Terribly sexy and .... terribly lovely
di Bubzy

15/12/15, ore 20:49

Izaya vergine questa si che e bella ma quanto è carinooo sembra un pulcino ok sto delirando nn voglio la fine voiglio il continuo e chissà come la prenderanno gli altri

20/06/13, ore 23:34

:Q________
Me la sono mangiata, davvero bella! Mi piace il modo in cui scrivi, anzi, l'adoro! Spero continuerai a scrivere<3 Bye~

06/02/13, ore 16:43

waa! bello bello bello bello <3 <3 In questo capitolo Izaya è troppo dolce!!!!! E poi hai avuto proprio una bella idea ad allegare ad ogni pezzetto di storia un immagine! Ti fa immaginare ancora meglio quello che sta succedendo! E poi scrivi anche in modo bellissimo! Davvero, questa fanfic mi ha appassionato! <3 :D

21/01/13, ore 18:06

kyaaaaaa!!!! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusa scusa scusa!!
non ho commentato prima, sono stata troppo assente dal fandom e ora mi ritrovo troppe cose da recensire!
SANTO BYRON E ORA COME FACCIO?
ok, a questo penserò dopo, ora la tua recensione!
che dire, che dire, che dire...
fa schifo, è oscena, proprio non si può leggere!
ci hai creduto vero??
non potrei mai dire una cosa simile, questo capitolo è...è...questo capitolo "è" punto e basta u.u
come dire, c'è tutto!
la giusta dose di romanticismo, scene erotiche e fluffosita!
insomma, un capitolo da scuoriciamento <3 <3
mi piacciono tanto Shizuo-chan ed Izaya che pensano una cosa e ne dicono un'altra per via dell'imbarazzo, ce li vedo moltissimo :3
e poi, diciamocelo, quando le tue storie non sono fluffosamente stupende?
MAI!
cielo, sto sfangirlando troppo su questo capitoloooo!!!!
okokok,
passo a leggere la prossima storia, recupererò il tmepo perduto!
see yaaaa
Lady Nobody <3

17/01/13, ore 21:18

Anche questo capitolo è molto carino!
Quindi è stata Celty a disturbare i due!
Povero Izaya si stava facendo proprio dei grandi problemi. Lo capisco però chi vorrebbe mai essere la "puttana" di qualcun altro, soprattutto se lo si ama? Nessuno!
Per fortuna però che i due si sono chiariti!
E nell'appartamento di Izaya hanno consumato il loro secondo rapporto, e stavolta è stato carico d'affetto.
Le battute che si sono scambiati sono state carinissime.
La fic mi piace sempre di più! Sono curiosa di sapere cos'altro capiterà?

17/01/13, ore 10:00

Ahahahah, le mie conoscenze geografiche xD ! Ahahah grazie, onii-san! Da dove comincio? Prima di tutto ti devo confessare che...la mia immagine preferita non è quella di Shizu-chan e Izaya-kun che fanno i porcelli! Eh, già, non te l'aspettavi eh xD? Lol, forse la mia preferita è proprio la prima ^•^ kawaii (dannata Lizzy, beh, fortunatamente Ciel non bacia nè dice di amare quella ragazzina! E dire che mi aspettavo il solito lietofine in quell'anime o.o ! Nonostante io soffra dopo aver finito di vederne uno, continuo a guardare gli anime! Ciel aveva ragione, non bisogna rinunciare o dimenticare il dolore, perchè tornerà sempre, e quando succederà, bisogna essere pronti ad affrontarlo e sopportarlo...!) :D! Ahhh...ma allora era Celty-san! Ok, allora la perdono per aver rovinato quel momento puccioso ù.ù ! Ehhh? Ad Izaya non piacciono i dolci? Ecco perchè è così magro! Mentre a Shizuo (e questo era già risaputo) piace bere il latte, per questo motivo è così figo! Di più o di meno rispetto a Roy Mustang? Argh, è impossibile dirlo <.

16/01/13, ore 23:55

Taooooooooooooo!!! Rieccomi a recensire ù.ù
*^* Ti sono mancata? Tu tantissimooooo!!
Grazie a te mi drogherò di Shizaya tutto il giorno!
Non che sia brutto ùwù Il capitolo e bellisshimossissimoso (?)
Izaya mi fa sciogliere *W* E teneroso, lo vorrei spupazzare *scuoricina*
Ma quanto amo i tuoi link? Troppissimoooooo! *^*
Ti giuro che se ti conoscerei saremmo ottime amiche ù.ù
Tutto il giorno a vedere o rolare o scrivere sulla Shizaya *sogna ad occhi aperti*

In questo cappy hai dato il meglio di te stessa, tanto che ti ho perdonato il ritardo.
Aspetta ma quale ritardo ùwù *fa l'occhiolino* In questo cappy credo di essermi emozionata troppo.
AWWWWWWWWWWWWW ADORO LA TUA STOOOOORIAAAAAAAAA!
Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitoloo!
Un Ultra Iper Mega Super Bacioooooone!
Marika~

16/01/13, ore 15:42

subuhedehjb non aver recensito per tutto questo tempo mi fa sentire un vero schifo (in realtà dovrei essere a studiare geografia, ma non riuscivo a resistere dal navigare e leggere finalmente il chap!) <. Ahhhhh....Shizu-chan e Izaya-kun che fanno il bagno insieme~ ! Adorabili :D !!! No...kawaiii~ xD (sono stata influenzata da quella mocciosa di Lizzy -.-, una di Kuroshitsuji) !
Neh, Shizu-chan, ti diverti proprio con quella Pulce? XD non mi aspettavo un Izaya così timiduccio cuccioloso pucciosone :3 è così...kawai~ ! Ma il mio unico e vero amore rimarrà Shizuo ù.ù *annuisce convinta* !!
Ohhh, ma non ti devi mica preoccupare, non fa mica niente per i link, l'importante è il contenuto della storia ^^"
Aww~, Onii-san, mi fai sentire in imbarazzo per esserti preoccupata delle immagini xD ! State tranquilla, ojou-sama ^^!
Very well, nient'altro da aggiungere, oooottimo lavoro onii-chan!

Bye, Onii-san :3
Baci, Tifa :D

P.s. mi scuso ancora con te e tutti i lettori per il ritardo con cui ho recensito DX !!
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 10:03 am)

14/01/13, ore 17:30

WOW! La scena nella vasca da bagno è stata davvero carinissima!
Più che hentai, è stata dolce.
Izaya fa tenerezza, e Shizuo a suo modo si preoccupa per lui.
Che rottura! Chi ha osato suonare alla porta disturbando un momento così idillico tra i due.
Si stavano baciando e sarebbe stato un bacio colmo d’affetto, invece che di astio e passione bruciante.
Come storia continua a piacermi molto!

11/01/13, ore 21:12

Finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo.
L'ho trovato davvero caldo ed emozionante!
Il rapporto tra Izaya e Shizuo è già diventato molto intimo, per cui sono curiosa di sapere come andrà avanti.
L'Izaya verginella è adorabile ed il Shizuo intraprendente è esaltante.
La lemon non è per nulla volgare, e fantasiosa.
Sì, la fic promette bene. Spero presto di leggere il prossimo capitolo visto che è già pronto.

11/01/13, ore 16:33

muahahahah!! mi piazzze lo Shizuo pervertito xD
la scena nella vasca da bagno...santo Byron era qualcosa di...di...*inonda la tastiera di sangue*
...
ok, sono...sono viva...si fa per dire...
è davvero molto bello questo capitolo *^* e spero che ce ne saranno degli altri!!!!
oggi l'ho letta a casa però...vabbé, si rimedia, tanto chissene della scuola :'D
oltre ad essere stato un capitolo molto...ehm...interessante...If you know what I mean...è stato anche iper fluffosooooooo!!!
mi piace troppo l'Izaya che hai descritto (credo di avertelo già detto, ma, francamente, chissene!!) così dolcioso (?) e stuprabile!
oooops, mi è sfuggito!
ti lascerò un'informazione riservata solo perché sei tu...
sto lavorando a l'ultimo capitolo di Love Game e...muahahahahah, sarà interessante (spero)
ok, ora ti saluto e ancora tanti complimenti!!
p.s:
belle immagini, davvero, l'ultima mi ha fatto morireeee x'D della serie
"Fatti scopare!"
"Sto cazzo!!"
loooool
no, serio, adesso basta che altrimenti sclero!
see you soon
Lady Nobody the stalker <3
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 04:34 pm)

11/01/13, ore 14:02

AHHHHHHHH!!! Il capitolo nuoooovo! *esulta*
Ciao...in ritardo ^////^ Ero ansiosa di leggere il capitolo *^*
SO che non dovrei litigare con la pulce ma lui istiga!?
(Non è assolutamente vero ù.ù n.d Izaya) *venetta pulsante in fronte*
VEDI!? MA NON HAI NULLA DA FARE PORCA BOIA!?
(Romperti le palle e meglio di qualunque cosa...Dopo irritare Shizu-Chan n.d Izaya)
*Sospira pesantemente* ( Sei troppo scorbutica...Hai le tue cose? n.d Izaya )
Coooomunque, il cappy e bellissimo *^* Veramente ti adoro scrivi benissimo!
Ho apprezzato come sempre i link *Q* L'ultimo mi ha fatto morire dalle risate xD
Poi quando Shizuo a pensato  " Eppure, non sembra ti dispiaccia molto "  eheheh :3

......*da un calcio in culo ad Izaya facendolo volare via* MUORI?!
Oppure quando a detto " Mettiti qualcosa addosso Pulce è irresistibile saperti nudo e indifeso in quel telo " *QQQ*
*sangue al naso* Amo la Shizaya *^*  E tu me la fai amare ancora di più.
Ora vado, al prossimo cappy!
Un Baciooooone!

Marika
~

10/01/13, ore 18:58

Hsbdumkknsisotnvopw,wmoxjfbvynrjdie posso fare una recensione solo così xD ? Onii-chan, lasciatelo dire...sei davvero una mitaaaaaa :DDDD ! Nyan, Hentai xD ! Proprio ciò che cercavo ^•^ grazie di questa storia così hhhhaaard xD ! I link li ho visti tutti, e, dove tu hai scritto, nel secondo, "non sei obbligato ad aprirlo" ciò che, invece, ha capito il mio cervello è stato "aprilo, aprilo, aprilo, diamine!!!" Povero, gli avevo promesso dei filmini erotici con i tuoi link xD ! È stato sensazionale, una storia coi fiocchi di cui, naturalmente, sono impaziente di leggere il seguito ;D ! Allora, hai visto?? Adesso devi dirlo, devi dire che avevo ragione sul fatto che sarebbe uscita benone e che mi sarebbe piaciuta un mondo :D ! 50 sfumature di grigio? Oddio, non l'ho letto ma so che è piuttosto perverso ò.ò ! Poi mi dirai te xD ! I link perversi (aridaje) mi sono piaciuti tuuutti, specialmente...no, tutti xD ! Onii-san, ricorda : il saluto fascista xD !! Bye, Onii-san Baci, Tifa :D

10/01/13, ore 08:57

Muahahah!!!! Finalmente una fic rossaaaa!!! *e' completamente partita*
No, serio, e' assolutamente fantastica e ad alto tasso erotico *q*
Mi piace troppoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Shizuo-chan cosi...cosi...provocante ed Iza-nii tanto verginello e pucciosamente puro...sono cosi...DERP!!!!
In piu' devo ammettere che le immagini...aiutano parecchio l'immagonazione....*perde sengue dal naso...tanto sangue...*
Brava, brava, brava, non posso che dirti questo e che spero ci saranno altre storie rosse *^*
P.s:
La sto leggendo durante l'ora di italiano...per fortuna mi sono trattenua da sfangirlare...xD
alla prossima
Lady Nobody <3

09/01/13, ore 22:46

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
*Muore felice* @_________@ *Si riprende*
Ciaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo!
Asreuedhgdhgeuw *^*
La storia e meravigliosa, stupenda, tenerosha e taaaanto altro **
Per essere la tua prima rating rosso e fatta benissimo!
I link li ho graditi tutti -QQ- *Sangue al naso* Adoro i tuoi link perversi <3
Coooooounque, Izaya vergine mi ha fatto rimanere ò.ò MA COME ERA TENEROOOO!!!!
E Shizuo che si è preoccupato di lui, definendolo perfino adorabile...*Sangue al naso*
Un'amplesso soddisfacente! *A Marika piace quest'elemento* Siiiii!
La storia va tra le preferite...Ovviamente *^* La seguirò con ardore!
>/////< Scusa il papiro ma sono emozionata xD Al prossimo cappy!
Un Bacioooooooone!

Marika~