If you can bring here something from the past, what would you choose?
di _Kiiko Kyah

Ciaoo!
Sono Neiio Rebaato, piacere!
Allora, avevo letto questa storia qualche tempo fa e solo adesso posso recensirti come si deve. Ti dico subito che io amo la Shadaria, sono così carini insieme. In questa storia i sentimenti di Shadow sembrano così veri e sinceri, il tutto però rende un'atmosfera triste e cupa ... mi stava venendo da piangere. E' tutto descritto al meglio, piacerebbe anche a me scrivere così bene. Scusa se dico poco ma quando qualcosa mi piace mi piace e basta. A presto!

Aaaaw, che storia triste. ;w;
E' davvero bella, brava! Anche il tuo stile di scrittura mi piace!

Carissima kya,
certo che shadow sa destreggiarsi bene tra i ricordi,
peccato che non abbia risposto alla domanda di rouge,
ma che cosa avrebbe risposto?
non si sa,
ma sappiamo che shadow avrebbe solo qualcuno da volere indietro,
maria,
l'amica perduta,
che dava allegria al riccio e che ora da solo ricordi tristi,
povero shady,
vabbè,
apparte il momento triste è davvero bella,
complimenti,
alla prossima,
ciaooooooooooo
shin e ran amore ^.^

Buon pomeriggioH.
Lo so, sono in ritardo :'D Ma non potevo non recensire.
Piacere Anna, io sono Claudia, ma chiamami Cla. *stritola mano*
Ti ho vista dappertutto nel fandom di Inazuma, e non ho potuto fare a meno di girovagare nel tuo account (ma che maniaca che sono...) e trovare una fic su Sonic.
Io adoro Sonic. In passato forse ne ero innamorata, ma... Beh, è finita ^^"
Ma la smetto di raccontarti la mia noiosa vita, e passo a recensire... questa.
Questa meravigliosa meraviglia (?). Dico sul serio: è meravigliosa come fic.
Anche io sono molto interessata alla storia di Maria, di Robotnik e bla bla bla (??), perché è davvero una vicenda tristissima, ma allo stesso tempo meravigliosa.
Beh, hai scelto davvero un bel tema da descrivere. Tolto il fatto che io odio fino al midollo Rouge, ho trovato la sua domanda molto difficile.

“Se potessi portare qui qualcosa dal passato, cosa sceglieresti?”

Adesso non sto di nuovo ad annoiarti con le mie stupide idee... Che nessuno ascolta TTATT
Avrei scommesso 560 euro che Rouge avrebbe risposto qualcosa circa i gioielli o che altro. Quanto la odio, perché si attacca solo ai beni materiali.
Ovviamente non avevo dubbi neanche della risposta che avrebbe dato Shadow.
La ShadAria è una delle mie OTP di Sonic, quindi ho apprezzato la fic anche per questo. ^0^
Oltre al fatto che la fic è scritta molto bene, senza errori, tutto il testo può essere paragonato a qualcosa di... soffice
Non lo so perché; Ho avuto questo pensiero. So solo che, dopo averla letta, ho sentito un moto di tenerezza. E non solo alla fine: ogni volta che Maria veniva descritta nel suo aspetto etereo sentivo tenerezza.
Quella ragazza non doveva morire, porca miseria.
Rouge doveva morire.
Questa va tra le preferite, davvero complimenti. Vittoria su tutti i fronti!
Spero di leggere altre tue fic, magari anche di Inazuma. ;)
Bene, adesso me ne vado, prima di contaminarti totalmente con la mia pazzia che ho tenuto nascosta. ùwù
A presto,
Cla.

(Recensione modificata il 13/01/2013 - 04:29 pm)

Awwww questa fanfiction è dolcissima :'3
é davvero bellissima,complimenti.
Adoro i personaggi: Maria,Shadow e Rouge. E messi in una storia per me è il massimo ^^
Come prima fic di questo settore devo dire che non è male...ma che dico!? è fantastica!!! :'D
Poi quando è arrivata giù la pioggia...è stato il mio attimo preferito!! Ma anche il finale mi è piaciuto :3
La Shadaria è una delle più belle coppie...anche perchè...sniff...è commovente al massimo! D':
(ma anche la Shadouge mi piace tanto ^^)
caspita come sei brava a scrivere *O* Il testo è ammirevole e molto scorrevole,veramente bravissima u.u
bandierina verde assicurata! ;)
E anche un posto nelle preferite si merita questa storia!

bene ora ti saluto, :)

Bye da greenblood :D

Innanzitutto, mi presento...F9v5, molto piacere!
Quindi questa è la tua prima fanfic su questo fandom, bé...i nuovi arrivi fanno sempre piacere.
Una storia triste e bella, che vede poi protagonista uno dei miei personaggi preferiti, il grande Shadow; i suoi pensieri sono perfettamente azzeccati, geniale poi il tocco della pioggia, che rende ancora meglio l'aura malinconica del personaggio, mentre questi rimembra il passato pensando ad una delle persone più importanti della sua vita.
Ci tengo però a dare una mia piccola visione delle cose: secondo me, Shadow non prova amore per Maria, ma un forte affetto fraterno, non dimentichiamoci, in fondo, che lei è stata la prima persona a volergli bene e di cui lui si sia mai fidato oltre al professor Gerald.
Ovviamente, poi, ognuno può pensarla a modo suo.
Va bé, non voglio divagarmi con argomenti che potrebbero annoiarti.
Quindi ti saluto e ti auguro buona permanenza nel sito!

Cavoli se adoro la Shadaria ** complimenti è bellissima questa storiaaaaa! E' semplice, lineare e....dolcissima ^^ e pure triste! La lacrimuccia mi è scappata eh...però complimenti u.u sono curiosa di vedere le tue altre storie , partendo dal presupposto di questa! Hasta la vista! :D
Ro =)

Ciau! :3

Nuova scrittrice del fandom, eh? Bene, dei nuovi non ci si stanca mai ;)

Io mi chiamo Bibi9711_, ma essendo il mio nome lungo e impronunciabile (soprattutto il trattino finale xD), puoi chiamarmi Bibi…^w^

Passiamo alla mia recensione a punti:

1. Bella one-short. Mi è piaciuta, sebbene Maria mi stia non poco antipatica. Niente da dire, ma non mi è mai piaciuta tanto. Shadow invece…lo amo!! E’ il mio idolo, il mio modello ed è pure figo :Q__                                                                                                                                                                Quindi su una cosa siamo d’accordo: la Creatura perfetta is handsome *-* (scusa, ho imparato il termine oggi, quindi mi andava di usarlo :P)

2. Ho notato un errorino. Sicuramente un errore di distrazione o ti sei confusa con ciò che hai scritto prima: “con la stessa intonazione che il pipistrello utilizzare sempre”, credo che ‘’utilizzare’’ non vada bene…                                                                                                                                                                                                                                        Non ho rilevato altri errori e di questo me ne compiaccio ;)

3.  Io non vado pazza per le storie malinconiche e tristi, anche perché sono già brava a deprimermi da sola, con l'aiuto della scuola. Preferisco più quelle d'azione o d'amore tuttalpiù, ma questa era carina, anche perché l'amore c'è u.U                                                                                                                                     Passiamo al testo: mi è piaciuto molto il passaggio dalla scena tra Shadow e Rouge e i pensieri di Shadow. Mi sembrava veramente una di quelle scene da film tipo CSI quando fanno quella cretinata della ricostruzione dell’omicidio che io trovo fastidiosa, (solo che questa lo è di meno) *ogniriferimentoacoseepersoneèpuramentecasuale*.                                                                                                                                                                         Io adoro quell’effetto, perché rende il tutto più malinconico e ti rende partecipe delle emozioni e dei pensieri del personaggio. E’ eccitante :D

4. Faccio un unico punto per dedicarlo alla frase finale: mi sono venuti i brividi. E non perché in casa mia ci sono -20 gradi e pinguini che camminano nel salotto <(") <--*è un pinguino U.U''* ma perché è davvero ben posizionata. Quella è una frase da finale che chiude il tutto in bellezza, facendo intuire che Shadow è triste (come se non si intuisse già da prima…). La pioggia poi è la ciliegina sulla torta U.U Complimenti! :D

5. Adoro come scrivi! <3 Purtroppo purtroppo, non sono fan di nessun fandom dove hai scritto, oltre a questo ovviamente. Spero di poter vedere altre tue storie in giro, ok?

Bene e anche la prima recensione di oggi è andata. L’ho notata da un po’, ma non sono mai riuscita a liberarmi, quindi adesso devo fare la maratona per scrivere tutte ste recensioni D: Che la forza sia con me..

Baci

Bibi_

Eccomi qui,recensori!!!!
*Vede la stanza tutta vuota*
...ma...sono la prima che recensisce questa storia????Shadow:NO!!!
Vabbè...allora inanzitutto io sono Ele the hedgehog,ma te chiamami come vuoi:)
La ff è STUPENDA,ti do le mie congratulazioni.
Per essere la tua prima fanfiction su SOnic(vabbè Shadow!),te la sei cavata benissimo.Anche a me piace  Shadow,perchè secondo me è quello più riflessivo
Sonic:Vuoi dire che non sono riflessivo??
Io:Ehm....noooo...

CIAOOO!!!!=D
E continua così
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 09:39 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 09:42 pm)

Ehi, Ann-chan :)
Ti sto seguendo ovunque, si vede? ^^
Condivido in pieno questa ff.
Shadow è un personaggio che piace tantissimo anche a me (mi piace? lo amo alla follia!) e Maria.. beh..
Ho letto un paio di ff in cui si parla di lui e Maria e mi hanno sempre intenerito e commosso.
Questa non è da meno. La loro storia è così dolce e struggente.. e senza un lieto fine..
Sarò anche masochista ma mi piace rileggere la loro storia 100 volte.
Sei davvero brava, ma questo già si sapeva.
A presto :)