare nulla. XD
Questa storia è la fine del mondo, mi è piaciuta davvero tantissimo. I piccoli Liam e Zayn sono tenerissimo, leggere queste righe mi ha fatto venire una voglia matta di abbracciare e coccolare i bambini della parrocchia, che hanno più o meno la stessa età di quelli della storia. Liam ha preso il volto del mio piccolo e adorabile Giacomo e Zayn quello di Giovanni, mezzo schizzat- un po' troppo vivace, ma ugualmente adorabile. A quell'età sono carinissimi. :3
Per di più la storia è scritta benissimo, la lettura è scorrevole, leggera e coinvolgente. Leggerla è stato proprio come entrare nella testa di un bambino (o nei miei ricordi di quando lo ero): dal loro punto di vista è ogni azione è normale, logica e matura (perché Liam è un ometto :3), ma d'altra parte il tuo lato adulto ti fa sorridere come un ebete, perché è tenero il fatto che si sentano grandi quando non lo sono (a quell'età, perché poi quando sono più grandi diventano insopportabilmente arroganti D:).
È terribilmente adorabile. L'ho già detto che mi è piaciuta da morire? Tantissimi complimenti, questa va tra i preferiti. :3

07/02/13, ore 18:52

Questa è decisamente una delle Ziam più belle che abbia mai letto, e sono sincera.
Poca gente scrive su questo pairing, e purtroppo ancora meno gente lo fa in modo decente.
Ma devo dire che la tua OS è davvero bellissima.
E' scritta bene senza ombra di dubbio, ma la cosa che me l'ha fatta letteralmente adorare è stata sicuramente l'originalità della storia (non avevo mai letto storie in cui gli One Direction fossero bambini, neanche negli altri pairing!) e il coinvolgimento emotivo che ho provato leggendola.
Davvero, ho amato ogni singola frase e l'idea di Zayn e Liam da bambini, che hai descritto esattamente nel modo in cui io immagino siano stati, mi ha fatto emozionare.
Ho inserito la storia fra le preferite, ancora complimenti! :)

25/01/13, ore 13:44

Ma questa os è stupenda!
Mi sono immaginata Zayn e Liam piccini piccini alle elementari lol.
Scrivi troppo bene! continua sul genere "bimbi teneri e carini" ti prego perchè mi fa troppo sciogliere.

16/01/13, ore 20:15

Dico solo che pensavo di averla già recensita! Ahahahah! E invece no! Pensa come sono messo male ç____ç
Che dire? Qua cadiamo nel monotono se ti dico che mi piace, sarebbe anche un incredibile diminutivo. Già, perché non è bella, di più!
Adoro Liam e Zayn da bambini: sono incredibilmente adorabili! E poi? Ovviamente è scritta divinamente, io ancora mi chiedo come tu faccia a saper raccontare in una maniera così dettagliata, piacevole e scorrevole, davvero non so! Sei bravissima nonna *^*
Ora non so più davvero che inserire in questa recensione poiché ti ho già detto tutto in precedenza, quello che ho scritto sopra infatti lo sapevi già.
Sono monotono D:

Mattia

10/01/13, ore 00:05

Ma che teneriiii! Si ti prego, continua a scrivere di loro! *W*
Che cuccioloti,sono proprio intenerita da questa storia *-*

09/01/13, ore 23:18

Saalve!
Questa OS è la FF Ziam più dolce e tenera che io abbia letto fino ad ora!
Sinceramente non ho mai pensato a Liam e Zayn come a due bimbi che si prendono una cotta l'uno per l'altro, ma è questa tua "visione" mi è piaciuta veramente tantissimo!
Immaginarmi Liam che si accanisce contro Babbo Natale e "Kiarma" mi ha fatto sorridere come una stupida.
Per non parlare del piccolo Zay geloso di Caithleen, con il viso purpureo e le braccia incrociate, che amore.
E alla fine quando l'ingenuo Liam non capisce che è con LUI ad essere "impegnato" è così carino!
Tanti complimenti e grazie per aver scritto questo pillolone Ziam di 2300 parole.
Baci,
-sam
P.S.: Mi scuso per la recensione demenziale, ma sono a casa malata senza niente da fare e ciò non fa' altro che nuocermi.