Benvenuti su Facebook
di DMG5440

20/01/13, ore 16:47

Uahaha, è sempre più divertente! Amelia e suo padre presi dentro dai giochi di facebook come due invasati ce li vedo proprio ^___^ !! Mi sto chiedendo però che cos'abbia di importante per Lina la foto che ha Xel..
Ho visto che la fic sembrerebbe ormai "completa", ma mica l'autore lascerà le cose così?
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 04:50 pm)

11/01/13, ore 03:37

Fortissimo anche questo secondo capitolo! Ho passato tutto il tempo a ridere da sola come una scema! Mi hanno fatta morire le pare mentali di Amelia sullo scrivere a Zel, e poi uscirsene con quel commento supermieloso. Per la cronaca, metterei anch'io un mi piace sul sito della nave pirata! ;) bellissima storia, mi hai fatta ridere fino alle lacrime! Peccato che sia completa, sarei andata avanti a leggerla a vita! ;(
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 03:44 am)

11/01/13, ore 03:26

Aaaaaaah ma sono crepata dal ridere!!! XD Che idea originale, e molto ben riuscita anche nella sua realizzazione! Mi fa morire Xelloss, ma anche Gourry che fa la pagina x il milione di mi piace. E amelia che ci sta male perchè Xellos chiede l'amicizia a chiunque XD Stupenda!

09/01/13, ore 23:21

Io... non so cosa dire.
Ho fatto un sorriso mezzo divertito mezzo incredulo a ogni frase. Intendo, incredulo perchè immagino la scena dove VERAMENTE accade tutto ciò che hai scritto.
Continua, ti prego XD