Happy End
di Shannonwriter

12/01/13, ore 20:12

<3 <3 <3 oo che dolci sono i suoi pensieri :) :) anche se i capitoli non sono lunghi (devo ammettere che i capitoli troppo lunghi su EFP non mi piacciono troppo) :) comunque davvero davvero bella :) aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo <3 <3 e prometto che troverai un' altra recensione :) per il momento un bacio :)

12/01/13, ore 18:18

Buona sera :) devo dire che ero mooolto incuriosita dall' introduzione e così non ho potuto fare a meno di leggere :) premettendo tra l'altro che Belle assieme a Rumpelstisnkin sia uno dei miei personaggi preferiti di tutta la serie( e come si fa a non amarli) mi piace davvero tanto tanto quello che hai scritto :) Mi sono sempre chiesta cosa dovesse pensare e provare Belle, chiusa lì sola in manicomio e tu hai reso benissimo l' idea :) brava veramente complimenti :) Se poi avrai mai tempo e voglia anche io ho cominciato a scrivere una fan fiction, niente di che a dire la verità, ma naturalmente è un omaggio al mio personaggio preferito, magari se ti va passa a dare un occhio e fammi sapere cosa ne pensi :) sarei molto felice di avere la tua opinione:)
Ancora un sacco di complimenti per la sttoria e un bacione grosso grosso :)