Recensioni per
He's simple, he's dumb, he's the pilot.
di indiceindaco

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
18/01/13, ore 18:02

no, perché dici queste cose? a me è piaciuta molto la tua storia, come le altre del resto, anche se un po triste, mi ha trasmesso tanta tenerezza e un po di infelicità per mello e matt . anche se non sono la mia coppia preferita questa storia mi è piaciuta moltissimo. spero di poter leggere al più presto un' altra tua storia! a presto Cuppy Cake!

Nuovo recensore
09/01/13, ore 23:28

Per nulla soddisfatto,dici?
Mi è sembrato davvero di essere lì, di vivere quel dolore che prova Matt, il dolore che sembra una fiamma di una candela, che trema proprio come la voce di Matt in quel momento. E' bellissima. è tutto perfetto,tutto,la colonna sonora,le parole usate,tutto. 
mi hai emozionata tantissimo....sei stato davvero bravo,complimenti......

Recensore Master
09/01/13, ore 20:58

merda.
come faccio a non leggere? come faccio a recensire?
primo: sottofondo meraviglioso, è perfetta per questa OS...
secondo: è già la seconda volta che vengo meno alla promessa di non leggere di di loro finché non li avessi conosciuti leggendo il manga, ma la tentazione è troppo forte.
terzo: perchè sto piangendo? forse per la tua capacità di raccontare schegge di vita, della loro vita... così maledettamente bravo nel far combaciare le singole parole le un con le altre, le frasi si susseguono... il tempo scorre sopra alle note che sento in sottofondo.
mi spiace non poter essere più precisa, mi fa rabbia non poter comprendere a pieno questi due personaggi, dei quali mi sembra di conoscere tutto e niente, grazie alle tue parole.
credo di aver sorriso una sola volta leggendo, quando hai raccontato del primo respiro di Matt, perchè mi sono ricordata che ne avevi già parlato.. stesso argomento, parole differenti. sei magnifico!
descrivi un susseguirsi di eventi futuri e passati che non conosco ma che non posso far a meno di leggere con gli occhi gonfi e lucidi.. maledizione indice, la descrizione così dettagliata e delicata di ogni singolo momento.. anfratto di una notte, dolcezza e amarezza, chissà perchè vanno sempre a braccetto...
va bhè, non posso che inchinarmi davanti a questa OS
e scusarmi nuovamente per la mia recensione superficiale e.. per il fatto che temo di averti stufato con le mie parole,
spero di poter rileggere presto tutto ciò che li riguarda con occhi diversi, più esperti e magari vedere tutto dal tuo punto di vista,
un bacio,
W.